Pagina 408 di 418 PrimoPrimo ... 308 358 398 405 406 407 408 409 410 411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,141 fino 8,160 di 8341
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Registrato il
    May 2011

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Buongiorno Mariusfibra, attualmente ho la seguente offerte TIM CONNECT XDSL GOLD e pago mensilmente: € 30,90 + € 1 di Timvision + € 5 di Massima velocità e mi viene applicato lo sconto fedeltà Tim connect di € 5. Pago anche i 2 canoni dei modem ( smart modem e tim hub) che purtroppo ho visto solo adesso che nei mesi precedenti potevano essere stornati. Tutto ciò premesso, esiste un’offerta migliorativa rispetto a quella che sto pagando relativa al prezzo mensile? Grazie per la cortese risposta.

@mauryrc73: Per i già clienti esiste un'unica promo ed è quella che trovi descritta nelle pagine precedenti di questo topic, con tanto di guida su come attivarla via Twitter (NO 187). Tim super + opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA nuovo modem a rate, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva...a cui aggiungere nel tuo caso le rateizzazioni mensili dei modem che stai pagando. Max velocità inclusa gratis di default nelle tim super.

Utilizza il Tim Hub e non lo smart modem.

Registrato il
    May 2011

Grazie per la risposta Mariusfibra, praticamente se nella nuova offerta non è compreso Timvision andrei a pagare ugualmente (o di più se il costo di Timvision nel frattempo è aumentato). Forse l'unico vantaggio sarebbe la velocità qualora fosse maggiore rispetto all'offerta attiva sul mio piano telefonico.

@mauryrc73: Nelle Tim Super è incluso gratis il Tim Vision in versione Base come lo hai adesso.

Registrato il
    May 2011

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @mauryrc73: Nelle Tim Super è incluso gratis il Tim Vision in versione Base come lo hai adesso.
    ok, ma se aderisco alla nuova offerta pagherò qualche penale ( come per esempio lo sconto fedeltà Tim Connect di € 5 al mese)?

@mauryrc73: Nessuna penale nè altro costo, per il cambio offerta.

Registrato il
    May 2011

grazie Mariusfibra

Forse ti tolgono lo sconto di € 5/mese se legato proprio all'offerta, se lo sconto te lo hanno concesso extra allora non ti viene tolto. Tempo fa avevo TIM Smart Casa (Mi pare si chiamasse promo Fidelity) con sconto di € 5/mese per sempre, mi fu tolto quando passai alla TIM SUPER a € 30/mese, con la nuova offerta sbagliarono e mi addebitavano € 35/mese, reclamai e mi rimborsarono i mesi con addebiti errati e poi mi venne attivato uno sconto di € 5/mese per 12 mesi, sconto poi mantenuto quando ho cambiato verso l'ultima offerta Nuova TIM Super Mega a € 29,90/mese.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@Erny: Lo sconto abbinato ad una vecchia offerta, decade sempre in caso di passaggio a nuova offerta. A te hanno emesso uno sconto ex novo per via della sbagliata fatturazione, non per altro...rimasto poi in quanto da sistema le scontistiche per errata fatturazione le fanno comparire come "Bonus per te", quindi si trascinano ovviamente con ogni cambio eventuale di promo.

Nel suo caso invece, è uno sconto abbinato alla Tim Connect, che verrà meno quando passerà a Tim Super.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 04-01-2021 alle ore 15:21
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Ma è cambiato qualcosa? Io per esempio ho la TIM Connect ADSL 20 (e sono alla rata 21/24). Se volessi passare a TIM Super FWA dovrei vincolarmi per altri 2 anni, o ho capito male io?

@Nicos18: La Tim Super ha vincolo 24 mesi si, ma questo non c'entra col discorso che facevamo sull'assenza di penali o costi durante il cambio promo

Lui chiedeva se passando a Tim Super, avrebbe dovuto pagare qualcosa. Il cambio offerta è esente da costi.

@Nicos18: La Tim Super ha vincolo 24 mesi si, ma questo non c'entra col discorso che facevamo sull'assenza di penali o costi durante il cambio promo

Lui chiedeva se passando a Tim Super, avrebbe dovuto pagare qualcosa. Il cambio offerta è esente da costi.
    Ah ecco, mi pareva strano. Certo che potrebbero pure toglierle queste penali, eh!

Ciau Marius, è possibile non attivare l'opzione Voce per le chiamate gratis, in aggiunta alla promo Tim Super per i già clienti? Grazie.

@Pato 7: Un'opzione è obbligatoria da sottoscrivere. Quindi o opzione Voce per le chiamate gratis o opzione smart home per 2 ip cam a noleggio. Sconsigliato ovviamente il modem a rate quadriennali.

@Mariusfibra

Buongiorno Mariusfibra, ho bisogno cortesemente di una mano!
    Sono cliente Tim ed ho una Tim Smart Mobile + Smart Tim Plus quindi linea fissa più 2 sim una intestata a me ed una a mia moglie e pago 58,19 al mese. Ora volevo passare alla Fttc ma chiamando ieri al 187 tre operatori mi hanno dato tre prezzi diversi per la fibra mista rame…
    Sul sito Tim della trasparenza tariffaria ho visto che per le 2 sim pagherei 10 euro al mese (più 10 euro di attivazione) per ogni sim. Al 187 invece mi hanno detto niente spese di attivazione…
    Per la linea fissa invece mi hanno detto 24,90 senza modem o 29,90 con modem, mentre sempre sul sito della trasparenza tariffaria ho visto che pagando con domiciliazione bancaria come già ora faccio pagherei diversamente. Io leggo prendendo il loro modem 24 rate da 3 euro per l’attivazione e 26,90 x 24 mesi di canone, poi 34,90.
    Quindi pagherei per 2 anni 29,90, per altri 2 anni 34,90 e poi 29,90 sul fisso?
    Senza modem ma con l’opzione voce pagherei invece 29,90 per 2 anni e poi 34,90 per gli anni successivi, giusto?
    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di deleted_id_236638 : 15-01-2021 alle ore 08:56

@calols: Il 187 NON va mai chiamato per questioni commerciali/amministrative. Per i già clienti esiste un'unica promo ed è la Tim Super + un'opzione obbligatoria da sottoscrivere, esempio Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese se domicili o 34,90 Euro/mese se invece paghi con bollettino classico. A ciò, aggiungerai nel tuo caso 2 opzioni Mobile per le due sim a +10 Euro/mese cadauna senza costi di attivazione, totale 49,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti. Promo e opzioni andranno attivate ESCLUSIVAMENTE tramite Twitter. Qui sotto trovi come attivare il tutto (nel tuo caso al messaggio da inviargli, basterà aggiungere anche di voler attivare 2 opzioni mobile per le due sim Tim). Vincolo della promo pari a 24 mesi.

@Alfio75: Se attualmente hai ADSL fino a 7 Mega ad esempio e in centrale c'è ADSL 20 Mega libera e disponibile, ti verrà attivata la 20 Mega. Se hai già ADSL fino a 20 Mega, allora rimarrai così. Se invece sei raggiunto da copertura FTTC 100 o 200 Mega o FTTH 1000 Mega, ti verrà attivata quella.

Verifica pertanto dal sito Tim, la tua attuale copertura>clicca anche su velocità stimata:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...fica-copertura

Come contattare l'operatore Tim Fabio o Luca su Twitter:

Dopo aver creato un account Twitter a nome del titolare linea fissa Tim (ci metti 2 minuti a farlo), dovrai:

1) Seguire l'operatore Tim Fabio o Luca, cliccando sul tasto segui o follow;

2) Scrivergli un tweet pubblico, dicendogli che richiedi assistenza sulla tua linea fissa e dunque di farti seguire (senza specificare alcun dato personale).

3) Non appena ti seguirà, sarai abilitato ad inviargli messaggi privati, cliccando su invia DM con il simbolo di una lettera. Nel messaggio privato dovrai scrivergli la richiesta dettagliata + nome, cognome, codice fiscale del titolare linea e numero di telefono della linea in oggetto.

https://twitter.com/TIM4UFabio?s=09

https://twitter.com/TIM4ULuca?s=09

Il messaggio che dovrai scrivergli in privato a Fabio o Luca è: "Salve, desidero attivare sulla mia utenza l'offerta TIM SUPER + OPZIONE VOCE per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE (il modem già ce l'ho), totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti già attiva (o 34,90 Euro/mese se invece vorrai pagare con bollettino classico)". Aggiungerai Nome, Cognome, codice fiscale titolare linea fissa Tim + numero di telefono linea fissa Tim in questione ed invierai il messaggio privato.

Come modem (visto che attiverai la Tim Super senza modem a rate, dato che Tim dà i modem a +5 Euro/mese x 4 anni ed è una follia sia per il costo totale -240 Euro- e sia per il vincolo quadriennale che ne deriva), se non ne hai già uno compatibile con la FTTC, ti comprerai un Tim Hub su eBay a 59,90 Euro. Esso è compatibile con tutto ed in quanto modem brandizzato Tim, è autoconfigurante...lo colleghi e fa tutto lui:

https://www.ebay.it/itm/254705319532

A linea FTTC attiva e a sim correttamente agganciate con le due opzioni Mobile, cliccherai sul link qui sotto e attiverai gratuitamente il servizio Tim Unica che ti darà 600 GB/mese su ognuna delle due sim Tim che hai:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica
    Ultima modifica di Mariusfibra : 15-01-2021 alle ore 13:03

Grazie 1000 @Mariusfibra

Ti unica posso anche evitare di attivarla? Ho letto di problematiche varie sulla ricarica automatica.

Quindi totale fattura 49,90 senza sorprese?

@calols: Tim Unica è facoltativa, non è obbligatoria da attivare. Non ci sono problemi con la ricarica automatica comunque, il costo mensile delle sim verrà addebitato in fattura, pertanto non è un problema.

49,90 Euro/mese con chiamate gratis da casa verso fissi e mobili in tutta Italia, le due sim agganciate e SENZA modem a rate. Vincolo 24 mesi e domiciliazione dei pagamenti che deve rimanere sempre attiva e agganciata.

@Mariusfibra scusami se ti faccio qualche domanda! Per il modem siccome dovrei avere una 200 mega 75 effettivi mi conviene prendere su ebay il tim hub oppure qualcosa di meglio tipo un FRITZ!Box? Vale la spesa?

@calols: Come scritto sopra, il Tim Hub è compatibile con tutto (ADSL 20 Mega, FTTC fino a 300 Mega, FTTH 1000 Mega, fonia Voip) ed è autoconfigurante in quanto modem Tim. Prendi serenamente e tranquillamente quello.

Effettivi non esiste da nessuna parte. Non esiste banda minima garantita sulle linee private fornite da tutti i gestori. Quelle che leggi sui vari siti sono puramente stime che non tengono conto della reale lunghezza del rame armadio-casa, della condizione dell'impianto telefonico domestico, di eventuali problemi su esso e di quanta diafonia c'è (altri utenti FTTC attivi che fanno calare la portante agganciata). Pertanto attiva la FTTC serenamente, dopodichè quanto prendi prendi.

Regole per postare