Pagina 354 di 364 PrimoPrimo ... 254 304 344 351 352 353 354 355 356 357 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,061 fino 7,080 di 7263
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Lo scorso settembre attivai il KIT Sport (4 mesi gratis), poi il 15 aprile feci attivare NOWTV+DAZN, quindi non ho più vincoli?

Il 15 giugno richiesi online l'attivazione dell'ultima promo.
    Dal tracking vedo la promo attiva dal 20/6/20, ma non mi arrivò nessuna email di attivazione e nemmeno la Welcome letter per email. Il servizio clienti TIM su Twitter diceva che avevo diritto a un mese gratis ma poi scrivono:

"...No non e' scattata nessuna promozione e l'attivazione risale al 15/04 .Restiamo a tua disposizione, a presto da TIM!".
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

@Kyon: La Tim Super a 29,90 è stata prorogata sino al 12 Luglio, quindi niente aumento a 34,90. Fonte interna di uno che lavora al 187.

Confermi?

Nella trasparenza tariffaria la scadenza indicata è il 28/6/20, sembra strano che mantengano per due giorni la promo a € 29,90/mese e poi da domani aumentino.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @tommy20: Quella del sito lasciala perdere, è solo per i nuovi clienti.

Da già cliente Tim, dovrai contattare l'assistenza social (Messenger alla pagina Facebook ufficiale di Tim o operatori Tim Luca/Fabio su Twitter o chat in app myTim) e scrivere:

"Salve, desidero attivare sulla mia utenza l'offerta TIM SUPER + OPZIONE VOCE per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese, con domiciliazione dei pagamenti già attiva." Nome, Cognome, codice fiscale titolare linea e numero di telefono linea fissa Tim in questione.

La promo è dunque subordinata alla domiciliazione dei pagamenti attiva su carta con IBAN o conto (se non ce l'hai attiva, la fai attivare sempre a loro scrivendo l'IBAN a fine messaggio). Se invece vorrai pagare con bollettino classico, la promo avrà un costo di 34,90 Euro/mese.

Potrai continuare tranquillamente ad utilizzare il modem che già hai.

Il vincolo della promo è pari a 24 mesi si, derivante dal costo di attivazione pari a 8 Euro/mese x 24 mesi incluso nel costo offerta.
    Richiesta attivazione il 29 pomeriggio e gia dopo poche ore mi è arrivata mail che mi avevano cambiato tariffa,passato alla tim super. Sarà un caso ma dal 29 ad oggi verso quest' ora risulta inutilizzabile internet. Mai avuto un problema in 3 anni,sempre andata perfettamente,download a 8 mb\s,sono a 300 mt dall' armadietto. Dal 29 giugno a quest' ora spesso non mi apre nemmeno le pagine. Sarà un caso?

Apri una segnalazione dalla app TIM Modem. A me venne il tecnico e feci mettere il filo diretto dal modem alla chiostrina e la velocità e la stabilità migliorarono.

@tommy20: E' un caso, il cambio d'offerta è un puro e semplice cambio commerciale (se eri già in FTTC)...non toccano nulla a livello tecnico.

Apri una segnalazione di navigazione lenta tramite MyTim.
    Tiscali UltraInternet 140 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    Nov 2009

salve, sono passato alla TIM Super Mega a settembre dell'anno scorso (35€ al mese suddivisi nel primo anno in 20€ + 15€ di contributo di attivazione per 12 mesi, poi 35€ per sempre)
    c'è qualcosa di più conveniente a cui posso passare oppure mi conviene prima di finire il pagamento del contributo di attivazione a settembre? grazie

@INFECTED: Finisci di pagare il contributo di attivazione, dopodichè si vedrà che promo ci sarà in quel momento.

L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    Nov 2009

@INFECTED: Finisci di pagare il contributo di attivazione, dopodichè si vedrà che promo ci sarà in quel momento.
    Grazie come sempre!

Fabio, alla richiesta da parte di un mio amico della Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva su carta con IBAN o conto ho risposto:

https://ibb.co/WkGYw8b

Quindi è aumentata di 5 euro e si paga l'attivazione?

@controguerra: No, nei 29,90 è inclusa una delle opzioni che ha menzionato Fabio, a patto che sia attiva la domiciliazione dei pagamenti. L'attivazione si paga sempre si, infatti abbiamo sempre chiarito che il vincolo delle Tim Super è pari a 24 mesi (derivante proprio dagli 8 Euro/mese x 24 mesi di costo attivazione, incluso già nel totale dei 29,90).

Pertanto, basta ribadirgli "Intendo attivare sulla mia utenza la Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti già attiva, ti ringrazio".

Fai copia/incolla ed inviaglielo. Tempo 5 minuti e la promo sarà attiva.
    Tiscali UltraInternet 140 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Alla fine del messaggio scrive -5 € bonus domiciliazione.

Esattamente...totale 29,90 con una sola opzione (voce per le chiamate gratis), senza modem a rate e con domiciliazione attiva.

Ma lui ha richiesto la Tim Super Fibra ed è già con Tim. Io non ho pagato l'attivazione facendo la stessa cosa. Lui attualmente ha una ADSL e vuole passare alla FTTC

@controguerra: Stai pagando anche tu l'attivazione ed anche tu sei vincolato 24 mesi dalla data di attivazione Tim Super, leggi sopra il mio commento in tua risposta.

L'attivazione è inclusa a rate su tutte le Tim super. Sulle precedenti Tim Super era a 10 Euro/mese x 24 mesi, da qualche mese l'hanno abbassata a 8 Euro/mese x 24 mesi per tutte le nuove richieste dei già clienti. In fattura non ti accorgi di nulla perchè come detto, tale costo è incluso nei 29,90 Euro/mese totali.

Per quanto riguarda il tuo amico, copia/incolla il messaggio che ti ho scritto sopra. Fra qualche giorno gli arriverà sms con un link per fissare appuntamento tecnico (verrà a casa un tecnico Tim a fare lo switch adsl>fttc, tutto gratuitamente). Assicurati pertanto che in MyTimFisso da sito>Il mio profilo>Gestione modalità di contatto>Gestione contatti sms e Gestione contatti email, ci siano i recapiti cellulare ed email del tuo amico, aggiornati (qualora non ci fossero, li inserirai subito, altrimenti sms con il link per fissare appuntamento tecnico non gli arriverà mai):

https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso

P.S.: Assicurati anche che abbia un modem compatibile con la FTTC.

Modem compatibili sono ad esempio il Technicolor TG789vac v2 bianco, volgarmente definito scolapasta per via dei tanti fori di aerazione posti sul lato superiore...oppure anche il Tim Hub (che trova su Ebay a 70 Euro circa).

La fonia diventerà Voip, ovvero erogata dalle porte TEL del modem. Pertanto i telefoni di casa andranno collegati a tali porte, le altre prese telefoniche di casa non funzioneranno più (a menochè il tuo amico non dirà al tecnico di effettuare il sezionamento dell'impianto per abilitare tali prese, sempre se il tecnico vorrà).

Il modem andrà collegato alla presa telefonica senza più alcun filtro di mezzo. I filtri servono solo in ADSL.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 02-07-2020 alle ore 11:55

Exclamation Re: Offerte per i già clienti TIM

@Mariusfibra

Piccolo OT.

Mi sapresti dare la vecchia URL per autenticarsi al sito TIM mobile?

Accedevo con la precedente che utilizzava il numero di telefono, ma avendo cancellato i cookies si è resettato e non riesco ad accedervi.

Grazie.

H3G ALL-IN VIP A 14.06 €/30 GIORNI
    @@@@@A PARTIRE DAL 16.04.2018@@@@@
    CHIMATE ILLIMITATE - 305 SMS/MESE - 30.41GB/MESE

@@@@@CARTA CINEMA BLU INCLUSA@@@@@

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Si, si accede dal vecchio link mytimfisso>cliccare in alto a destra sulla scheda MyTimMobile, ma forse l'hanno disabilitato e si accede direttamente e solo dal nuovo MyTim...per quanto riguarda la componente mobile.

Thumbs up Re: Offerte per i già clienti TIM

Si, si accede dal vecchio link mytimfisso>cliccare in alto a destra sulla scheda MyTimMobile, ma forse l'hanno disabilitato e si accede direttamente e solo dal nuovo MyTim...per quanto riguarda la componente mobile.
    Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    Grazie a voi, ci sono riuscito.

H3G ALL-IN VIP A 14.06 €/30 GIORNI
    @@@@@A PARTIRE DAL 16.04.2018@@@@@
    CHIMATE ILLIMITATE - 305 SMS/MESE - 30.41GB/MESE

@@@@@CARTA CINEMA BLU INCLUSA@@@@@

Regole per postare