Pagina 461 di 464 PrimoPrimo ... 361 411 451 458 459 460 461 462 463 464 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,201 fino 9,220 di 9272
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Il 187 lo evito come la peste.

Mi è arrivata l'email per la consegna del modem, a quanto pare arriva oggi. Ho cambiato l'indirizzo sul sito sda, vediamo se riesco a farlo arrivare a casa dei miei oppure no.
    Ultima modifica di ras8 : 19-11-2021 alle ore 13:55

Nuovo aggiornamento: pomeriggio è stato rifiutato il modem e mi è arrivata l'email dove si conferma il rifiuto.

Dal sito sda il pacco risulta disponibile per il ritiro presso il centro sda, posso svincolare la spedizione, ma ovviamente non farò nulla.

Da twitter mi comunicano che l'ordine è "in annullamento", io per il momento lo vedo ancora "in attivazione".

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

@ Mariusfibra
    Ciao vorrei un tuo consiglio. Mio cugino ha richiesto un nuovo impianto presso la sua abitazione e qell'imbecille del centro Tim nonostante la sua zona fosse coperta dalla ftth gli ha fatto attivare a 29,90 euro la "Premium Mega" con internet veloce xdsl, addirittura con le chiamate con lo scatto di 0,19 euro.
    Ti chiedo se attraverso Twitter è possibile chiedere il passaggio alla "Premium Fibra ftth". Oppure se esiste una procedura diversa per effettuare il suddetto passaggio. Grazie
    sirius

@siriobasic: Si, faglielo fare tramite Twitter. Strano però che gli abbiano attivato la FTTC. Tim da sistema obbliga ad attivare la migliore copertura prevista per quel civico.

Verifica bene dal sito Tim, simulando di voler attivare una nuova linea al suo indirizzo.

L'avatar di siriobasic
    Registrato il
    Nov 2002

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @siriobasic: Si, faglielo fare tramite Twitter. Strano però che gli abbiano attivato la FTTC. Tim da sistema obbliga ad attivare la migliore copertura prevista per quel civico.

Verifica bene dal sito Tim, simulando di voler attivare una nuova linea al suo indirizzo.
    Ho fatto come mi hai consigliato ed è attivabile la fibra ftth.
    sirius

Citazione Messaggio inviato da ras8 Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento: pomeriggio è stato rifiutato il modem e mi è arrivata l'email dove si conferma il rifiuto.

Dal sito sda il pacco risulta disponibile per il ritiro presso il centro sda, posso svincolare la spedizione, ma ovviamente non farò nulla.

Da twitter mi comunicano che l'ordine è "in annullamento", io per il momento lo vedo ancora "in attivazione".
    Aggiornamento: per curiosità ho appena controllato il sito sda e 'sto ****o di modem risulta ancora "in consegna".

Nei dettagli della spedizione c'è scritto (e per ben due volte) che il pacco è stato rifiutato dal destinatario ed è in spedizione al mittente, venerdì mi è anche arrivata l'email. Adesso me lo ritrovo ancora "in consegna"? Ma cosa vogliono di più? Devo scrivere in fronte al tipo di sda che devono rispedirlo a tim?

purtroppo ti stai ritrovando in mezzo a due ammasso di mer.... di aziende , tra Tim e SDA bisognerebbe fare delle statistiche tra chi vincerebbe il premio di miglior incompetenti;

comunque ve l'avevo detto che anche l'assistenza su Twitter oramai è diventato un covo del 187 ,speriamo negli americani che se la comprassero e faranno un po di pulizia....
    Ultima modifica di shoxblackify : 22-11-2021 alle ore 21:35

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Aggiornamento: per curiosità ho appena controllato il sito sda e 'sto ****o di modem risulta ancora "in consegna".

Nei dettagli della spedizione c'è scritto (e per ben due volte) che il pacco è stato rifiutato dal destinatario ed è in spedizione al mittente, venerdì mi è anche arrivata l'email. Adesso me lo ritrovo ancora "in consegna"? Ma cosa vogliono di più? Devo scrivere in fronte al tipo di sda che devono rispedirlo a tim?
    Aspetta.. non è che lo stato "in consegna" si riferisce al reso di SDA verso TIM?

Citazione Messaggio inviato da shoxblackify Visualizza messaggio
    purtroppo ti stai ritrovando in mezzo a due ammasso di mer.... di aziende , tra Tim e SDA bisognerebbe fare delle statistiche tra chi vincerebbe il premio di miglior incompetenti;

comunque ve l'avevo detto che anche l'assistenza su Twitter oramai è diventato un covo del 187 ,speriamo negli americani che se la comprassero e faranno un po di pulizia....
    Con twitter ho sempre risolto, ma la situazione sta diventando davvero ridicola.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Aspetta.. non è che lo stato "in consegna" si riferisce al reso di SDA verso TIM?
    Dici? Non dovrebbe risultare "in transito"?

No. Compare in consegna anche quando SDA è in procinto di restituirlo al mittente, ha ragione Beppemusic88. Poi ovviamente non avendo il tracking sott'occhio non si può dire con precisione.

Comunque continuate ad usare l'assistenza su Twitter. Al netto di qualche defaillance recente, è il miglior canale di contatto che ha attualmente Tim....di gran lunga migliore rispetto al 187. Le 2-300 pagine più recenti di questo topic lo dimostrano (ovvero quasi se non tutti si sono trovati bene e hanno avuto pochi problemi).

18/11 in transito
    18/11 in transito presso centro sda
    19/11 in consegna
    19/11 richiesta cambio indirizzo (non andata a buon fine, quando ho modificato l'indirizzo il sito mi ha avvisato dell'impossibilità)
    19/11 rifiuto destinatario e spedizione al mittente
    19/11 ritiro disponibile presso centro sda
    22/11 in consegna
    23/11 in lavorazione presso centro sda

@ras8: È in consegna al mittente.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @ras8: È in consegna al mittente.
    Meglio così.

Intanto ieri sera mi è arrivata un'email da sda con scritto che la spedizione inviata da tim è partita il 23/11 ed oggi tenteranno la consegna. Dal sito sda dopo "in lavorazione presso centro sda" è comparso "in transito presso centro sda".

Su twitter mi confermano che l'ordine è in annullamento, ma finché non lo vedo sul sito tim, non ci credo minimamente.

Salve ragazzi,
    Fabio, su Twitter, mi ha proposto la TIM x Te Casa con cui navighi alla massima velocità (1000 Mega), hai Tim Vision e chiamate illimitate a soli 33,90 Euro al mese.
    Cosa ne pensate?
    Inoltre mi chiedevo se la domiciliazione bancaria fosse attiva in questa offerta.

Grazie.

@Pato 7: Cara, fatti attivare la promo a 29,90 Euro/mese con obbligo di domiciliazione dei pagamenti.

18/11 in transito
    18/11 in transito presso centro sda
    19/11 in consegna
    19/11 richiesta cambio indirizzo (non andata a buon fine, quando ho modificato l'indirizzo il sito mi ha avvisato dell'impossibilità)
    19/11 ritiro disponibile presso centro sda
    22/11 in consegna
    23/11 in lavorazione presso centro sda
    23/11 in transito presso centro sda
    24/11 in transito
    24/11 in transito presso centro sda
    25/11 in consegna

23/11 in transito presso centro sda
    24/11 in transito
    24/11 in transito presso centro sda
    25/11 in consegna
    25/11 rifiuto destinatario e spedizione al mittente

Come volevasi dimostrare, il modem era in consegna ancora al sottoscritto, ovviamente pacco rifiutato. A questo punto credo che sda, anche se dal sito era comparso il messaggio sull'impossibilità di cambiare indirizzo, abbia ricevuto la mia richiesta.

Comunque, email sul rifiuto alla consegna già arrivata, adesso spero che torni veramente al mittente. Altro che "l'ordine è in annullamento" come mi hanno detto più volte su twitter.

Finalmente sul sito sda c'è la dicitura "La spedizione è stata rifiutata dal destinatario e sarà restituita al mittente".

Anche se questo ordine risulta ancora "in attivazione", ho scritto su twitter il messaggio per richiedere tim super + opzione voce, senza modem a rate, tenendo l'opzione mobile. Oltre al numero di linea, gli ho scritto via, paese e cap... se sbagliano anche così, ci rinuncio.

Finalmente sul sito sda c'è la dicitura "La spedizione è stata rifiutata dal destinatario e sarà restituita al mittente".

Anche se questo ordine risulta ancora "in attivazione", ho scritto su twitter il messaggio per richiedere tim super + opzione voce, senza modem a rate, tenendo l'opzione mobile. Oltre al numero di linea, gli ho scritto via, paese e cap... se sbagliano anche così, ci rinuncio.
    25/11 disponibile per il ritiro presso centro sda
    26/11 rifiuto consegna e spedizione al mittente
    26/11 in consegna
    26/11 in consegna

è arrivata l'email dove vengo avvisato che arriva oggi. se il modem mi arriva di nuovo do fuoco al pacco ed al corriere.

Regole per postare