Pagina 451 di 456 PrimoPrimo ... 351 401 441 448 449 450 451 452 453 454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,001 fino 9,020 di 9111
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Buongiorno a tutti.
    Arrivata qualche giorno fa la prima fattura "utile" con pagamento giusto della TIM Super che avevo attivato a Giugno.
    Due semplici domande:
    - è normale che in fattura ci sia discrepanza del periodo di riferimento tra la prima pagina (fattura di Agosto che mi riporta come periodo il mese di Luglio) e la seconda pagina del dettaglio dei costi (che mi riporta come periodo di TIM Super il mese di Agosto)?
    - leggo di alcuni che hanno incluso Tim Vision Light. Questo è incluso per le attivazioni prima di Giugno (mese in cui ho attivato la TIM Super)?

@Draven94:

1) Si, conta il periodo scritto a pag. 2 nel dettaglio delle voci di costo. La Tim Super viene fatturata per il mese in corso, dunque ad esempio a Settembre il periodo 1-30 Settembre;

2) Si, il Tim Vision non è più incluso nelle Tim Super per già clienti che attivano tale promo da Maggio circa in poi;

@Mariusfibra

Grazie

Sono passato da tim a vodafone da 1 settimana per la rimodulazione di settembre e per ora tutto ok in ftcc vado come tim stessa velocità , il problema è come si fa per vedere l'ultima fattura che mi farà tim del mese di agosto visto che non posso piu entrare in mytim ?

@Tonyo: Te la manderanno cartacea a casa.

Ciao a tutti,
    attualmente ho con TIM una linea adsl e linea telefonica, vorrei passare alla Fibra. Da TIM mi hanno detto che ho la max velocità disponibile.
    Via twitter in DM mi hanno proposto "Tim per te casa" a 41.90 euro con Tim vision base e modem (che dovrebbe essere TIM Hub+).
    Sul modem ho parecchi dubbi, ho sempre avuto modem/router personali.
    Come offerta è valida? il costo mi sembra abbastanza alto.
    E' possibile togliere Tim vision? Tutto ciò di cui ho bisogno lo trovo su internet senza necessità di questi servizi.
    Il modem mi sembra di aver capito sarebbe in comodato, ma se possibile vorrei farne a meno.

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

@matrioska24: Segui la guida scritta a pag. 407 di questo topic. Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, senza modem, totale 29,90 Euro/mese se domicili le fatture o 34,90 Euro/mese se paghi con bollettino:

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336

Come modem, ti compri un Tim Hub su eBay a circa 60 Euro e hai risolto.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 03-09-2021 alle ore 22:50

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @matrioska21: Segui la guida scritta a pag. 407 di questo topic. Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, senza modem, totale 29,90 Euro/mese se domicili le fatture o 34,90 Euro/mese se paghi con bollettino:

Come modem, ti compri un Tim Hub su eBay a circa 60 Euro e hai risolto.
    Grazie mille!
    Scusa la domanda stupida… nella tua guida a pag 407 si dice di contattare Luca o Fabio di Twitter. Io ho contattato Sara, va bene lo stesso?

@matrioska24: Si, va bene.

@Tonyo: Te la manderanno cartacea a casa.
    Grazie !

@matrioska24: Segui la guida scritta a pag. 407 di questo topic. Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, senza modem, totale 29,90 Euro/mese se domicili le fatture o 34,90 Euro/mese se paghi con bollettino.
    Non si potrebbe togliere l’opzione voce per diminuire ulteriormente il costo mensile?

@Acco88: No, un'opzione è obbligatoria da sottoscrivere.

Citazione Messaggio inviato da Mobius Visualizza messaggio
    @Mariusfibra Stamattina mi ha chiamato una operatrice tim, sinceramente non ho capito se era straniera o semplicemente non capiva un emerito ciaduezetaeunao. La situazione è andata più o meno così riassumendo:

Operatrice: buongiorno signor xy la chiamo per la sua richiesta di cessazione linea

Io: No guardi deve esserci un errore, io ho effettuato il recesso con migrazione presso altro operatore per modifica delle condizioni contrattuali come mi avete segnalato nella fattura di luglio, ho presentato il tutto tramite area riservata sul sito mytim

Operatrice: ah quindi non ha chiesto la cessazione della linea?

Io: hmm no! Le risulta la mia richiesta tramite sito mytim?

Operatrice: "bofonchia qualcosa di incompresibile"

Io: guardi io semplicemente non ho accettato le nuove condizioni contrattuali ed ho fatto migrazione per altro operatore, ho fatto tutto online su mytim

Operatrice: ah quindi non ha chiesto la cessazione della linea, se ha fatto migrazione per altro operatore ho bisogno della fattura del nuovo operatore

Io: ma se ho fatto tutto nemmeno 2 giorni fa come posso avere la fattura del nuovo operatore?

Operatrice: allora appena avrà la fattura la deve inviare a tim altrimenti non posso chiudere il contratto

Io: va bene e dove la devo inviare questa fattura quando mi arriverà?

Operatrice: eh non lo so signore...

Io: prego? Mi chiede di inviare un documento e non sa dove devo inviarlo?

Operatrice: alla mail

Io: si ma quale mail?

Operatrice: eh non lo so, la PEC

Io: non ho un indirizzo mail PEC

Operatrice: eeeh guardi non lo so...

Io: .............

Operatrice: provi a mandarla a documenti187@Telecomitalia.com

Io: .......... va bene buona giornata

Inutile scrivere le mie bestemmie una volta riagganciato.

Conclusioni:
    1 il sito mytim fa schifo e non serve a nulla
    2 Evidentemente deve essere uno dei requisiti fondamentali il non capire un c###o per lavorare in un Call center tim
    3 Cosa posso fare per evitare problemi con la migrazione del numero ed evitare che, invece, mi cessino la linea?
    4 Ma poi sta fattura del nuovo operatore la devo inviare veramente per chiudere il contratto o no?

Aiutami tu
    Non devi inviare nessuna fattura. Se vuoi migrare ad altro operatore vai sul sito del relativo operatore e abbonati.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Mobius Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate il parziale OT ma capitano tutte a me.
    Ho fatto migrazione da tim a Vodafone per l aumento in fattura da parte di tim che tutti ormai conosciamo, solo che tim ha ben pensato di staccarmi la linea internet prima che Vodafone mi abbia attivato la sua di linea.
    Sono già 48 ore che sono senza connessione a casa ed essendo in smart working la cosa non è affatto trascurabile. Prima di migrare mi sono informato tramite call center e mi avevano garantito che non sarei stato nemmeno mezz ora senza linea internet. Al momento non posso lavorare, la linea dati mobile in zona fa abbastanza schifo e con la quantità di dati richiesta per lo smart working è impossibile pensare di usare la linea mobile. Onestamente sto pensando di far partire qualche lettera dell avvocato ma vorrei prima capire se l errore è di tim che mi ha staccato la linea troppo presto o di Vodafone che non mi ha attivato la nuova linea in tempo utile? Con chi me la devo prendere?
    Mica hai richiesto la cessazione della linea TIM? Se sì potresti perdere anche il numero di telefono.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Buongiorno. I miei suoceri attualmente hanno la Tim connect e pagano 43€, posso farli passare a Tim Super + Opzione Voce? è ancora possibile?

@lupodrillo: Si certo, seguendo la guida scritta a pag. 407 di questo topic.

perfetto grazie mille

Li ho contattati ma dicono che la devo attivare da web rimandandomi a questo link:
    https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl

@lupodrillo: No, hai beccato una capra. Riprova scrivendo esattamente quanto scritto nella guida a pag. 407:

Ti ricordo che è attivabile esclusivamente per chi ha già una linea fissa con Tim. No nuove linee.

Per correttezza non dico il nome dei due scritti nel post a cui ho mandato il messaggio, ma confermo che è uno dei due. Adesso provo a scrivere all'altro.
    Ps, come ho scritto nel precedente massaggio quella linea è attiva la tim connect, solo la domiciliazione non c'è e la vorrei far aggiungere durante il cambio, oppure va fatto prima?

Regole per postare