Pagina 402 di 417 PrimoPrimo ... 302 352 392 399 400 401 402 403 404 405 412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,021 fino 8,040 di 8334
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Esattamente, tu agganci arrotondando, 108 Mega reali, che è il max sul profilo 100 Mega, se il tuo armadio è attivo a 100 Mega.

@marius
    Nulla di fatto mondo disnet plus é ancora al suo posto.
    Vediamo ora settimana che viene.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Registrato il
    Oct 2014

Salve,ho attiva tim smart fibra 100 mega,pago 36€ al mese,cè qualche offerta per i gia clienti?
    iPhone Xs Max Silver 256gb
    Apple Watch Series 3 42MM SPACE GREY
    Vodafone Special 30gb

@Luca1990: Per i già clienti esiste un'unica promo ed è la Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva. Leggi qui tutte le info sulla promo e come attivarla correttamente in due minuti via Twitter. NO 187:

https://forum.telefonino.net/showthr...61623&page=399

Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Luca1990: Per i già clienti esiste un'unica promo ed è la Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva. Leggi qui tutte le info sulla promo e come attivarla correttamente in due minuti via Twitter. NO 187:

https://forum.telefonino.net/showthr...61623&page=399
    L'offerta per i già clienti TIM, cioè la Tim Super+Opzione Voce senza modem a rate, vale solo per la FTTC? Quando ho sottoscritto la mia attuale FTTC 100 c'era solo quella disponibile ma dalla fine del 2018 il mio palazzo è cablato FTTH risulta anche dal sito TIM. Se si richiede di cambiare offerta c'è anche la possibilità di cambiare linea da FTTC a FTTH?

Grazie

Maurizio

@mauriziofa: Vale tranquillamente in tutte le tecnologie. ADSL, FTTC, FTTH.

@Mariusfibra: Ciao Marius da ieri mattina navigo solo nel fritzbox 7590 e internet non funge.
    Ha cominciato poco a poco ad abbassarsi la connessione fino ad arrivare tipo 5 mega in dw e 6 in up poi niente più.
    A titolo informativo l'ultima volta che mi è capitato questo inceppo, che poi si è risolto da solo e non ero con il fritzbox, è stato giusto il giorno prima che venisse il tecnico a farmi il passaggio dalla vecchia 20 mega alla 200.

In APRI DIAGNOSI salta fuori questo:

--Esito positivo FRITZ!Box 7590 FRITZ!OS 07.21, FRITZ!OS è aggiornato

--Esito positivo Accesso al FRITZ!Box Protetto da password

--Esito positivo LAN LAN 1 connesso, WAN, LAN 1, LAN 2, LAN 3, LAN 4 in Power Mode

--Esito positivo Wi-Fi 2,4-GHz: XXXX, Protetta, attualmente nessun dispositivo wireless collegatoAccesso ospite disattivato, 5-GHz: XXXX, Protetta, attualmente nessun dispositivo wireless collegatoAccesso ospite disattivato

--Esito positivo DECT off, Nessun dispositivo registrato

--Esito positivo Dispositivi USB Nessun dispositivo collegato

--Errore Connessione Internet IPv4: non connesso Servizio Internet non raggiungibile, verificate la connessione con il vostro provider Internet.

--Errore Connessione DSL Connessione DSL interrotta

--Nota Il FRITZ!Box non dispone di un'ora valida. Comunicazione con i server temporali in Internet fallita. Le funzioni dipendenti dall'orario non sono disponibili o solo in misura limitata.

--Errore Numeri 1 numero in funzione,

--Esito positivo Rete locale 1 dispositivo nella rete locale, di cui 0 online

--Esito positivo Ambiente Wi-Fi Ambiente Wi-Fi 2,4 GHz:Nessuna rete Wi-Fi attiva sullo stesso canale Nessuna rete Wi-Fi con lo stesso nome Ambiente Wi-Fi 5 GHz:1 rete Wi-Fi attiva sullo stesso canale Nessuna rete Wi-Fi con lo stesso nome

Altra cosa, quando mi sono disconnesso e riconnesso al fritxbox, nella schermata principale prima di effettuare l'accesso con la pw c'era scritto questo:

La connessione DSL è interrotta da 57 minuti. L'interruzione della linea DSL si trova a circa 8 metri dal FRITZ!Box (misurazione: prima di 51 minuti).

Verificate il cablaggio della presa telefonica (TAE) e il cablaggio di casa.

@humanos-t: Vai in sistema>eventi e controlla gli eventi accaduti sulla linea. Se compare una frase tipo "la connessione dsl è stata chiusa" e tutt'ora è così, allora o l'armadio si è spento o qualche capra ha staccato il tuo doppino, lasciandolo poi penzolante. A quel punto, aprirai ticket di guasto.

@humanos-t: Vai in sistema>eventi e controlla gli eventi accaduti sulla linea. Se compare una frase tipo "la connessione dsl è stata chiusa" e tutt'ora è così, allora o l'armadio si è spento o qualche capra ha staccato il tuo doppino, lasciandolo poi penzolante. A quel punto, aprirai ticket di guasto.
    Ke nervi!!! In EVENTI, da un pò mi esce questo:
    05.12.20
    18:19:37
    Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.22.

05.12.20
    18:19:26
    Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.22 fallito (password sbagliata).

05.12.20
    18:19:21
    Inizia la sincronizzazione DSL (training). [15 messaggi da 05.12.20 18:11:52]

05.12.20
    18:11:37

05.12.20
    18:11:25
    Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.22 fallito (password sbagliata).

05.12.20
    18:11:14
    Inizia la sincronizzazione DSL (training). [23 messaggi da 05.12.20 17:59:22]

05.12.20
    17:59:03

05.12.20
    17:58:51
    Inizia la sincronizzazione DSL (training). [5 messaggi da 05.12.20 17:56:35]

05.12.20
    17:56:13
    Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.21 fallito (password sbagliata).

05.12.20
    17:56:06
    Inizia la sincronizzazione DSL (training). [9 messaggi da 05.12.20 17:50:49]

05.12.20
    17:50:27
    ,Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.21.

05.12.20
    17:50:19
    Inizia la sincronizzazione DSL (training).

05.12.20
    17:50:08
    Accesso all'interfaccia utente del FRITZ!Box dall'indirizzo IP 192.168.178.21 fallito (password sbagliata).

05.12.20
    17:49:49
    Inizia la sincronizzazione DSL (training). [10 messaggi da 05.12.20 17:44:24]

Tramite 187 aprire ticket di guasto cosa dico esattamente per evitare domande sceme tipo che modem hai ecc?
    Tramite twitter per il momento lascio stare?

@humanos-t: Praticamente cerca di agganciare la portante ogni tot minuti.

Controlla che i cablaggi in casa siano corretti. Niente al 187 devi dire che non hai portante. Chiamali col modem spento, così vedono che realmente non sei allineato.

Twitter si occupa dell'aspetto commerciale/amministrativo, non tecnico.

@Mariusfibra: Per cablaggi son rimasto che funzionava, se intendi questa roba di un mesetto fa.
    Il fatto è che se mettono in mezzo cose tipo controllo del tecnico che non mi piace. Se è un loro problema come faccio a dimostrarlo? Basta che dico che non ho portante da un paio di giorni?

@humanos-t: Si, digli che sei senza linea. Portante vabbè neanche sanno cosa vuol dire. Deve uscire un tecnico per vedere dove si trova il guasto.

@Mariusfibra: Mi ero addormentato. Ho capito, basta che non si inventano qualcosa che poi devo pagare io, che è questo quello che non mi piacerebbe in effetti.
    Secondo te è tardi per segnalare adesso?
    Ultima modifica di humanos-t : 06-12-2020 alle ore 01:56

Segnala di mattina e pomeriggio.

@humanos-t,

Fai come ti dice il grande @Mariusfibra... a me, settimana scorsa, non funzionava niente (telefo e internet) da cellulare con sim Tim ho chiamato il 187, seguendo le indicazioni del risponditore automatico ho segnalato e scelto la voce che mi interessava. Putroppo si trattava di un guasto generalizzato dell'"armadio" (o come si dice) e hanno risolto solo la mattina seguente con intervento tecnico. Visto personalmente che trafficavano nellarmadio.

I guasti tecnici si possono segnalare in autonomia con l’app Tim Modem e contattare successivamente dopo qualche giorno dall’apertura se non è stata chiusa la segnalazione.

@Mariusfibra, @mene87, @kyon:
    Grazie. Un operatore mi ha segnalato stamattina la cosa, aspettiamo.

Mi ha chiamato un tecnico e mi ha chiesto del guasto, ha detto di lasciare moden acceso. Non vorrei girassero la cosa a pagamento, che faccio?

@humanos-t: Fai come ti dice, vai tranquillo.

@humanos-t: Fai come ti dice, vai tranquillo.
    Ieri poi ho dovuto assentarmi urgentemente per cui ho chiesto a mia sorella, proprietaria della linea, di dare un'occhiata.
    1) nella fretta ho dimenticato il cellulare e non potevo essere contattato.
    2) arrivato tecnico, una tipa enorme ha detto mia sorella.
    3) ha ipotizzato problemi coi cavi interni che dalla principale arrivano alla secondaria e che cmq era molto meglio avere solo una presa (vabbè), quindi ha scollegato\disattivato la presa secondaria.
    A parte questo, si è scoperto che il problema era soprattutto il filo dsl del fritz, che era fallato! E' vero, non me ne ero accorto perchè funzionava a tratti a quanto pare Ora sono collegato con quello che ha lasciato la tecnica.
    Alla fine, visto che cmq avrebbe dovuto pagare l'assistenza, mia sorella si è fatta sostituire la presa tripolare con quella rj, gentilmente se n'e fatte dare un altro paio di ricambio, e poi ha chiesto di dare un'occhiata ai fili esterni.
    30 euro di assistnza sulla prossima (forse) bolletta non so se spesi bene o no, fine della storia.

Regole per postare