Pagina 464 di 470 PrimoPrimo ... 364 414 454 461 462 463 464 465 466 467 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,261 fino 9,280 di 9400
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@Mariusfibra

Ti ricordi che ti avevo chiesto della comunicazione in fattura dell' adeguamento tecnologico dove in pratica si passa la fonia in voip + fibra fttc fino a 100Mbs senza alcun costo per l' utente?

Oggi mi è arrivato risposta da twitter dove avevo provato a porre lo stesso quesito: mi hanno risposto dopo 3 giorni dicendomi che se volevo la fibra devo cambiare abbonamento passando a TIMxTE Casa, secondo me non hanno letto quello che gli ho chiesto.

Sul sito della Tim ho trovato la comunicazione a cui faccio riferimento:
    https://www.tim.it/assistenza/info-c...nto-telefonico

secondo te su twitter volevano fregarmi xD ?
    Ultima modifica di Alexy3 : 04-12-2021 alle ore 00:59

@ras8: Ah ecco, c'è un problema amministrativo sulla tua singola utenza. Ok speriamo bene risolvano col ticket aperto.

@Alexy3: Lasciali perdere, ti chiameranno loro quando sarà il momento.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @ras8: Ah ecco, c'è un problema amministrativo sulla tua singola utenza. Ok speriamo bene risolvano col ticket aperto.
    Mi ha scritto che non lo sa, che probabilmente stanno rendendo tim premium un'offerta solo per nuovi clienti, ma aspetta comunicazione ufficiale.

Buongiorno @Mariusfibra

Per contattare Fabio con l'offerta per i clienti TIM, ora che hanno cambiato il nome, cosa si dovrebbe scrivere nel messaggio su Twitter?

Grazie.

@mene87: Lo stesso messaggio che si trova a pag. 407 di questo topic, semplicemente sostituendo Premium a Super.

Ottimo...

Devo aiutare un amico il quale abita un numero civico dopo il mio.

Paga già 29,90 € mese, ma la sua velocità (fibra misto rame) si ferma ai 30 Mb, mentre da me è circa 89 Mb.

Sono consapevole che potrebbero entrare in causa mille motivi di tale discrepanza, ma vorrei fare un tentativo per sapere se non hanno sbloccato il profilo 100/20 al quale sarebbe abilitato.

Grazie sempre per le tue risposte @Mariusfibra.

@mene87: Per quello, basta controllare le statistiche della sua linea, nel suo modem.

Sicuramente @Mariusfibra, appena ho la possibilità verifichiamo, per prima cosa, proprio quei valori.

Per completezza di informazioni rettifico quanto detto fino ad ora...

Sembra che la situazione sia migliorata moltissimo (non so fino a quanto fossero veritiere le precedenti informazioni del mio mico), ecco come naviga oggi:

https://i.postimg.cc/pVk1PJ8y/index.jpg

@mene87: Potrebbe avere problemi sul rame che portano ad avere portante ballerina. Come detto, servono le statistiche complete della linea reperibili entrando nella pagina web del modem...oppure più semplicemente faceva gli speedtest via wifi su server scrausi e gli davano 30 Mega per tale ragione.

***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (GRAZIE A LORE.BLACK):***

Da oggi tutte le offerte a listino TIM PREMIUM, TIM EXECUTIVE non sono più attivabili dai clienti TIM che vogliono riposizionare la loro promozione senza cambiare tecnologia.
    Ad esempio, un cliente TIM SMART FttCab, non può più passare a TIM PREMIUM Xdsl da listino.
    Il passaggio è disponibile solo se l'offerta è presente in proponi e quindi bisogna chiedere a me oppure all'assistenza Tim (per quest'ultima consiglio quella via Twitter, ndr).

Per chi non ha disponibilità in proponi di TIM Premium o Executive saranno disponibili la gamma di offerte TIM X TE CASA con prezzo diverso a seconda della linea e del proponi.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 04-12-2021 alle ore 20:10

@mene87: CUT
    ...oppure più semplicemente faceva gli speedtest via wifi su server scrausi e gli davano 30 Mega per tale ragione.
    Credo proprio sia come dici tu.

Non è molto esperto (nemmeno io del resto) quindi credo che facesse gli "speed" da Wi-Fi ma che tutto fosse performante come abbiamo verificato.

Gli rimarrebbe solo da visionare (come giustamente hai sempre suggerito) i valori che indica il modem.

Grazie ancora Mariusfibra

***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (GRAZIE A LORE.BLACK):***

Da oggi tutte le offerte a listino TIM PREMIUM, TIM EXECUTIVE non sono più attivabili dai clienti TIM che vogliono riposizionare la loro promozione senza cambiare tecnologia.
    Ad esempio, un cliente TIM SMART FttCab, non può più passare a TIM PREMIUM Xdsl da listino.
    Il passaggio è disponibile solo se l'offerta è presente in proponi e quindi bisogna chiedere a me oppure all'assistenza Tim (per quest'ultima consiglio quella via Twitter, ndr).

Per chi non ha disponibilità in proponi di TIM Premium o Executive saranno disponibili la gamma di offerte TIM X TE CASA con prezzo diverso a seconda della linea e del proponi.
    per chi ha gia fatto il cambio tempo fa con denominazione super non dovrebbe cambiare nulla ? non e che rimodulano per portarci vicino a tim per te...

@flavio111: No, chi ha già fatto il cambio non deve far nulla né preoccuparsi. Cambierà semplicemente il nome della promo da Super a Premium.

Confermo quanto detto da @Mariusfibra...

Ora sulla App "My TIM" la mia offerta attiva ora si chiama "TIM Premium XDSL".

Aspetto la prossima bolletta ma non sembra sia cambiato nulla.

@Mariusfibra ... grazie per la conferma ...sperando sempre che nn siano in vena di rimodulazioni

scusate mi potete spiegare un attimo perché non capisco.

il 1 Novembre ho contattato Fabio tramite Twitter per passare dalla Connect XDSL rimodulata alla Premium Fibra così da poter tornare a pagare 29,90€ al mese.
    Tra un messaggio e l'altro siamo arrivati al 29 Novembre e mi ha risposto che per motivi tecnici non è possibile inserire l'offerta indicata e che in alternativa mi può attivare la TIMxTE Casa.

Mi conviene accettare la TIMxTE Casa o c'è qualche altra nuova offerta per i già clienti che sostituisce la Premium Fibra? grazie

@Plax86: Da ieri solo le Tim x te casa, come da messaggio sopra riportato.

Registrato il
    Oct 2014

Ciao Sono vodafone con fibra fttc e pago 24€ al mese senza vincoli con anche giga illimitati sulla sim principale,ce qualche buona offerta per rientrare in tim?
    iPhone Xs Max Silver 256gb
    Apple Watch Series 3 42MM SPACE GREY
    Vodafone Special 30gb

@Luca1990: Questo topic riguarda solo i già clienti Tim. Vai qui:

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1240787

A 24,90 Euro/mese comunque attualmente con Tim non c'è nulla.

Regole per postare