Pagina 444 di 453 PrimoPrimo ... 344 394 434 441 442 443 444 445 446 447 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,861 fino 8,880 di 9058
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Anche per la mia "Connect Adsl per te" arriva la rimodulazione dal 1° settembre...
    Per più di 2 anni e mezzo ho pagato 25,90 €/mese e non poteva certo durare

Diverso tempo avevo letto che l'adsl sparirà dal 2023, è vero?
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

@redheart: Si, nelle zone (ormai quasi tutta Italia) dove esiste già da tempo copertura FTTC o FTTH.

Chi ha copertura fibra misto rame o fibra, non ha quindi neanche un motivo per rimanere in ADSL.

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

da me appare solo disponibile

La tecnologia FWA (Fixed Wireless Access) è “Fibra mista radio”, con Fibra fino all’antenna BTS di TIM e tratto finale, dall’Antenna a casa del cliente, su rete radiomobile 4G/4G+ di TIM.

conviene passare secondo te ?

@celeradavide: Nel tuo caso ovviamente no. Se non hai un'ADSL schifosa, rimani in ADSL....in attesa di una eventuale e futura copertura fibra.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

quindi questo gentile omaggio e uguale per tutti ... diciamo che cosi per i 24 mesi viene a costare 29,50 eur invece di 30 ... considerando poi che adesso andavo a 38,63 mensili con la smart alla fine ho pure risparmiato ed ho guadagnato 20 mega ... contento di averlo fatto ...

@flavio111: Ma quale omaggio, ti è stato già detto di non farti film mentali. Dalla prossima fattura di Agosto e per sempre, fin quando Tim non deciderà di rimodulare le Tim Super, pagherai 29,90 Euro/mese. Ti è stato già detto 3-4 volte.

per te e andata bene io appena entrato mi sono beccato 4,40 eur in pochi mesi fatti per parare il blocco dei pagamenti per il modem in vendita obbligatorio ...

@flavio111: Lascia perdere e vivi sereno. Con le Tim Super non ci sono problemi.

infatti intendevo omaggio inteso per questi 2 soli mesi e quindi alla fine un piccolo sconto sul totale mensile questo intendevo non altro ...

mi unisco alla discussione. arrivata anche a me bolletta con aumento di 2€

attualmente ho
    TIM CONNECT XDSL GOLD €30,90
    Massima Velocità € 5
    TIMVISION Light € 1
    Telefonate gratis incluse
    Contributo attivazione TIM CONNECT: rata 33/48 € 5,20
    Sconto contributo attivazione TIM CONNECT € -3,54

Totale € 38,56

che quindi diventeranno 40
    ho compreso il servizio chi è di tim gratuito e vorrei mantenerlo

mi conviene passare alla tim super?
    inoltre entro fine mese vorrei attivare timvision+dazn
    (e fra un anno tim dovrebbe cablare in FTTH il mio paese e quindi vorrei poter passare alla FTTH)
    Ultima modifica di Jess. : 23-07-2021 alle ore 21:38

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Edir

@Jess.: Ti conviene passare a Tim Super.

Chi ha il Chi è incluso gratis, se lo trascina gratis anche in Tim Super.

Perderai il Tim Vision Light.

Ti trascinerai a prezzo pieno il costo di attivazione Tim Connect.

Pagherai quindi 35,10 Euro/mese.

Entro e non oltre il 28 Luglio, dovrai attivare (ti consiglio di farlo da sito) il pacchetto Tim+DAZN.

Una volta che arriverà la FTTH e sarà vendibile (verificherai la copertura sul sito Tim), contatterai l'assistenza Tim su Twitter nuovamente e ti faranno l'upgrade tecnologico, mantenendo invariato il contratto.

P.S.: I sistemi Tim permettono l'inserimento di una sola pratica alla volta. Quindi richiedi prima il pacchetto Tim+DAZN e poi fai il passaggio a Tim Super o viceversa.

@redheart: Presumo tu ti riferisca ai telefoni di casa. Ebbene no, i telefoni di casa funzionano anche in FTTC e FTTH.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 23-07-2021 alle ore 22:17

perfetto, grazie mille.
    appena mandato messaggio twitter a tim fabio, vediamo se fila tutto liscio

@Mariusfibra

Buon giorno Mariusfibra, dopo mesi rieccomi, (spero di non disturbare), per togliermi se possibile un dubbio.
    Grazie al tuo aiuto, sono passato dall'adsl 20Mbps/1Mbps alla Tim super fibra 1Gbps/100Mbps il 16 ottobre 2020, e adesso ho letto che la tim attiverà un nuovo profilo FTTH 1G/300M (Z8)
    Sai per caso se avverrà un aggiornamento automatico per chi come me ha attiva la Tim super fibra, o è solo per le nuove attivazioni?
    Te lo chiedo anche perché ho letto anche che alcuni utenti hanno ricevuto mail riguardo l'aggiornamento automatico ad agosto.
    Grazie, buona giornata

@Max__74: In automatico a partire da Agosto. Non dovrai far nulla né contattare nessuno.

@Mariusfibra

Perfetto grazie
    Io ho il Fritxbox 7590 tim quindi lo riconfigureranno da remoto da 1000 /100 a 1000/300 giusto?

E riguardo la configurazione da remoto del router ultimamente c’è stato un aggiornamento se ho capito bene per abilitare il multicast per vedere le partite di calcio con il timbox , che ha cancellato le varie abilitazioni, così ho ripristinato il backup, solo che mi chiedo premesso che non seguo il calcio, se volessi avere quelle modifiche dovrei chiedere all’operatore su twitter?

Nel frattempo volevo anche chiederti riguardo il contratto mi sembra che non me l’hanno inviato neanche via mail , anche se l’avevo scaricato nella pagina delle condizione generali sul sito, ma serve richiederlo? considerato anche che sono passati molti mesi e che per ora sta funzionando tutto bene.
    Grazie

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @celeradavide: Nel tuo caso ovviamente no. Se non hai un'ADSL schifosa, rimani in ADSL....in attesa di una eventuale e futura copertura fibra.

no funziona molto bene , dai allora ok la tengo nell attesa delle fibra che c'e' pochei vie qui vicino

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio

@redheart: Presumo tu ti riferisca ai telefoni di casa. Ebbene no, i telefoni di casa funzionano anche in FTTC e FTTH.
    Scuua rieccomi volevo dire che nel mio Comune è arrivata la fibra mista rame già da qualche anno ma avevo optato per rimare con l'adsl un po' x il prezzo ma anche x gestire i telefoni fiissi sparsi in casa... credendo andassero connessi drettamente al router x funzioonare.
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

Registrato il
    Dec 2006

Ciao a tutti,

anch'ìo ho ricevuto il messaggio della rimodulazione della tim connect ma nel frattempo (4 giorni) sono passato alla tim super a 29,99 euro al mese con opzione voce.
    Pertanto è corretto dire che tale rimodulazione non mi tocca?

Registrato il
    Nov 2014

Citazione Messaggio inviato da alcan70 Visualizza messaggio
    @Mariusfibra
    Ciao, scrivo per un consiglio. Ho attiva TIM SMART INTERNET+ Special con la quale pago 31,24 e da settembre 2 euro in più se non ho capito male.
    cosa mi conviene fare per pagare meno, chiedere la tariffa Super a 29.90 o provare a fare una nuova linea intestata a mia moglie a 19,90? se optassi per la seconda scelta, che difficoltà potrei avere? Potrebbe non esserci posto nell'armadio per attivare una nuova linea?
    Alcune precisazioni, uso solo internet e mai il fisso, sporadicamente il timvision base e il router non lo pago grazie alla procedura che mi hai fatto fare su twitter.
    @Mariusfibra, ti è sfuggito o semplicemente non vuoi rispondere?

Regole per postare