Pagina 438 di 448 PrimoPrimo ... 338 388 428 435 436 437 438 439 440 441 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,741 fino 8,760 di 8949
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@flavio111: Nessun profilo conservativo, hai il profilo corretto per la max velocità possibile.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @flavio111: Nessun profilo conservativo, hai il profilo corretto per la max velocità possibile.
    perfettooooo tante grazie ... quindi quella decina di mega me li sono persi sicuramente per diafonia ... speriamo non continuino ad allacciare di continuo perche altrimenti 10 mega alla volta ritorno ad avere un adsl

@Mariusfibra:
    dovendo richiedere la Tim Super + opzione voce sulla linea dei miei, poi per avere traccia dell'operazione dovrei creare sul sito TIM un nuovo account a nome del titolare della linea? Giusto?
    Se su Twitter li contatto con il mio account e faccio poi tutto a nome di mio padre va bene ugualmente?
    Inoltre nel mio caso ci sarà solo un cambio offerta e nessun upgrade della linea (per quanto possa capirne su fibermaps).
    Grazie.

@Draven94: L'account MyTimFisso (se ancora non lo avete) devi farlo dal wifi della linea Tim in questione e in automatico si abbinerà al titolare e alla linea in questione. Se hai già un account mytimfisso relativo alla linea di tuo padre, allora va bene così.

Su Twitter invece, meglio che crei in due minuti un nuovo account con nome e cognome del titolare linea e da esso, fai la richiesta di passaggio a Tim Super.

Non so cosa sia accaduto ma: sul sito TIM, sotto rete wifi, non mi fa accedere in modo automatico. Ho provato quindi il "recupero" tramite num. di telefono e successivamente con CF del titolare ma mi restituisce sempre errore

Cancella cookies, cache e dati del tuo browser e riprova daccapo. Prova anche con un altro dispositivo.

@Mariusfibra: fatto, ho cambiato dispositivo ma sempre lo stesso risultato.
    Edit: alla fine ho creato l'account.
    Una domanda: come si disattiva il "Chi è"? Nel mytim non trovo l'opzione per farlo...
    Grazie.
    Ultima modifica di Draven94 : 03-06-2021 alle ore 16:34

Una domanda il servizio "Chi è"? di Tim a cosa serve ? Disattivandolo nelle opzioni del modem Tim Hub si potranno ugualmente visualizzare l'elenco delle chiamate ricevute e le chiamate ricevute a cui non ho risposto ? grazie

@antonioccc: Il servizio chi è non si disattiva o attiva dal modem, ma lo attiva o disattiva Tim sotto tuo espresso consenso e serve appunto per visualizzare il numero di chi chiama, sul display dei telefoni di casa. Tale servizio, costa +4 Euro/mese.

Sul modem non toccare nulla.

@antonioccc: Il servizio chi è non si disattiva o attiva dal modem, ma lo attiva o disattiva Tim sotto tuo espresso consenso e serve appunto per visualizzare il numero di chi chiama, sul display dei telefoni di casa. Tale servizio, costa +4 Euro/mese.

Sul modem non toccare nulla.
    Scusami non mi sono spiegato bene, se disdico il servizio Chi è di Tim tramite Twitter per risparmiare i 4 euro al mese potrò ugualmente vedere nel modem la lista delle chiamate ricevute a cui non ho risposto ?
    Col voip esistono altri modi oltre alla pagina del modem per conoscere la lista delle chiamate ricevute ?
    Grazie

@antonioccc: Se lo disattivi, non puoi più vedere il numero di chi ti chiama.

@antonioccc: Se lo disattivi, non puoi più vedere il numero di chi ti chiama.
    Neppure nel modem, disattivando il servizio "Chi è" da 4 euro al mese, è possibile vedere la lista delle chiamate ricevute ?
    Perdona la precisazione ma è una cosa importante da sapere.

Citazione Messaggio inviato da antonioccc Visualizza messaggio
    Neppure nel modem, disattivando il servizio "Chi è" da 4 euro al mese, è possibile vedere la lista delle chiamate ricevute ?
    Perdona la precisazione ma è una cosa importante da sapere.
    Senza il chi è attivo questo è quello che vedi dal router:2021-06-04 17:58:54 Non risposte +390XXXXXX unsubscribed 00:00:00 FXS 1,FXS 2
    2021-06-04 17:57:29 Ricevute +390XXXXXX unsubscribed 00:00:20s

Quindi funziona senza il Chi è? Che router è?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@antonioccc: Se disattivi il chi è, perdi la visualizzazione del numero di chi ti chiama. Stop.

@Erny: Rileggi meglio.

@Mariusfibra @giuseppeandm
    Grazie, allora dovrò richiedere anche il servizio "chi è" perchè mi occorre poter conoscere i numeri che chiamano, altri 4 euro in piu da mettere in conto, grazie per le info.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Quindi funziona senza il Chi è? Che router è?
    Dal messaggio sopra sembra di no, pensavo che disattivando il servizio "chi è" non si vedeva il numero di chi chiama nel telefono (display del telefono) ma pensavo che nel modem la lista delle chiamate continuava ad apparire con i numeri delle chiamate in chiaro invece dal messaggio sopra di @giuseppeandm sembra che senza il servizio "chi è" che costa 4 euro al mese la lista delle chiamate nel modem è con i numeri nascosti, almeno ho capito cosi.

Esatto!!!!

Con quale Fritz si è riusciti a vedere il numero chiamante senza avere il Chi è? Mi pare di averlo letto tempo fa in una discussione.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@Erny: Indifferente, è probabilmente il software del Fritz che riesce ad aggirare il blocco...ma non è sicuro che funzioni su tutte le linee con Fritzbox.

Comunque Fritzbox 7530 e 7590.

Regole per postare