Pagina 353 di 364 PrimoPrimo ... 253 303 343 350 351 352 353 354 355 356 363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,041 fino 7,060 di 7263
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

Devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo la linea è stabile, nonostante una velocità non a regime e una linea che per il tecnico non brilla per qualità.

Ora attendo le modifiche in bolletta , per capire come sarà addebitata. Spero non ci siano problemi. Sicuramente comunque felice del passaggio, prima tutto era veramente troppo lento. Incrociamo le dita.
    ?

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    La tariffa in banca rimane sempre a 29,90€. Ad ogni modo il trasloco se nello stesso comune non richiede lavorazione extra è gratuito ora. In ogni caso se prevede dei costi verrà avvisato prima di procedere perché serve l’autorizzazione del cliente per procedere.
    QUindi trascorsi i 2 anni la tariffa rimane sempre 29,90 ?Al netto di rimodulazioni ?

@tommy20: Si, il prezzo è fisso a 29,90 Euro/mese, con domiciliazione dei pagamenti attiva, salvo rimodulazione futura.

Per attivarla, attieniti a quanto ti abbiamo scritto nella pagina precedente.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ma se mi attivano la fibra a luglio pagherò 29,90 al mese ??

@emme.emme: Fa fede la data in cui hanno inserito la pratica a sistema, quindi in teoria si, pagherai 29,90.

Se invece non ti attivano (e ho il sentore che quella sia una data sparata a caso) e la pratica va in ko, poi reinserendola te la mettono al nuovo prezzo...in attesa di scoprire se realmente sarà a 34,90 Euro/mese per tutti i già clienti Tim.

Se hai la Tim Connect in ADSL era previsto quando arrivava la copertura l’upgrade alla Fibra. Vedi se avevi quell’offerta e nel caso ti contattasse il tecnico per quale linea sta lavorando. Guarda negli Order Traking dall’app MyTIM.

Vorrei far passare i miei a TIM SUPER, attualmente loro hanno TIM CONNECT.
    Sulla bolletta leggo tra gli addebiti:
    - TIM CONNECT ADSL in promo 24 mesi € 29
    - TIMVISION € 1
    - CHI E' € 3
    - contributo attivazione TIM CONNECT € 10
    - quota adesione TIM CONNECT (12/24) € 10
    - sconto attivazione TIM CONNECT - € 10
    Se facciamo il passaggio quando andremo a risparmiare effettivamente?
    Bye
    =deus=

@=deus=: Ci andreste a rimettere.

Passando a Tim Super, vi trascinereste i costi di attivazione (si cancellerebbe lo sconto) + la quota di adesione.

Paghereste dunque Tim Super 29,90 + quota e costo attivazione 10 + 10 + servizio chi è 3...totale: 52,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva...a fronte invece dei 43 Euro/mese attuali.

Salve grazie ai vostri consigli sono passato a tim fibra, il tecnico tim e arrivato oggi 3 giorni in anticipo rispetto all appuntamento programmato, non mi ha cambiato la presa ma ha fatto tutto dalla cabina, sono passato da 40 di ping a 18 e da 10mb a 67md di adsl, un bel passo avanti, volevo chiedervi ma l opzione x le chiamate illimitate sono gia' attivate? e tim vision e sempre compreso gratis come era prima o devo pagare?
    grazie mille

@giuse99: Le chiamate gratis (se le hai richieste in fase d'ordine tramite assistenza social) sono già attive, come anche il Tim Vision in modalità base...compreso gratuitamente.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @=deus=: Ci andreste a rimettere.

Passando a Tim Super, vi trascinereste i costi di attivazione (si cancellerebbe lo sconto) + la quota di adesione.

Paghereste dunque Tim Super 29,90 + quota e costo attivazione 10 + 10 + servizio chi è 3...totale: 52,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva...a fronte invece dei 43 Euro/mese attuali.
    In realtà nella Connect il contributo di attivazione è di 12 mesi. Mentre la quota di 24 mesi. Quindi sarebbe semplicemente 29,90€ + 10 quota perché ha già superato il primo anno. Ad ogni modo non conviene e dovrebbe aspettare almeno 24 mesi.

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

Se hai la Tim Connect in ADSL era previsto quando arrivava la copertura l’upgrade alla Fibra. Vedi se avevi quell’offerta e nel caso ti contattasse il tecnico per quale linea sta lavorando. Guarda negli Order Traking dall’app MyTIM.

Avendo attualmente la Tim Connect Adsl, in caso di passaggio alla fttc, si mantiene il costo attuale o potrebbe esserci una rimodulazione?

Citazione Messaggio inviato da lalli87 Visualizza messaggio
    Avendo attualmente la Tim Connect Adsl, in caso di passaggio alla fttc, si mantiene il costo attuale o potrebbe esserci una rimodulazione?
    Ricordavo che il costo rimaneva uguale ed alcuni clienti che erano tornati in negozio mi avevano confermato ciò. L'unica cosa che la velocità massima sarà di 30 mega (mi sembra) perché nelle Connect c'erano 5 euro in più per la massima velocità in fibra (100/200/1000 mega). Se mi dici il numero in privato posso vedere nel dettagli le componenti che si attiveranno con l'upgrade gratuito (se è presente tale lavorazione) per confermarti ciò.

Al momento hanno ribadito che lo sconto è fino a fine mese poi passerà a 34,90€. Bisognerà aspettare il canvass per avere dettagli precisi e in quale casistiche.
    Aumenti in vista per i già clienti? Ancora nulla sul nuovo canvass?
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 29-06-2020 alle ore 15:31
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

Ricordavo che il costo rimaneva uguale ed alcuni clienti che erano tornati in negozio mi avevano confermato ciò. L'unica cosa che la velocità massima sarà di 30 mega (mi sembra) perché nelle Connect c'erano 5 euro in più per la massima velocità in fibra (100/200/1000 mega). Se mi dici il numero in privato posso vedere nel dettagli le componenti che si attiveranno con l'upgrade gratuito (se è presente tale lavorazione) per confermarti ciò.
    Purtroppo i lavori sono ancora in esecuzione, la fibra dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi. Forse è ancora prematuro affrontare il discorso, considerando la continua evoluzione delle offerte.

Registrato il
    Nov 2005

Buongiorno gruppo, ho un abbo TIM fibra e oggi ho ricevuto una chiamata da un partner TIM che mi offriva per un mese gratuitamente sky e Dazn, ma siccome era il momento in cui soffriggevo gli ho chiesto di richiamare domani, ne sapete qualcosa o è la solita fregatura?

Ciao e grazie
    MarioM

p.s. il telefono era un 0110651829 che non ha una bella nomea sul web!

WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Grazie 1000 Erny, poi la disdetta è semplice?

Ciaoo

Non è proprio semplice, oltre al 187 è consigliabile inviare anche un fax e bisogna disattivare anche TIMVISION Plus, questo potrebbe essere disattivabile dall'area riservata sul sito www.timvision.it.

Il TIMVISION Plus è semplice perché può essere disattivato in totale autonomia dall’app/sito nella sezione Abbonamenti. Dovrebbero implementare anche per i pacchetti in partnership per rendere tutto più pratico (credo che prima o poi lo implementeranno per rendere il tutto più allettante). Ad ogni modo non ci sono vincoli e i pacchetti d’intrattenimento possono essere disattivati quando si vuole ma solo con 187.

Regole per postare