Pagina 443 di 454 PrimoPrimo ... 343 393 433 440 441 442 443 444 445 446 453 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,841 fino 8,860 di 9080
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@Mobius: Si, 24 mesi derivante dal costo di attivazione incluso già nel totale, pari a 10 Euro/mese x 24 mesi.

La guida la trovi scritta qui:

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336

Registrato il
    Jun 2005

@Mariusfibra grazie gentilissimo. Un paio di domande se hai tempo..
    sai se è incluso il servizio "chi è" in questa offerta?
    E se il 1 settembre ci sarà la rimodulazione anche su questa tim super +

Poi ho notato che questa offerta chiamata tim super + ora non esiste più, ma sarebbe la tim super fibra, corretto?

@Mobius: Se attualmente hai il chi è incluso gratis, si trascina gratis. Se invece non lo hai, per averlo si paga +4 Euro/mese.

Le Tim Super non vengono rimodulate in quanto ultime offerte uscite e attualmente presenti sul mercato.

Il nome è Tim Super XDSL o Mega nel caso di FTTC 100 o 200 mega o Tim Super Fibra nel caso di FTTH 1000 Mega.

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

COMUNICAZIONE IMPORTANTE – MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELLA TUA OFFERTA
    Dal 1° settembre 2021, per esigenze economiche dovute alla necessità di continuare ad investire sulle reti di nuova generazione, così da fornire
    livelli di servizio sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato, il costo mensile dell’abbonamento alla tua offerta TIM CONNECT, che
    trovi evidenziato in blu nella pagina «Dettaglio dei costi» di questa fattura, aumenterà di 2 euro al mese (IVA inclusa).
    Qualora non intendessi accettare la variazione contrattuale sopra indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni
    Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone
    comunicazione entro il 31 agosto 2021, secondo le modalità indicate nell’apposito paragrafo sottostante “Modalità per esercitare il diritto di
    recesso ai sensi dell’art. 70, comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche”.
    Inoltre, ferma restando l’applicazione delle nuove condizioni economiche a partire dal 1° settembre 2021, in via del tutto eccezionale,
    prolungheremo la possibilità di recedere dal contratto, anche passando ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, fino al 15
    settembre 2021.
    Per maggiori informazioni

@Mariusfibra:
    avrei bisogno di alcune delucidazioni.
    Dunque, il 4 giugno ho attivato la TIM SUPER + opzione VOCE. Ora è arrivata la prima fattura utile al pagamento della nuova opzione.

Dall'immagine che allego noto che l'intestazione della fattura di Luglio fa riferimento al periodo 01.06.2021 - 30.06.2021.
    https://i.postimg.cc/fRPrNHLG/fattura.png

Tuttavia da un'altra immagine, ovvero nello specifico della fattura, il periodo di riferimento della TIM SUPER è 04.06.2021 - 31.07.2021 (in pratica due mesi comprensivo di Luglio).
    https://i.postimg.cc/LsGywvDx/fattura3.png

E' normale tutto ciò? Cioè l'intestazione della fattura mi riporta il periodo di Giugno ma poi il pagamento riguarda anche Luglio.
    La prossima fattura come sarà?
    Grazie.
    Ultima modifica di Draven94 : 21-07-2021 alle ore 13:34

Citazione Messaggio inviato da Draven94 Visualizza messaggio
    @Mariusfibra:
    Dunque, il 4 giugno ho attivato la TIM SUPER + opzione VOCE. Ora è arrivata la prima fattura utile al pagamento della nuova opzione.

Dall'immagine che allego noto che l'intestazione della fattura di Luglio fa riferimento al periodo 01.06.2021 - 30.06.2021.

Tuttavia da un'altra immagine, ovvero nello specifico della fattura, il periodo di riferimento della TIM SUPER è 04.06.2021 - 31.07.2021 (in pratica due mesi comprensivo di Luglio).

E' normale tutto ciò? Cioè l'intestazione della fattura mi riporta il periodo di Giugno ma poi il pagamento riguarda anche Luglio.
    Grazie.
    Leggi la parte in fondo la nota “Attivazione Tim Super” che ti spiega.
    Tradotto: la bolletta di Agosto avrai 1 agosto - 31 agosto. Quella di settembre avrai 1 settembre - 30 settembre e così via.
    Ultima modifica di Kyon : 21-07-2021 alle ore 22:24

@Draven94: Conta il periodo che leggi a pag. 2 nel dettaglio costi, non quello a pag. 1. Questo argomento è stato affrontato più volte. La prima fattura di Tim Super contiene doppio mese in quanto con tale promo, avviene un cambio di fatturazione. Si passa dalla fatturazione mensile posticipata (a Luglio si paga il periodo di Giugno) alla fatturazione mensile per il mese in corso (a Luglio si paga il periodo di Luglio).

La prossima fattura di Agosto pertanto, conterrà il mese canonico di Tim Super 1-31 Agosto e via discorrendo con tutti gli altri mesi.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

@Kyon @Mariusfibra
    Grazie per i chiarimenti.

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Ciao. Mi è arrivata l'offerta per prendere il Tim Hub +, ne vale veramente la pena?
    Ho attiva la connect xdsl.

@himpero: No, 3 Euro/mese x 4 anni. Su eBay lo trovi a circa 100 Euro e comunque non ne vale la pena.

Citazione Messaggio inviato da Draven94 Visualizza messaggio
    @Mariusfibra:

Grazie.
    nella tua fattura hai la voce singola opzione voce a 0 euro ?

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @himpero: No, 3 Euro/mese x 4 anni. Su eBay lo trovi a circa 100 Euro e comunque non ne vale la pena.
    Grazie.

Citazione Messaggio inviato da flavio111 Visualizza messaggio
    nella tua fattura hai la voce singola opzione voce a 0 euro ?
    Sì, opzione voce a 0 euro.

Ho tim connect adsl gold e proprio ieri è arrivata fattura con rimodulazione +2 euro/mese.
    Pago 32,90 + 1 + 4 (chi è) e ora arriverei a 40 euro belli tondi.

Non ancora coperto in vdsl, sperando che in 1-2 anni mi coprano, non vorrei passare ad una offerta tim con 2 anni di rate, che poi dovrei liquidare in caso di passaggio ad offerta fibra.

C'è qualche promo più conveniente che è possibile attivare?

@ilovenonsense: Con le Tim Super, l'upgrade a fibra è gratis, senza cambiare nuovamente contratto.

Pertanto, procedi tranquillamente a passare alla Tim Super a 29,90 Euro/mese, seguendo la guida scritta a pag. 407 di questo topic. Quando la FTTC da te sarà pronta e vendibile (verificherai la copertura sul sito Tim), contatterai l'assistenza sempre via Twitter (no 187) e ti registreranno l'upgrade tecnologico da ADSL a FTTC.

L'avatar di mjdoc
    Registrato il
    Jun 2006

Ragazzi datemi una mano che non so più dove sbattere la testa tra Fabio che non mi risponde e interventi tecnici che non mi risolvono problemi alla linea.

Ho Tim connect xdsl da fine 2018 ho una 30/3 senza telefono che non uso e pago 32€/mese.

Ho Tim expert e mi restano da pagare altre 16 rate, pagate 32.

Ho ricevuto anche io l’aumento di 2€ al mese quindi andrei a pagare 34€ solo per internet che tra l’altro va anche una schifezza.

Avete suggerimenti visto che siete più scafati di me. Help!

@mjdoc: L'unica offerta disponibile è la Tim Super a 29,90 Euro/mese, a cui nel tuo caso andresti a sommare mensilmente le 16 rate Tim Expert residue. Se hai seguito correttamente la guida postata a pag. 407 di questo topic, vedrai che ti risponderà. Sollecitalo anche ad andare a leggere il messaggio privato tramite un tweet pubblico.

Registrato il
    Nov 2014

@Mariusfibra
    Ciao, scrivo per un consiglio. Ho attiva TIM SMART INTERNET+ Special con la quale pago 31,24 e da settembre 2 euro in più se non ho capito male.
    cosa mi conviene fare per pagare meno, chiedere la tariffa Super a 29.90 o provare a fare una nuova linea intestata a mia moglie a 19,90? se optassi per la seconda scelta, che difficoltà potrei avere? Potrebbe non esserci posto nell'armadio per attivare una nuova linea?
    Alcune precisazioni, uso solo internet e mai il fisso, sporadicamente il timvision base e il router non lo pago grazie alla procedura che mi hai fatto fare su twitter.
    Ultima modifica di alcan70 : 23-07-2021 alle ore 17:05

L'avatar di mjdoc
    Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @mjdoc: L'unica offerta disponibile è la Tim Super a 29,90 Euro/mese, a cui nel tuo caso andresti a sommare mensilmente le 16 rate Tim Expert residue. Se hai seguito correttamente la guida postata a pag. 407 di questo topic, vedrai che ti risponderà. Sollecitalo anche ad andare a leggere il messaggio privato tramite un tweet pubblico.
    Ciao e grazie per la risposta, a questo punto andrei a pagare 29 + 6 e rotti di tim expert=36€

mi conviene recedere e passare a vodafone che dici? mi pare che la loro offerta non abbia vincoli e che diano il modem in comodato senza spese extra a 26€

@mjdoc: Bhe si, tanto è senza vincoli e penali. Dovessi trovarti male, potrai tornare in Tim con l'offerta a 19,90 Euro/mese di cui trovi adeguato topic informativo in questo forum.

A Tim in ogni caso, dovrai versare le 16 rate residue del Tim Expert, anche nel caso di migrazione linea verso altro gestore.

Regole per postare