Pagina 208 di 208 PrimoPrimo ... 108 158 198 205 206 207 208
Visualizzazione risultati 4,141 fino 4,150 di 4150
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

Predefinito Re: Offerte per i già clienti TIM

@Carletto92: Come modem va benissimo un qualsiasi Tim Hub usato preso a 40-50 Euro su Subito.it. Quando ti arriva resettalo così cancella la configurazione del precedente proprietario e scarica direttamente da zero, la nuova. Prendi il Tim Hub in quanto è il miglior modem brandizzato Tim ed è compatibile con tutto (ADSL, FTTC fino a 200 Mega, FTTH 1 Gigabit, fonia Voip).

https://www.subito.it/annunci-italia...ato/?q=Tim+hub

@Mariusfibra: Ciao, alla fine ho fatto il cambio da Tim Smart a Tim Connect con opzione mobile e tutto ok anche grazie ai tuoi consigli! Ho visto che da me la fibra è passata da 100 a 200 mega ma il router Technicolor Tim che pago a rate di euro 1,19 al mese (24 rata su 48) non consente di sfruttare appieno tale velocità. Secondo te è prevista la sostituzione con il Tim Hub a parità di rata? Ovvero devo continuare a pagare la rata e comprare il Tim Hub sui canali che suggerisci? Grazie

Ciao speed61, si quello che ti ha dato Tim dovrai continuare normalmente a pagarlo e non è prevista alcuna sostituzione dello stesso. Per sfruttare velocità oltre 100 Mega dunque, dovrai comprare per fatti tuoi un Tim Hub usato su Subito.it a 40-50 Euro, lo resetti e poi lo colleghi sulla tua linea. Aggiornandolo infine alla versione 2.0.0 (da app mytimfisso>modem>info modem>aggiorna software), potrai usare tale modem anche sulle linee di altri Operatori (se un domani deciderai di andartene da Tim), semplicemente inserendo i relativi parametri.

Grazie x la risposta! Chiaramente acquistandolo su Subito.it non ci sarà alcun tipo di garanzia o, essendo un prodotto a marchio Tim, è previsto un qualche intervento? Il timore è sempre quello del "bidone" se preso a distanza!

@speed61: Se chi te lo vende ti rilascia regolare fattura d'acquisto o scontrino (dubito), godi della garanzia legale dei 2 anni rimanente (ad esempio se il Tim Hub è stato acquistato 1 anno fa, tu hai ancora 1 anno di garanzia). Dato che quasi sicuramente non ci sarà alcun documento a corredo, niente garanzia. Prenderlo nuovo ovviamente non ha senso perchè ha costi spropositati, il suo reale valore è appunto quello...40-50 Euro max.

L'avatar di xtian
    Registrato il
    Dec 2016

Su ebay si trova ancora a 60€
    iphone X 256 gb space grey-Tim Five IperGo,macbook pro 15 touchbar,apple watch 4 44mm gps

vi sconsiglio subito se non con consegna a mano
    un mio amico è stato truffato proprio per un tim hub qualche giorno fa. ha pagato con postepay e il venditore è scomparso

Chiaro, state sempre attenti alle truffe online.

Sì, la preoccupazione è sempre quella...il classico bidone! Anche la consegna a mano, con una persona sconosciuta, potrebbe riservare qualche sorpresa, tipo che non si accende ovvero prodotto cmq difettoso. Ed infatti nel caso vedrò o con Amazon oppure Ebay/PayPal che garantiscono già di loro. Ma il Fritz 7530 è così difficoltoso per la parte fonia? Ho letto di persone che hanno avuto problemi. Come router diciamo che lo trovo più performante, specie se unito ad un Fritz repeater come quello che ho, ma mi scoraggia quest'aspetto del voip...

@speed61: Il FritzBox 7530 è un modem ottimo, nulla a che vedere con qualsiasi altro modem brandizzato dall'Operatore X. Non c'è alcun problema per quanto riguarda la fonia Voip. I parametri degli stessi si trovano nell'app Tim Telefono:

https://play.google.com/store/apps/d...italia.tiphone

Regole per postare