Pagina 416 di 428 PrimoPrimo ... 316 366 406 413 414 415 416 417 418 419 426 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,301 fino 8,320 di 8545
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@jetno: Sei senza vincoli, confermo. No, ti basta richiedere Tim Super + opzione da te scelta ecc. seguendo la guida. Tim così come gli altri gestori, in automatico attiva nella migliore tecnologia disponibile al tuo indirizzo.

No non ce ne sono, ma la promo è abbastanza semplice da capire: 29,90 Euro/mese con costo di attivazione incluso nel totale, pari a 8 Euro/mese x 24 mesi, da cui il vincolo biennale della promo.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @jetno: Sei senza vincoli, confermo. No, ti basta richiedere Tim Super + opzione da te scelta ecc. seguendo la guida. Tim così come gli altri gestori, in automatico attiva nella migliore tecnologia disponibile al tuo indirizzo.

No non ce ne sono, ma la promo è abbastanza semplice da capire: 29,90 Euro/mese con costo di attivazione incluso nel totale, pari a 8 Euro/mese x 24 mesi, da cui il vincolo biennale della promo.
    Grazie ancora per le tue risposte.
    Costo di attivazione di 8 euro al mese che mi verrebbe addebitato per le quote residue qualora non rispettassi il vincolo, giusto?
    Non ci sono i pdf, non c'è neanche ina pagina informativa ufficiale che illustra le condizioni, nulla?

@jetno: Si esatto, in caso di recesso anticipato dovrai saldare le rate residue. No nulla ma ripeto, contrariamente al passato è una delle promo più semplici e con meno cavilli mai partorite da Tim.

Registrato il
    Nov 2009

Grazie ancora per le tue risposte.
    Per caso stiamo parlando di questa offerta https://www.tim.it/content/dam/flyto...%29_310121.pdf
    Il cui pdf è accessibile da questa pagina https://www.tim.it/assistenza/traspa...di-linea-fissa ?

@jetno: No, non c'è in trasparenza tariffaria.

@Mariusfibra Ho comprato il modem HUB come mi avevi consigliato ed ho seguito tutto l'iter per passare a fibra ed alla tim super. Beh che dire? Tutto perfetto!

L'unico dubbio è una opzione che è stata attivata sul mobile che è "subito mobile" ma credo sia una cosa temporanea di transizione tra le offerte, dovrò aver cura di verificare che venga disattivata a tempo debito.

Ci tenevo a ringraziarti!

Ciao a tutti, ieri ho attivato l'offerta SMART+ tramite Twitter come da indicazioni lette qui (sono loro cliente da ormai 25 anni). Tutto ok, tranne per il fatto che oggi arriva una mail TIM di benvenuto con la richiesta di trasmettere via fax i dati per la domiciliazione bancaria (compreso copia della C.I.), ma la domiciliazione è già attiva, non so come comportarmi...

@peppenero: Figurati

@tipstricks: I contratti sono template standard che Tim non modifica. Non devi inviare nulla

Ciao Marius, attualmente ho Tim connect adsl 2019 ed ho finito il periodo di vincolo di 24 mesi. Sapresti dirmi se l' offerta Tim super per già clienti a 29.90 senza modem è ancora attivabile tramite Twitter? P.s. Proprio poco fa ho acquistato il Tim hub su eBay che avevi consigliato. Grazie in anticipo.

Certo, è ancora attivabile.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@zaizaman: Confermo quanto detto da Erny. Per attivarla, segui la guida scritta a pag. 407 di questo topic.

@Erny grazie mille! Gentilissimo!

@Mariufibra Mille grazie! Ti farò sapere appena mi arriva il Tim hub( Merc o giov.) e come andrà il passaggio a Tim super.

L'avatar di Fonz93
    Registrato il
    Jun 2012

Ciao a tutti, ho un'abbonamento tim connect XDSL da 100 e mi scade la promo di 24 mesi questo mese.... sto pagando 39€ adesso (ma è anche l'importo che pagherò il prox mese quando mi aumenterà ma mi toglieranno la "quota adesione tim connect" di 10€), c'è modo di avere qualche sconto per pagare almeno 29€ al mese? a me interessa solo la fibra, no chiamate. grazie
    Ultima modifica di Fonz93 : 03-03-2021 alle ore 13:45

@Fonz93: Per i già clienti Tim esiste un'unica promo ed è la Tim Super (24,90 Euro/mese) + 1 opzione obbligatoria da aggiungere a +5 Euro/mese, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti da tenere sempre attiva.

Come opzione, sceglierai o l'opzione Voce per le chiamate gratis o l'opzione Smart Home per ricevere 2 ip cam a noleggio. Sconsigliato ovviamente il modem a 5 Euro/mese x 4 anni, sia perchè hai già un modem compatibile e sia perchè strapaghi un pezzo di plastica (240 Euro), oltre al relativo vincolo sino al 2025. Senza modem a rate infatti, la Tim Super ha un vincolo di soli 2 anni, per via del costo di attivazione incluso già nel totale, pari a 8 Euro/mese x 24 mesi.

La promo dovrai richiederla esclusivamente via Twitter (NO 187), seguendo la guida postata qui sotto:

https://forum.telefonino.net/showthr...61623&page=407

Dal momento, che ti risponderanno, la promo sarà subito attiva. Verifica sul sito Tim, simulando di voler attivare una nuova linea al tuo indirizzo, da cosa sei coperto da Tim...in quanto la promo viene attivata nella migliore tecnologia disponibile:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...fica-copertura

L'avatar di Fonz93
    Registrato il
    Jun 2012

@Mariusfibra

grazie mille della spiegazione, non ho ben capito dopo 2 anni quanto andrei a pagare

@Fonz93: No, paghi sempre 29,90 Euro/mese, anche dopo 2 anni. Semplicemente dopo 2 anni rimani senza vincoli nè penali.

L'avatar di Fonz93
    Registrato il
    Jun 2012

@Mariusfibra
    Fabio di tim mi ha già risposto ed ho ricevuto la conferma d'ordine tutto come da guida a 29.90, sei stato gentilissimo, grazie.

Registrato il
    Feb 2013

buongiorno a tutti.
    io vorrei attivare una nuova linea fibra.
    1 anno fa avevo già la fibra TIM ma ho chiuso il contratto per via di un trasloco.
    il modem fibra TIM quindi ce l'ho gia!

ho chiamato ieri sera il 187 per chiedere info sui costi e mi dicono che per me c'è l'opzione TIM SUPER FIBRA base a 24.90euro per sempreal posto di 29.90euro (in quanto appunto ho già il modem) .

mi dicono però che l'opzione la devono attivare loro via call center.
    - è vero oppure sento i colleghi via twitter?
    - i prezzi sono corretti oppure mi rifilano un altro modem a 29.90euro?
    Ultima modifica di lantis87 : 04-03-2021 alle ore 08:52

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Fonz93: Per i già clienti Tim esiste un'unica promo ed è la Tim Super (24,90 Euro/mese) + 1 opzione obbligatoria da aggiungere a +5 Euro/mese, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti da tenere sempre attiva.

Come opzione, sceglierai o l'opzione Voce per le chiamate gratis o l'opzione Smart Home per ricevere 2 ip cam a noleggio. Sconsigliato ovviamente il modem a 5 Euro/mese x 4 anni, sia perchè hai già un modem compatibile e sia perchè strapaghi un pezzo di plastica (240 Euro), oltre al relativo vincolo sino al 2025. Senza modem a rate infatti, la Tim Super ha un vincolo di soli 2 anni, per via del costo di attivazione incluso già nel totale, pari a 8 Euro/mese x 24 mesi.

La promo dovrai richiederla esclusivamente via Twitter (NO 187), seguendo la guida postata qui sotto:

https://forum.telefonino.net/showthr...61623&page=407

Dal momento, che ti risponderanno, la promo sarà subito attiva. Verifica sul sito Tim, simulando di voler attivare una nuova linea al tuo indirizzo, da cosa sei coperto da Tim...in quanto la promo viene attivata nella migliore tecnologia disponibile:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...fica-copertura
    Buongiorno Marius, letto il topic e sono pronto a procedere con l'attivazione per casa di un amico.
    Al momento ha ancora una Nuova Tim Adsl di anni addietro, quindi passerò ad attivare la promo da te consigliata (Tim Super (24,90 Euro/mese)+ 1 opzione obbligatoria da aggiungere a +5 Euro/mese, totale 29,90 Euro/mese comprando il modem (Modem Router Tim Hub Adsl 2+) a parte.

Per l'istallazione ci saranno particolari passaggi da fare? o all'avvenuta attivazione basta solo installare il modem?

Ho il dubbio perchè non sono sicuro via Twitter venga anche il tecnica gratuitamente a controllare impianto domestico e vada in armadio ad attivarmi..

I telefoni cordless di casa andranno ancora bene collegati alla porta TEL del modem? o andranno sostituti?

Grazie
    Ultima modifica di Skizz3tto : 04-03-2021 alle ore 15:59
    Ho concluso affari positivamente con: Adrianco, Gigin89

Regole per postare