Pagina 355 di 362 PrimoPrimo ... 255 305 345 352 353 354 355 356 357 358 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,081 fino 7,100 di 7227
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

ma possibile che non c'è modo e maniera di avere sta fibra, niente da fare, c'è un blocco, un anomalia, ma non sanno darmi una risposta, se questi entro il mese di luglio non mi attivano la fibra, giuro che cambio gestore e passo a vodafone, ma per rabbia, sono incaxxato come una bestia

@emme.emme: Hai un blocco amministrativo sulla tua utenza, sarà difficile attivare la FTTC con Tim (anzi quasi impossibile).

Passare a Vodafone è come passare dalla padella alla brace. Rimodulazioni frequenti, offerta col modem (Vodafone Ready) a rate quadriennali e relativo vincolo a rimanere in Vodafone sino al 2024 e chi più ne ha più ne metta. Se proprio devi migrare e ti copre, vai di Fastweb che a 29,95 Euro/mese ti offre il pacchetto tutto incluso (internet + chiamate gratis + modem Fastgate in comodato d'uso gratuito ecc.) senza vincoli nè penali.

Verifica la copertura qui sotto (bada bene che non ti copra in BS-NGA, nel qual caso lascerai perdere):

https://www.fastweb.it/AVT/

Offerta Fastweb:

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-casa/

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ma dovuto a cosa??
    tim unica??
    terminale preso a rate
    cosa??
    non sanno darmi una risposta

sono stato sempre puntuale nei pagamenti
    mai una bolletta andata in bianco
    tutto domiciliato

per fastweb abito a meno di 200 metri dalla centrale, ma non in fibra, in rame, sarà per quello ??
    Ultima modifica di emme.emme : 02-07-2020 alle ore 21:08

@emme.emme: Dovuto come ti dissi ad una precedente pratica aperta, che non riescono a chiudere. I sistemi Tim permettono di far avanzare solo una pratica alla volta...per questo la pratica di upgrade a FTTC non potrà mai procedere (spesso non sono in grado di chiudere la pratica precedente).

In FTTC la centrale non c'entra nulla, conta solo e soltanto l'armadio. Se il sito Fastweb ti mostra copertura FTTC fino a 100 o 200 Mega (non in BS-NGA), puoi migrarci anche al volo.

Se invece ti mostra copertura ADSL 20 Mega, ovviamente lascerai perdere.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

per questioni di personale o per questioni di server
    comunque ho un telefono a rate (p30pro), non posso, devo aspettare altri 10 mesi
    non mi arrendo a forza di chiamate e facebook, io avro' la fibra
    per ora non posso migrare, appena finisco di pagare tutte le rate, altri 10 mesi, giuro che li mando a fare ntu culu, poi col caxxo che ci ritorno in tim, e non solo il fisso, ma anche tutte le sim tim, dalla mia, a quella di mamma e quella dei miei fratelli

Buona fortuna allora con Tim, speriamo riescano a chiudere la vecchia pratica e a sbloccarti la nuova.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

mi hanno assicurato che la vecchia pratica disney plus è chiusa, mi hanno promesso che faranno tutto per farmi passare alla fibra

certo che con questi ci vuole fortuna

Su una linea ho attiva l'offerta TIM Smart Casa Special a 35,66 euro/mese con domiciliazione (fino al mese scorso avevo anche la rata modem ma dall'ultima ft, dopo la mia richiesta, me la hanno tolta). Se ho capito bene, passando a Tim Super + opzione voce guadagnerei 5 euro al mese, è corretto? Grazie

Citazione Messaggio inviato da Akacus Visualizza messaggio
    Su una linea ho attiva l'offerta TIM Smart Casa Special a 35,66 euro/mese con domiciliazione (fino al mese scorso avevo anche la rata modem ma dall'ultima ft, dopo la mia richiesta, me la hanno tolta). Se ho capito bene, passando a Tim Super + opzione voce guadagnerei 5 euro al mese, è corretto? Grazie
    Sì, risparmieresti 5€ al mese, ma ti vincoleresti per 24 mesi (per esempio, se recedi nel 13 mese devi restituire 120€ di rateo di attivazione), quindi ti conviene solo se rimani in TIM per almeno 2 anni.

Registrato il
    Jan 2005

piccolo off topic

quando montano sopra l'armadio una piccolo cassonetto aggiuntivo stanno predisponendo la fibra?

@alvaruccio: Si, è il sopralzo che contiene la piastra ONU che eroga la FTTC 100 o 200 Mega.

Esiste una mappa dove vedere posizione armadio di tim e se è con fibra o no?

@conte007: No.

Grazie @Mariusfibra

Buongiorno a tutti. Ho attualmente un abbonamento a tim smart fibra 3x2 con opzione fisso e mobile per cui pago ormai da parecchio tempo 58,19€ al mese. Ho anche il modem tim hub in comodato gratuito e la domiciliazione attiva. Vorrei abbassare il costo aderendo a tim super con modem a 29.90€. L'opzione chiamate illimitate non mi interessa più in quanto in casa utilizziamo ormai solo i cellulari. Vorrei invece mantenere per adesso l'opzione mobile (non so però il costo). Se non ho capito male devo contattare Fabio o Luca via twitter chiedendo il passaggio a Tim Super con modem a 29.9.€ + opzione mobile? Grazie.

Citazione Messaggio inviato da essemme Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho attualmente un abbonamento a tim smart fibra 3x2 con opzione fisso e mobile per cui pago ormai da parecchio tempo 58,19€ al mese. Ho anche il modem tim hub in comodato gratuito e la domiciliazione attiva. Vorrei abbassare il costo aderendo a tim super con modem a 29.90€. L'opzione chiamate illimitate non mi interessa più in quanto in casa utilizziamo ormai solo i cellulari. Vorrei invece mantenere per adesso l'opzione mobile (non so però il costo). Se non ho capito male devo contattare Fabio o Luca via twitter chiedendo il passaggio a Tim Super con modem a 29.9.€ + opzione mobile? Grazie.
    No, l'opzione mobile è a parte come opzione secondaria non primaria, quindi si va a 39,90€ (internet+opzione voce+opzione mobile). Il modem in comodato gratuito ti rimane quindi lo trovo inutile fare la Super con un altro modem. L'opzione mobile è sempre a parte in ogni caso (+10€).

In sostanza puoi passare tranquillamente dalla Smart 3x2 da 58,19€ alla Super con Mobile a 39,90€.

Il risparmio c'è comunque e sul mobile i contenuti sono migliori.
    Ultima modifica di Kyon : 09-07-2020 alle ore 13:02

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    No, l'opzione mobile è a parte come opzione secondaria non primaria, quindi si va a 39,90€ (internet+opzione voce+opzione mobile). Il modem in comodato gratuito ti rimane quindi lo trovo inutile fare la Super con un altro modem. L'opzione mobile è sempre a parte in ogni caso (+10€).

In sostanza puoi passare tranquillamente dalla Smart 3x2 da 58,19€ alla Super con Mobile a 39,90€.

Il risparmio c'è comunque e sul mobile i contenuti sono migliori.
    Grazie kyon. Ricapitolando devo chiedere via twitter Tim super + modem (che ho già) + opzione voce (gratis per 4 anni da quanto si legge sul sito Tim) + opzione mobile a 39.90€

Citazione Messaggio inviato da essemme Visualizza messaggio
    Grazie kyon. Ricapitolando devo chiedere via twitter Tim super + modem (che ho già) + opzione voce (gratis per 4 anni da quanto si legge sul sito Tim) + opzione mobile a 39.90€
    Se chiedi il modem ti spediscono un altro Tim Hub per 4 anni. Devi chiedere Tim Super con voce e mobile. Il modem che hai già ti rimane in automatico.

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Se chiedi il modem ti spediscono un altro Tim Hub per 4 anni. Devi chiedere Tim Super con voce e mobile. Il modem che hai già ti rimane in automatico.
    Molto bene.
    Grazie ancora Kyon.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

alla fine ho dovuto rifare tutto, mi è arrivata l'email e nel tracking ordine c'è tutto

Esecuzione Ordine
    In lavorazione
    Il tuo appuntamento con il nostro tecnico è fissato il giorno 21.07.2020 . Per modificare il tuo appuntamento chiama il 187. Una volta preso, potrebbero essere necessarie fino a 2 ore per visualizzare l'appuntamento.

.
    Attivazione
    TIM Super XDSL
    Data prevista di attivazione: tra i 15 e 20 giorni (90% dei casi), fatto salvo quanto previsto dalle condizioni contrattuali
    Appuntamento fissato il 21.07.2020
    Data ordine: 09.07.2020
    Numero Ordine: DJXLxxxxxxx
    Canale: Servizio Clienti 187
    Numero Linea: 092xxxxxxxxx
    Indirizzo: V. xxxxxxxx. 14 cap nome paese prov
    Ultima modifica di emme.emme : 09-07-2020 alle ore 21:22

Regole per postare