Pagina 351 di 363 PrimoPrimo ... 251 301 341 348 349 350 351 352 353 354 361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,001 fino 7,020 di 7247
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@emme.emme: La variazione d'offerta non la trovi su MyTimFisso, alcune volte compare in Tracking Ordini, ma non sempre.

Se l'hai richiesta correttamente via social, sei a posto. Devi solo attendere il link via sms per fissare appuntamento tecnico, al numero di cellulare che hai inserito su mytimfisso.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ok, grazie mille ancora

Registrato il
    May 2004

Io sono passato da fttc a ftth super fibra 1gb
    Con fttc pagavo 33 euro ,ora mi è arrivata la fattura della nuova super fibra ftth : 24,90 +5 di tim hub tot 29.90
    Cosa dire, vado più veloce spendendo meno.
    roba da non credere😃
    Consiglio di chiedere l'attivazione tramite il canale Twitter..... sono super veloci
    Ultima modifica di maury70 : 21-06-2020 alle ore 21:41

Banned
    Registrato il
    May 2020

non vedo l'ora che anche da me arrivi l ftth

L'avatar di morris2003
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @emme.emme: Entro qualche giorno ti arriverà sms al numero di cellulare che hai inserito sul sito MyTimFisso, con un link per fissare appuntamento tecnico.

Il tecnico verrà a verificare l'impianto telefonico domestico e a fare lo switch ADSL-FTTC...il tutto gratuitamente.
    Nel caso di passaggio a TIM SUPER + OPZIONE VOCE ma senza passare in FTTC (in quanto non cè copertura) il tecnico esce lo stesso?
    Ho Mobile 70GB

@morris2003: No, se si rimane nella stessa tecnologia, avviene semplicemente il cambio amministrativo di offerta (da remoto) in 10 secondi.

L'avatar di morris2003
    Registrato il
    Mar 2008

@morris2003: No, se si rimane nella stessa tecnologia, avviene semplicemente il cambio amministrativo di offerta (da remoto) in 10 secondi.
    Grazie dell'info, procedo
    Ho Mobile 70GB

L'avatar di morris2003
    Registrato il
    Mar 2008

Cambio fatto al volo tramite Luca di Twitter.
    Sono passato alla 20M in ADSL, che prima non potevo avere
    Ho Mobile 70GB

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

e per chi passa dall'adsl alla fibra tipo fttc ??

ancora non ho ricevuto nessun riscontro e nessun email

No, ci vuole l'intervento del tecnico, la fonia funzionerà con la tecnologia VoIP (il filo del telefono va messo dietro al modem) e non sarà più quella analogica tradizionale.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

@emme.emme: Sai già tutto

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ma che caxxo di terminali hanno del 1400 ?? ancora non ho ricevuto nulla, che vogliono far finire il mese di giugno ??

mi sono rotto le @ò di aspettare, dal 5 giugno e ancora nulla

@emme.emme: Non dal 5 giugno, ma da quando hai risottoposto la richiesta tramite assistenza social. Comunque a tutti attivano la promo subito.

Nel tuo caso evidentemente c'è qualche problema tecnico (armadio saturo o altro) o amministrativo (precedenti richieste aperte che non mandano avanti quella tua; i sistemi Tim infatti se vedono altre pratiche aperte -anche di anni fa e ad anche aperte tramite semplice chiamata al 187-, non fanno aprire altre pratiche).

Ti consiglio pertanto di recarti in un centro autorizzato Tim e di far attivare la promo a loro (così se va ko o si blocca, te lo dicono subito).

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

una risposta di lunedì. su facebook messenger
    Ciao, abbiamo sollecitato la gestione della tua pratica ancora in gestione presso il settore preposto. Ti invitiamo ad attendere un nostro riscontro. Restiamo a tua disposizione, buona giornata da TIM.

@emme.emme: Allora mi sa che hai un problema amministrativo si, i solleciti probabilmente serviranno a poco (conoscendo i sistemi Tim)...ma spero vivamente per te di sbagliarmi.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

il primo problema è stato quando avevo chiesto on line disney plus il 31 marzo, siervizio rimasto in lavorazione fino al 28 maggio, quando sono stato chiamato dal 187 per offrirmi la fibra, allora non abbiamo fatto nulla perchè dovevano annullare disney plus, fino al 5 giugno quando mi hanno detto che potevo passare alla fibra e mi hanno confermato che quella opzione era stata annullata, e che in settimana mi avrebbe chiamato il tecnico.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

non voglio andare in un centro autorizzato tim altrimenti peggioro tutto, spero di risolvere il problema su facebook messenger

Registrato il
    Oct 2005

Buongiorno, ho una TIM FTTC da 39€ +1€ Tim Vision con telefonate illimitate.
    La mia zona non è coperta da FTTH.
    Posso chiedere il passaggio a TIM super? Tim super comprende Tim Vision? Grazie

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

ennesima risposta

Ciao xxxxxxxx, la gestione della tua richiesta è tuttora in corso. Si sono verificati dei rallentamenti ma è in corso un ticket risolutivo per il superamento del problema. Ti forniremo riscontro appena possibile, buona giornata da TIM.
    speriamo bene

Citazione Messaggio inviato da Fransischiello Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho una TIM FTTC da 39€ +1€ Tim Vision con telefonate illimitate.
    La mia zona non è coperta da FTTH.
    Posso chiedere il passaggio a TIM super? Tim super comprende Tim Vision? Grazie
    Hai la Tim Connect per già clienti? Dipende quando l'hai attivata perché aveva una quota di attivazione di 10€ per 24 mesi. Se passassi alla Super diverrebbe 29,90€ + quota 10€ ed avresti lo stesso prezzo finché non è finito di pagare quest'ultima.

Regole per postare