Pagina 463 di 463 PrimoPrimo ... 363 413 453 460 461 462 463
Visualizzazione risultati 9,241 fino 9,258 di 9258
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@Alexy3: A Tim, quando ti chiamerà.

Su twitter mi hanno risposto "l'offerta da te indicata non è attivabile".

@ras8: Vabbe stai trovando capre. Fai una cosa, contatta Lorenzo su Telegram che lavora in Tim e chiedigli se gentilmente te l'attiva lui:

http://t.me/lore_black

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @ras8: Vabbe stai trovando capre. Fai una cosa, contatta Lorenzo su Telegram che lavora in Tim e chiedigli se gentilmente te l'attiva lui:

http://t.me/lore_black
    Non è registrato sul forum?

@ras8: Fai prima via Telegram.

@Mariusfibra
    @Alexy3: Non ci sono tempistiche note.

Difficile, devi sapere quando ti chiameranno per concordare l'intervento tecnico (e come detto sopra non si sa) e incastrare il tutto col giorno di cessazione ADSL Aruba (i vari gestori impiegano in media 30 giorni per cessare).
    questo è quello che mi hanno risposto in merito alla mia richiesta sulle tempistiche di distacco adsl.
    Da quello che ho capito dal momento della richiesta, in due giorni distaccano la linea....non so se sia perchè rivendono adsl tim.

La informiamo che in caso intenda migrare ad altro operatore per il servizio ADSL , sarà loro cura gestire la disdetta dal servizio ADSL Aruba attuale.

In tal caso lei avrà necessità del codice di migrazione che potrà richiederci, se necessario, tramite il presente ticket.

Le confermiamo inoltre che il distacco del servizio avviene nell’arco di 24\48 ore dal momento in cui viene aperta la segnalazione di cessazione della linea ADSL in uso. Pertanto ipotizzando lei dia formale comunicazione di recesso oggi, la disattivazione avverrà entro il giorno 2 dicembre.
    è possibile siano così veloci ?

@Alexy3: Mai sentita una cosa simile, comunque se questa è la risposta ufficiale del servizio Aruba, ci dobbiamo fidare.

@ras8: Fai prima via Telegram.
    Mi registrerò domani, intanto grazie.

Per l'ordine che hanno sbagliato, sul sito tim c'è scritto:

L'offerta o il servizio da te richiesto non potrà essere attivato. Se hai bisogno di assistenza puoi chiamare il 187.

Il modem invece è ancora in transito.

Registrato il
    Dec 2007

oggi via 187 per mia madre che paga un botto:Tim smart casa a 49€ mese ho attivato tim premium a 29.90 €.operatore partenopeo gentilissimo mi ha assicurato che rimane tutto com'e' senza costo di attivazione e nessun modem che peraltro gia haero ho chiesto di mandare a mail di registrazione ma ancora nulla:devo preoccuparmi:qualcuno del foro ha attivato tim premium?Grazie a tutti per le risposte

@overlord59: Entra in app MyTim>Tracking ordini e controlla che realmente abbia fatto il cambio promo, soprattutto senza aver inserito truffaldinamente prodotti a rate come modem o decoder Tim Box.

Registrato il
    Dec 2007

Grazie Mariusfibra:dove trovo tracking ordini nel profilo?Grazie

Registrato il
    Dec 2007

visto:non ci sono ordini in corso di lavorazione

@overlord59: App MyTim>Altro in basso a destra>Tracking con la forma di un camion.

Controlla se hai ancora la vecchia promo da app MyTim>Linea. Se si, ti ha semplicemente preso in giro.

Fai dunque il cambio promo via Twitter, seguendo la guida scritta a pag. 407 di questo forum (unica modifica cita Tim Premium e non più Tim Super come scritto lì):

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336
    Ultima modifica di Mariusfibra : Ieri alle ore 19:41

Registrato il
    Dec 2007

La chiamata al 187 e' delle 11 stamattina;sara' presto?Comunque in linea ho voce smart casa

@overlord59: No, il cambio promo è istantaneo, semplicemente ti ha preso in giro. Procedi via Twitter. Sopra ti ho linkato la guida. Il 187 non va mai chiamato per queste cose, è tempo perso. L'assistenza Tim su Twitter è quella più efficace.
    Ultima modifica di Mariusfibra : Ieri alle ore 19:48

Registrato il
    Dec 2007

ho appena scritto a fabio su twitter:aspetto che mi segua per inviargli tuo testo:vediamo un po che dice

@overlord59: Puoi inviargli sin da subito il messaggio in privato, cliccando sul simbolo della lettera vicino al suo nome.

Registrato il
    Dec 2007

@overlord59: Puoi inviargli sin da subito il messaggio in privato, cliccando sul simbolo della lettera vicino al suo nome.
    gia fatto attendo risposta grazie

Regole per postare