Pagina 462 di 462 PrimoPrimo ... 362 412 452 459 460 461 462
Visualizzazione risultati 9,221 fino 9,229 di 9229
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Citazione Messaggio inviato da ras8 Visualizza messaggio
    25/11 disponibile per il ritiro presso centro sda
    26/11 rifiuto consegna e spedizione al mittente
    26/11 in consegna
    26/11 in consegna

è arrivata l'email dove vengo avvisato che arriva oggi. se il modem mi arriva di nuovo do fuoco al pacco ed al corriere.
    26/11 rifiuto consegna e spedizione al mittente
    26/11 in restituzione al mittente

arrivata l'email sul rifiuto della consegna.

Questo il messaggio di risposta su twitter alla mia richiesta di tim super:

Ciao, al momento puoi attivare TIM Per TE Casa che, al costo di 49,90 al mese, prevede internet alla massima velocità, 20 Giga, minuti ed sms illimitati dallo smarphone TIM, chiamate illimitate da casa e TIM VISION Light. Se ti initeressa, fammi sapere. Buona giornata.

@ras8: Rifiuta e riproponigli la Tim Premium a 29,90 Euro/mese (+ l'eventuale opzione mobile a +10 Euro/mese se ti serve anche la sim).

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @ras8: Rifiuta e riproponigli la Tim Premium a 29,90 Euro/mese (+ l'eventuale opzione mobile a +10 Euro/mese se ti serve anche la sim).
    Si, gli ho scritto che non voglio attivare quell'offerta.

Comunque, tim premium? Non si chiama tim super?

Hanno cambiato nome, in particolare dal 28 Novembre tutte le offerte vecchie si chiameranno Tim Premium. In ogni caso se gli dici già Tim Premium, capirà.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Hanno cambiato nome, in particolare dal 28 Novembre tutte le offerte vecchie si chiameranno Tim Premium. In ogni caso se gli dici già Tim Premium, capirà.
    Quindi va scritto questo?

Salve, desidero attivare sulla mia utenza l'offerta TIM PREMIUM + OPZIONE VOCE per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE (il modem già ce l'ho), totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti già attiva. Voglio anche mantenere l’OPZIONE MOBILE attiva sul numero di cellulare xyz a 10 Euro/mese (minuti e sms illimitati + 20GB in 4G+). Totale 39,90 Euro/mese. Nome, Cognome, codice fiscale titolare linea fissa Tim + numero di telefono linea fissa Tim.

Oppure scrivendogli tim premium non è necessario precisare opzione voce, senza modem a rate, ecc.?

@ras8: Nono devi essere sempre specifico, perché l'operatore di turno che sta all'altro capo del pc come hai potuto ben vedere, può essere più o meno capra.

Ok, allora scrivo quel messaggio.

Scritto... vediamo cosa mi dicono.

Regole per postare