Pagina 440 di 447 PrimoPrimo ... 340 390 430 437 438 439 440 441 442 443 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,781 fino 8,800 di 8930
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Nicos18: Con Tim la vedo molto difficile.
    Per quale motivo? Perché TIM ha un'ampia fetta di mercato o perché TIM possiede tutta l'infrastruttura?

@Nicos18: Vincolare il cliente si traduce in introiti maggiori, perché molta gente magari migra non sapendo dei costi più o meno nascosti (attivazione ecc.) o perché appunto impaurita di tali costi, rimane con il gestore X.

Buongiorno , avrei bisogno di un informazione, esiste un sito (dove potete mettere il link) per controllare se in sardegna sono previsti ulteriori lavori per avere la fibra, io da un anno ho la fttc in rame, appena attivata a luglio avevo 68-70 mb con distanza 500m dalla centrale , invece oggi e scesa a 30mb, so che dipende dalle varie attivazioni, ma volevo controllare se ci sono in progetto nuovi lavori, anche perche' in caso negativo sto valutando la scelta di adsl via satellite.Grazie a tutti

@giuse99: No non ci sono siti particolari. Per Open Fiber se non abiti in una grande città, sei tagliato fuori.

Per fibercop, controlla qui se sei nella lista di comuni che verranno coperti in FTTH entro fine 2025:

https://d110erj175o600.cloudfront.ne...vestimento.pdf

@giuse99: No non ci sono siti particolari. Per Open Fiber se non abiti in una grande città, sei tagliato fuori.

Per fibercop, controlla qui se sei nella lista di comuni che verranno coperti in FTTH entro fine 2025:

https://d110erj175o600.cloudfront.ne...vestimento.pdf

purtroppo abitando in un paesino sperduto penso che piu' di cosi non si possa aspettare nulle, ho controllato su fibremap e risulta solo la 100mb 10mb, solo che adesso dice che e tutto saturo, non c'e' neanche la possibilita' dell upgrade a 200mb vero?
    Dovro' tenermi i miei 35 30 mb , ma saturo significa che non ci saranno piu' attivazioni?
    grazie ancora, l alternativa va satellite non conviene, il massimo da me sono 50mb ma limitano i giga, risultando inutile, manco a parlare del 4g, manco quello arriva il massimo e 20 mb provato con tanti operatori, pazienza mi andavano cosi bene quei 70 mb all inizio

esiste un modo per controllare se la mia centrale e upgradata per passare alla 200mb, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non ho neanche la 100mb, vabbe' operatore straniero meglio lasciar perdere

@giuse99: Devi controllare solo su fibermap per quanto riguarda la FTTC.

Se ti mostra solo VDSL 100/20M SI, allora vuol dire che l'armadio è solo a 100 mega, niente 200 mega. Il 187 non va mai chiamato.

Per la FTTH niente da fare.

Come alternative, verifica se Eolo ti copre con la 100 Mega. È il miglior provider wireless. Bada bene però al risultato di copertura perché Eolo ha sia la 30 che la 100 Mega. La 30 Mega non è ottimale, tende a saturare spesso e quindi non va considerata. La 100 Mega invece ha bts fibrata e frequenze licenziate fino a 28 GHz. Pertanto se ti copre Eolo con la 100 Mega, prendila in seria considerazione (fino a 100 Mega in Download e fino a 20 Mega in Upload).

Registrato il
    Feb 2012

per non aprire un'altro thread mi dite cos'è questa offerta https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...a-wifi-serie-a non si capisce bene, per essere 50,90 non penso sia solo internet anche aggiungendo opzione wifi sono 6 euro e si arriva a 36, non sò se avete voi avete info maggiori

@mwno: Le offerte Tim per te casa vanno lasciate perdere. È stato detto a più riprese. Costano uno sproposito in più rispetto alla Tim Super che si può richiedere via Twitter a 29,90 Euro/mese. Questa da te linkata poi ha l'inutilità extra del "wifi certificato" e dell'opzione safe web plus. Due fuffe. Non contiene nient'altro (se alludi a Dazn o similare, "wifi serie A" è puro marketing).

Una promo insomma da evitare come tutte quelle denominate "per te casa".

Fare affidamento ed attivare esclusivamente la Tim Super a 29,90 Euro/mese seguendo la guida scritta a pag. 407 di questo topic.

ho 2 min piu in down e 4 in meno in up da che dipende ?

@flavio111: Riavvia il modem.

ho controllato dal router mi da 53 disponibili e 53 reali piu o meno e in up 23 disponibili e 23 reali ... nellla realta vado a 50 in down e sono tornato a 20 in up ... quindi ho migliorato ... che si sia staccato qualcuno magari e mi ha regalato 3 mb altrimenti non me lo spiego

@flavio111: O qualcuno che è andato in vacanza e ha spento il modem, spegnendo quindi l'effetto diafonico sulla tua linea.

@flavio111: O qualcuno che è andato in vacanza e ha spento il modem, spegnendo quindi l'effetto diafonico sulla tua linea.
    vero anche questo ... ne sai sempre una in piu !!!

ancora nessuna fattura ne del vecchio ne della nuova super da pagare in abticipo ... possibile che saltino un mese intero ?

@flavio111: Le fatture escono a scaglioni di utenze. Vedrai che per fine mese uscirà anche la tua.

puo anche essere pero la cosa strana e che fino ad adesso e sempre uscita dal 16 al max 21 del mese quindi mi da da pensare.... oppure con il nuovo piano sono andato in automatico in uno scaglione di utenze a cui arrivano in un range di giorni piu avanti ...

arrivata fattura relativa solo al periodo 1-31 maggio 21 pero fatturato solo fino al 30 maggio ho pagato 18 centesimi in meno per il giorno mancante ma per quel giorno non ce la voce tim super nonostante il periodo di riferimento e ovviamente fino al 31 ...tim smart invece come opzione gratuita a 0 euro e stata chiusa giustamente in data 26 maggio quando e stata migrata a poste mobile ... poi altra cosa strana e che ho richiesto a a fabio il passaggio il 1 giugno proprio per avere una fattura del mese giusta mentre cosi sembra che abbia fatto il passaggio il 30 maggio ... a questo punto mi dovrebbero fare una fattura bimestrale nuova per 2 mesi comprendenti maggio con un solo giorno e giugno tutto il mese .... ci sto capendo nulla ....

L'avatar di robdemar
    Registrato il
    Feb 2003

buongiorno e un grazie a marius per tutte le info che dai.
    Da poco nella mia zona è disponibile la FTTH e vorrei attivare la promo fibra super, via twitter come hai spiegato in precedenza.
    Adesso ho la Tim connect xdsl gold e sto continuando a pagare la rata del contributo attivazione esattamente la 31/48 rata, posso passare alla promo fibra super azzerando questo balzello o sarei costretto a pagarlo fino alla 48 rata? grazie mille
    Keep right on!

@robdemar: Non si azzera. Tutte le rate che uno ha in essere, si trascineranno in aggiunta ai 29,90 Euro/mese della Tim Super con obbligo di domiciliazione dei pagamenti (34,90 Euro/mese invece per chi paga con bollettino).

Regole per postare