Pagina 230 di 230 PrimoPrimo ... 130 180 220 227 228 229 230
Visualizzazione risultati 4,581 fino 4,593 di 4593
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@secerot: Devi aprire urgentemente istanza al ConciliaWeb e nel frattempo non pagare nulla (pagherai solo la normale fatturazione, tutto il resto come rate Tim Connect e menate varie le stornerai non pagandole dunque). Se hai la domiciliazione dei pagamenti attiva, staccala per evitare che si prendano di fatto tutti i soldi.

https://forum.telefonino.net/showthr...1166559&page=4

Qui trovi le coordinate bancarie Tim per pagare la/le fattura/e stornate tramite bonifico. Causale: nome, cognome, codice fiscale titolare linea, numero di telefono della linea, mese, anno e n. fattura. Bonifico intestato a: Telecom Italia S.p.A.

Con un contenzioso in corso, le varie agenzie di recupero credito e tutto il resto non possono farti nulla (quando e se ti chiameranno, dirai che sei disposto ad inoltrare loro, a mezzo fax o pec per conoscenza, l'apertura istanza nei confronti di Tim). Lascia perdere 187, assistenza social, fax e pec varie...non caverai un ragno dal buco. Nella tua situazione l'unico modo per sbrogliare le cose è andare di ConciliaWeb quanto prima.

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
    Ultima modifica di Mariusfibra : 22-06-2019 alle ore 13:13

Registrato il
    Sep 2006

A me hanno detto a telefono che la bolletta è sbagliata e che mi contatterà il servizio amministrativo!

@secerot: Non ti contatterà mai nessuno, non perdere tempo e apri istanza al ConciliaWeb.

Vi chiedo un consiglio: avevo ancora la "Tutto" adsl 7mega e telefonate gratis a 50 euro. Tramite tim Sara su twitter mi passano a "Tim super adsl" senza modem e opzione voce a 30 euro. Dopo tre giorni per caso controllo twitter e vedo un messaggio di sara che dice che l'opzione voce è gratis solo il primo mese poi 5 euro e devo confermare per attivare. Sul sito c'è scritto che una opzione è gratuita... ma vi sembra normale? nel mio tim fisso ,nei servizi attivati, adesso c'è: super adsl, opzione voce e tim vision. Non so più se fidarmi, io avevo confermato l'attivazione a 30 euro...
    Ultima modifica di octoberfr : 01-07-2019 alle ore 23:30

Mi è appena arrivata una chiamata da 0240074324 dicendo "ciao sono Sara di Tim" proponendomi uno sconto di 10 euro in bolletta per questo mese... sapete dirmi se è vero o qualche truffa?

@Ivymike: Lascia perdere e non confermare nè dare alcun tuo dato personale.

Infatti ho buttato giù e ho chiesto a Sara su twitter se fosse lei, sto attendendo risposta

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Citazione Messaggio inviato da octoberfr Visualizza messaggio
    Vi chiedo un consiglio: avevo ancora la "Tutto" adsl 7mega e telefonate gratis a 50 euro. Tramite tim Sara su twitter mi passano a "Tim super adsl" senza modem e opzione voce a 30 euro. Dopo tre giorni per caso controllo twitter e vedo un messaggio di sara che dice che l'opzione voce è gratis solo il primo mese poi 5 euro e devo confermare per attivare. Sul sito c'è scritto che una opzione è gratuita... ma vi sembra normale? nel mio tim fisso ,nei servizi attivati, adesso c'è: super adsl, opzione voce e tim vision. Non so più se fidarmi, io avevo confermato l'attivazione a 30 euro...
    A me hanno fatto la stessa offerta al centro commerciale (tim super adsl + voce a 30€/mese), direi di non preoccuparti, l'opzione voce è (e sarà) inclusa nei 30€
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Registrato il
    Nov 2004

ma per i già clienti con adsl,non c'è nulla a meno di 30€ mensili?
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

@uraganostar: No.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

quindi la CONNECT ADSL PER TE non esiste più?
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

@redheart: Non la offrono più esattamente. Per chi già l'ha attivata ovviamente rimane.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Infatti e me la tengo stretta continuando a pagare 25,90/mese dall'inizio dell'anno.

Regole per postare