Pagina 447 di 447 PrimoPrimo ... 347 397 437 444 445 446 447
Visualizzazione risultati 8,921 fino 8,937 di 8937
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Sollecitateli tramite tweet pubblico. Gli operatori che lavorano dietro gli account Tim fittizi lavorano a rilento causa ferie, ma di rispondere rispondono.

Questa mattina sono stato In negozio Tim e mi hanno proposto Tim super a 24.90 (fibra 100 fttc) senza opzione obbligatoria quindi ne chiamate ne modem , mentre su Twitter Fabio mi ha scritto con opzione obbligatoria a 29.90 .C'è da fidarsi del negozio oppure è la solita fregatura che ti dicono tutto ok poi arriva la fattura con opzione .

@Tonyo: Per i già clienti vale l'offerta attivabile via Twitter.

24,90 se fai nuova linea.

Mariusfibra, grazie per queste preziose informazioni e approfitto per chiederti: il cambio tariffa verso Tim Super con opzione chiamate è compatibile con il modem in comodato d'uso gratuito che ho attualmente (con Tim Smart)? O dovrei restituirlo?
    Inoltre, potrei continuare a utilizzare TIMVISION light?
    È probabile che tu abbia già risposto a quesiti simili, ma non ho la forza di leggermi centinaia di post; mi sono limitato alla pagina 407 dove spieghi la procedura per la richiesta di passaggio al nuovo profilo tariffario.
    Grazie ancora per il supporto e la disponibilità.

@connex:

1) Potrai tranquillamente continuare ad utilizzare il modem che già hai;

2) Tim Vision viene disattivato.

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Un saluto a tutti.

Ho ricevuto anche io l'avviso che la mia attuale "TIM CONNECT XDSL" aumenterà di 2€ dal primo settembre, quindi è il momento di cambiare.

Attualmente la linea è intestata a me, e non abitando più lì, vorrei approfittare di intestare la linea ad uno dei miei genitori.

Sono attratto da questa TIM Connect a 19.90€/mese suggerita ad alcan70, possedendo già il modem TIM Hub, non avendo necessità di chiamate illimitate e servizi di streaming vari.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @alcan70: Tranquillo, rispondo a tutti. Il tuo messaggio mi era sfuggito. Se puoi stare senza linea per qualche settimana/mese nella peggiore delle ipotesi, allora ti conviene cessare totalmente la tua attuale linea e a linea non più funzionante, ne richiedi una nuova tramite Lorenzo con la Tim Connect a 19,90 Euro/mese solo internet, con chiamate a consumo e senza modem (ne userai uno tuo che hai già).
    Questa tariffa è possibile attivarla tramite Twitter al posto della mia "TIM CONNECT XDSL", e ad avvenuto passaggio, cambiare l'intestatario passando la linea a mia mamma o a mio papà, oppure è meglio disdire il tutto e richiedere una nuova col nuovo intestatario linea tramite Twitter?

Non ho trovato le caratteristiche di questa TIM Connect, è comunque la fibra a 100Mbit?
    W le M.I.L.F.!

@Rebattabuse: La Tim Connect a 19,90 Euro/mese è attivabile solo per nuove linee o migrazioni da altro gestore ed è attivabile esclusivamente tramite Lorenzo. Pertanto se la vuoi, devi prima cessare la tua attuale linea e a linea morta, ne richiedi una nuova a nome di uno dei tuoi genitori. La promo è descritta qui, con tutti i dettagli ed il modo unico per attivarla:

https://forum.telefonino.net/showthr...236081&page=36

La Tim Connect è attivabile sia in FTTC che FTTH.

Se invece non puoi rimanere senza linea, passi a Tim Super a 29,90 Euro/mese per già clienti Tim (unica promo conveniente attivabile), tramite Twitter...seguendo la guida scritta qui:

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336

@Tonyo: Per i già clienti vale l'offerta attivabile via Twitter.

24,90 se fai nuova linea.
    € 24,90/mese per 12 mesi.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

€ 34,90/mese se paghi col bollettino.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Non sono i prezzi per i già clienti (quello col bollettino si), specificalo Erny, sennò la gente che legge il forum si confonde.

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

@Rebattabuse: La Tim Connect a 19,90 Euro/mese è attivabile solo per nuove linee o migrazioni da altro gestore ed è attivabile esclusivamente tramite Lorenzo. Pertanto se la vuoi, devi prima cessare la tua attuale linea e a linea morta, ne richiedi una nuova a nome di uno dei tuoi genitori. La promo è descritta qui, con tutti i dettagli ed il modo unico per attivarla:

https://forum.telefonino.net/showthr...236081&page=36

La Tim Connect è attivabile sia in FTTC che FTTH.

Se invece non puoi rimanere senza linea, passi a Tim Super a 29,90 Euro/mese per già clienti Tim (unica promo conveniente attivabile), tramite Twitter...seguendo la guida scritta qui:

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336
    Grazie infinite ;-)
    W le M.I.L.F.!

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Riguardo la disdetta della linea e le varie modalità con cui si può fare, come è meglio farla?

Non avendo un indirizzo PEC la farei tramite l'area clienti ed escludo la chiamata al 187 considerandolo inutile.

E meglio farlo via PEC?
    W le M.I.L.F.!

@Rebattabuse: Sito nuovo MyTimFisso>Linea>Gestisci>Disdetta.

https://mytim.tim.it/it.html

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Grazie ancora Mariusfibra!
    W le M.I.L.F.!

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Scusate ma non ho capito cosa include questa tim super a 29,99 per i gia clienti???

@redheart: Internet+chiamate gratis, senza modem a rate (usi quello che hai già).

@redheart: Internet+chiamate gratis, senza modem a rate (usi quello che hai già).
    e anche il passaggio gratuito del cambio piano che magari si da per scontato

Regole per postare