Pagina 425 di 439 PrimoPrimo ... 325 375 415 422 423 424 425 426 427 428 435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,481 fino 8,500 di 8770
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Buongiorno, grazie per l'impegno in questo forum.
    Sono cliente Tim di vecchia data (TUTTO), sono interessato a TIM SUPER FIBRA + MOBILE (il modem già ce l'ho) con opzione obbligatoria VOCE a 29,90 €/mese + 10 €/mese. Porto il cell da Vodafone. Tutto a nome mio.
    Sito web: si blocca al verifica copertura (FTTH sicuramente presente)
    Twitter: non mi hanno mai risposto in DM (scritto due msg intervallati da 24h)
    Numerazione 800.125.818: dicono che quanto chiedo e solo per i nuovi clienti, propongono TIM PER TE a 63 euro
    187: dicono di avermi attivato TIM SUPER BASE a 24,90 (1000 down, 100 up, senza modem, senza voce, senza opzione obbligatoria), nonchè mi portano il cell a 10€. Qualcuno conosce quest'offerta? Conviene? Grazie.
    Ultima modifica di VirgolaMobile : 01-04-2021 alle ore 09:59

@VirgolaMobile

Ti consiglio di controllare in mytim, a me è apparsa opzione per attivare la fibra direttamente da mytim a 36,90 FTTH (chiamate illimitate comprese) senza domiciliazione bancaria che appare come opzionale, di default da me è selezionato bollettino postale.

L'offerta a 29,90 da twitter prevede ben 5+3 euro mensili (dunque quasi 100 euro l'anno) aggiuntivi se paghi via bollettino postale e spedizione della fattura a casa (3 euro per una semplice lettera a casa) questo se non ti attivano anche altri servizi ma è possibile che poi ti attivano anche altri servizi (leggi wetim i vari casi è quello il forum ufficiale tim).

Invece da mytim a 36.90 non specifica nessun aumento in caso di pagamento via bollettino postale e non specifica neppure 3 euro di spedizione bolletta, indica che è 36.90 (FTTH con chiamate illimitate) il prezzo totale scegliendo bollettino postale.

Purtroppo i prezzi di tim spesso non sono chiari e dopo attivazione si scoprono sorprese, ti consigli sempre di leggere wetim il forum ufficiale di tim dove trovi molti clienti che raccontano le loro vicende ed è importante conoscerlo, cio che accade a loro puo accadere a tutti.

Qui indirizzo della community ufficiale tim da seguire con molta attenzione, piu conosci e piu è facile che saprai come difenderti (se necessario)

community.tim.it
    Ultima modifica di vorreicapire : 01-04-2021 alle ore 17:31

Ti ringrazio per la risposta!
    Leggo oggi l’email riepilogo oltre che in MyTIM:
    - Nuova Tim Super Fibra: 29,90 €
    Chiamate a consumo
    Modem Tim Hub+ (rate 4 anni)
    - Mondo Intrattenimento: 14 €
    Timvision Box

Completamente diverso da quanto concordato al 187. Non ho parole. Ho richiamato, dicono di aver modificato l’ordine in: Tim Super Fibra 29,90€ senza modem con Voce. Procedono anche con la portabilità mobile che confermano a 10€. Ho attivato anche la domiciliazione per avere Tim Unica. Per quanto riguarda i 3 € del cartaceo mi hanno detto che “non si vedono più” ovvero puoi rinunciare ma non influisce sul costo.

@vorreicapire: 36,90 Euro/mese è il costo della sola promo, a cui dovrai aggiungere +3 Euro/mese di spese spedizione fattura cartacea nel tuo caso. Se scegli quella promo, pagherai pertanto 39,90 Euro/mese, ben 2 Euro/mese in più della promo fatta invece via Twitter.

Ti invito a non consigliare gli altri utenti in merito, non sapendo di cosa scrivi. Ti ringrazio.

Inoltre, è vietato linkare altri forum.

@VirgolaMobile: Bastava seguire la guida fatta a pag. 407 di questo topic. Non bisogna mai fare nulla via 187, solo e soltanto tramite Twitter.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 01-04-2021 alle ore 20:13

@Mariusfibra

Non ho consigliato altri forum ho consigliato TIM UFFICIALE, non puoi vietare che si parli di TIM UFFICIALE.

E' sempre bene veriricare in mytim se ci sono offerte, non permettere di parlare di TIM UFFICIALE mi sembra un po troppo adesso, mica ho consigliato TIM DI TERZI (rivenditori, affiliati, terzi vie, call center terzi etc...).

Ovviamente spetta all'utente decidere cosa fare ma sembra che gli abbiano attivato un servizio non richiesto almeno da cio che ha scritto lui

- Mondo Intrattenimento: 14 €
    Sicuramente meglio tenere gli occhi aperti e controllare tutto prima di fare contratti.

@vorreicapire: Leggiti il regolamento di questo forum:

https://forum.telefonino.net/announcement.php?f=9

[...] Link: Sono vietati i link a siti commerciali, siti di e-commerce, altri forum, siti di aste e siti concorrenti. [...]

E' vietato qualunque link o consiglio che rimanda ad altro forum, anche se forum ufficiale. Pertanto ti invito ad attenerti alle regole e rinnovo la considerazione di non consigliare altri utenti se non pienamente esperti di questo campo. Chi non è esperto, può legittimamente confrontarsi sulle proprie esperienze (come hai fatto giustamente nei tuoi precedenti messaggi), ma deve evitare -se possibile- di consigliare su come muoversi, perchè si rischia di mettere nei "guai" altri utenti.

Lui ha deciso di affidarsi al 187 (qui dentro sono anni che scriviamo di non affidarsi a tale canale ma di far tutto tramite Twitter -che è sempre l'assistenza ufficiale di Tim, ma rimane nero su bianco quanto pattuito e soprattutto sono più competenti rispetto al canale telefonico-), anzichè seguire la guida scritta a pag. 407 di questo topic.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 01-04-2021 alle ore 20:39
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @vorreicapire: Leggiti il regolamento di questo forum:

https://forum.telefonino.net/announcement.php?f=9

[...] Link: Sono vietati i link a siti commerciali, siti di e-commerce, altri forum, siti di aste e siti concorrenti. [...]

E' vietato qualunque link o consiglio che rimanda ad altro forum, anche se forum ufficiale. Pertanto ti invito ad attenerti alle regole e rinnovo la considerazione di non consigliare altri utenti se non pienamente esperti di questo campo. Chi non è esperto, può legittimamente confrontarsi sulle proprie esperienze (come hai fatto giustamente nei tuoi precedenti messaggi), ma deve evitare di consigliare, perchè si rischia di mettere nei "guai" altri utenti.

Lui ha deciso di affidarsi al 187 (qui dentro sono anni che scriviamo di non affidarsi a tale canale ma di far tutto tramite Twitter -che è sempre l'assistenza ufficiale di Tim, ma rimane nero su bianco quanto pattuito e soprattutto sono più competenti rispetto al canale telefonico-), anzichè seguire la guida scritta a pag. 407 di questo topic.
    Scusa allora tu che inserisci link di ebay e altri siti mi sembra la stessa cosa no ?

Neppure un link attivo ho inserito ho indicato il link ufficiale di tim.

Mi sembra che tu non hai letto bene il regolamento perche vedo che anche tu posti link attivi (cliccabili) verso siti esterni, io non ho postato link attivi e neppure verso altri forum bensi verso il forum ufficiale tim (quello di proprieta di tim argomento di questa discussione che necessarimente deve essere conosciuto).

Se parli di tim come si puo omettere il loro sito ufficiale, non capisco il tuo ragionamento.

E tu posti link attivi a siti di aste (ebay) e anche contatti per sottoscrivere offerte dunque rientrano nella categoria link a siti commerciali.

Dunque leggi bene il regolamento anche tu dato che non mi sembra che lo stai rispettando, ti limiti a dire agli altri di rispettarlo.

P.S.: Io non consiglio nulla, consiglio solo di prendere informazioni su internet e poi decidere la cosa che piu ci convince.

@vorreicapire: Mi hanno informato sul tuo conto. Inizialmente ti avevo preso sul serio, dopodichè mi hanno detto che tu sei l'utente "tantecose" di un altro forum noto (fibra. ....). Mi sono letto i tuoi interventi anche lì e mi hanno consigliato di lasciarti perdere (tra l'altro ti hanno anche silenziato per 2 settimane lì, perchè scrivi cose campate in aria e perchè sei petulante).

Direi che è la cosa migliore da fare (e mi dispiace scriverlo, perchè io cerco di aiutare sempre tutti, ma la tua storia "forumistica" parla per te).
    Ultima modifica di Mariusfibra : 01-04-2021 alle ore 21:32

Scusatemi ma queste diatribe inutili non servono a nessuno Il 187 è davvero una manica di incompetenti Magari qualcuno diciamo "buono" ci sarà ma ho i miei dubbi
    Io ci ho avuto a che fare in qualche occasione e vi assicuro che pur di vendere dicono qualsiasi cosa
    Provate a chiedere di inviarvi copia di quello proposto nella vostra mail vedrete che troveranno mille scuse
    Su Twitter quello che scrivete RIMANE e fa fede
    Un ultima cosa stamattina ho girato 3 negozi Tim e del tre nessuno mi ha dato la stessa versione
    Tutti uguali

Esattamente, grazie cusmario per il feedback

Esattamente, grazie cusmario per il feedback
    Non voleva essere un feedback anche se onestamente credo che tu lo meriti Voleva solo essere un riportare le cose come accadono niente di più
    Ma in qualsiasi caso guardate che gli altri operatori di telefonia non sono meglio
    Io continuo a ricevere chiamate tutti i giorni dai vari pseudo servizi di telefonia fissa e mobile e vi assicuro sono tutti uguali Non meglio o peggio ma UGUALI

@Mariusfibra Non sprecare parole per chi non lo merita. Per te parlano i tuoi suggerimenti, sempre precisi e competenti.
    Vorrei farti una domanda: da qualche giorno, sto monitorando i dati del mio Tim hub: sono 22 giorni che è perennemente acceso, mai una disconnessione. Errori totali CRC in down 138, in up 38. Unica cosa che sto notando però, Fec in down stream a circa 14 milioni al giorno. Devo preoccuparmi? Oppure se non ho disconnessioni posso stare tranquillo? Grazie.

@zaizaman: I FEC ignorali (sono errori autocorretti dal modem), anche se comunque nel tuo caso sono davvero tanti. Monitora solo gli errori CRC, ES e SES. Finchè non ti si disconnette, non puoi aprire guasto (se la linea va, va). Tienila semplicemente sotto osservazione.

@Mariusfibra Ok grazie. Posso dirti che da almeno 3 giorni non si verificano errori CRC. Inoltre gli errori Ses sono 15 in down e 6 in up ; mentre gli errori Es sono 75 in down e 15 in up da quando il modem e' acceso (22 giorni).

Citazione Messaggio inviato da cusmario Visualizza messaggio
    Scusatemi ma queste diatribe inutili non servono a nessuno Il 187 è davvero una manica di incompetenti Magari qualcuno diciamo "buono" ci sarà ma ho i miei dubbi
    Io ci ho avuto a che fare in qualche occasione e vi assicuro che pur di vendere dicono qualsiasi cosa
    Provate a chiedere di inviarvi copia di quello proposto nella vostra mail vedrete che troveranno mille scuse
    Su Twitter quello che scrivete RIMANE e fa fede
    Un ultima cosa stamattina ho girato 3 negozi Tim e del tre nessuno mi ha dato la stessa versione
    Tutti uguali
    Motivo validissimo per cui una persona intelligentissima come me ha consigliato di fare tutto in modo che vi rimanga salvata copia ordine utile per ottenere anche un risarcimento danni con Conciliaweb (alcune associazioni di consumatori si occupano proprio di questo).

Che sia mytim (dove appaiono offerte) o twitter va benissimo purche avete sempre copia scritta di tutto.

Ordinando da Mytim ti rimane copia ordine con i prezzi e servizi richiesti che ti viene inviata via email, ritengo che sia sufficiente per ottenere risarcimento danni in caso di attivazione differente.
    Ultima modifica di vorreicapire : 02-04-2021 alle ore 17:36

Le offerte presenti in MyTimFisso sono più sconvenienti in termini economici rispetto alle offerte (anzi, all'unica offerta) attivabili tramite Twitter. MyTimFisso va pertanto lasciato perdere per quanto riguarda questa tematica. Discorso chiuso.

@Mariusfibra
    Va benissimo, non serve arrabbiarti, nessuno qui ha detto che l'offerta che tu gentilmente hai indicato in questo post di sottoscrivere via twitter non va bene, non portare odio, non serve a nulla, l'offerta che hai indicato è molto interessate chi ha mai detto il contrario ? (se io avessi detto il contrario ho sbagliato a scrivere e mi scuso, l'offerta di cui parli 29,90 chiamate illimitate incluse è ottima (37.90 se non fai la domiciliazione) nessuno dice che non è ottima anche perche il modem lo comproi a 60 euro ed eviti di spendere 240 euro a rate con vincolo di 48 mesi è ottima anche per evitare questo.

Qui nessuno ti ha mai mancato di rispetto, anzi io sono il primo che ti ringrazio per le tante informazioni utili che dai nel forum.

Quello che scrivono in altri forum non mi frega nulla, figurati quando mi importa, per me vale nulla, so gia che nel mondo ci sono tanti invidiosi e malvagi che vivono per offendere, mettersi in mostra, attaccare in branco gli altri (sono i classici leoni da tastiera) ma con me non funziona, figurati quanto mi frega di questo genere di soggetti che ritengo inutili per la mia vita.

Registrato il
    Feb 2012

quanto tempo passa affinchè una ftth sia vendibile, sul sito flashfiber prima e adesso anche fibercoop mi risulta che sono raggiungibile dalla ftth da almeno 1 anno, ma sia sul sito tim che fastweb risulta anche fibra a 200 mega, quanto tempo ci vuole per la vendibilità?

@mwno: Solitamente qualche settimana/mese. Se però è attiva da 1 anno ma ancora niente, ci sarà forse un probabile errore di censimento o di database...che per farsi correggere è un'impresa.

Registrato il
    Feb 2012

@mwno: Solitamente qualche settimana/mese. Se però è attiva da 1 anno ma ancora niente, ci sarà forse un probabile errore di censimento o di database...che per farsi correggere è un'impresa.
    cioè mi stai dicendo che per un'errore del db non posso avere ftth? mi auguro che non sia così io aspetto un'altro pò, poi scrivo all'assistenza, ma in questa caso bisogna contattare l'assistenza commerciale o tecnica di TIM? non ho capito se questa cosa è competenza del commerciale o tecnica(perchè da un lato chiederei per un'offerta commerciale, ma dall'altro chiedo per un'offerta commerciale che deve subire un upgrade tecnologico FTTC-->FTTH), se poi nessuno mi risolve il problema, cambio operatore tipo vodafone o w3, che se non ho capito male fibercop funziona come of si possono appoggiare anche altri operatori

Regole per postare