Pagina 2 di 463 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 9248
Discussione

Offerte per i già clienti TIM

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Palux
    Si ma con le altre offerte avresti anche il modem a pagamento.

In pratica stanno invogliando i clienti a passare a fibra a pari condizioni + modem gratis...per tutti gli altri upgrade sarebbero soldoni (l'upgrade PARE faccia parte dell'operazione di non voler più mantenere il rame entro il 2020).

Tu pensa che io passerei a FTTC 30 mega + modem con la mia smart under 40 a 29,90€.

Ma se volessi i 100...passerei prima a 39 + 10 di opzione...e calcola che ho l'FTTH 1000 mega in nel sottoscala...però mi sparano offerte assurde da GIA cliente (30ennale)

Nel tuo caso puoi valutare il cambio operatore ed attendere la modifica unilaterale che di qui a breve ci sarà per il discorso 30 giorni...
    ma se tanto costa 10 euro al mese la 100mega con l'upgrade "gratis", il modem al mese + i 5 euro della 100 mega normale (dopo il primo anno gratis), spendo cmq meno di balzello oltre i 39,90 euro base.

contando che il primo anno è in promo e altri 4 pure a 34,90, male non è...
    se faccio il passaggio diretto a TIM Fibra Plus spenderei da subito 39,90+5+modem

io cmq sono già cliente dal 1976 come riportato in fattura (non io specifico, la linea non la ho attivata io), ma di offerte zero di zero.

cambio operatore lo farei, ma da me fanno tutti schifo come prestazioni rispetto a TIM e non vorrei vincolarmi con contratti dove poi devo pagare penali per andarmene se ho prestazioni scadenti.
    Hannibal ad Portas

Predefinito

Faccio dietro front mio caro amico.

Ho appena risentito il 187, che fra dicembre ed oggi ha cambiato risposta (COME SEMPRE).

L'operatrice CC964 mi ha assicurato che se dovessi procedere al passaggio alla fibra 30 mega mantenendo i 29.90 che pago ora + modem gratis...potrei richiedere l'upgrade GRATUITO a 50/100 mega se coperto.

Poiché sono coperto anche dall'FTTH, ma comunque rimanendo nel campo dell'FTTC...ha detto che potrei anche aggiungere altri 5€ per andare a 200 mega, ma in quel caso CAMBIEREBBE (e quindi leggasi contratto) l'offerta in essere e QUASI sicuramente andrei a perdere i 10€.
    Non può darmi certezza della perdita perché può farlo solo il rep. vendite.
    Ho chiesto se possibile parlare con il rep. vendite MA sostiene che per farlo serve una motivazione (lei da dare al rep. vendite). In pratica dovrei prima procedere all'upgrade e poi chiedere info.

In ogni caso, e me lo sono appuntato, mi ha assicurato che sino a 100 mega io pagherei 29.90.

Come vedi...in base a chi chiami cambia versione.

Di ufficiale c'è solo che tu puoi andare a 30 mega pagando 39.90€ e tenendo la SIM + modem gratis.

Il resto è sicuramente a pagamento da 5€ a 10€ in più.
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

la sim non ce l'ho io...

il problema è che se non ci sono certezze in stile "carta canta" al telefono possono dirmi quel che vogliono, ma alla fine bisogna vedere cosa attivano nella pratica.
    e io non mi fido delle postille dei contratti, tra l'altro...

infatti col 187 io non ho mai ottenuto niente di utile, e mai ricevuto una risposta uguale alla precedente, per cui quando si trattava di sottoscrivere contratti ho sempre fatto le cose in negozio dove leggi in diretta cosa attivano, oppure sul sito internet.

cmq, nel mio caso, dato che io pago 39,90 base + 5 euro di superinternet per la 20 mega, fare il passaggio a questa fibra 30 mega vorrebbe dire pagare comunque uno sfracello per 30 mega appunto, cosa folle in quanto la mia 20 mega attuale va bene e arriva sui 18-19mega, e con una spesa inferiore posso farmi il contratto a 100 mega diretti (qui da me arriva solo la 100).

aspettare non so quanto senso abbia, continuo a pagare tantissimo con TIM stando fermo a 20 mega....
    che arrivi l'FTTH non ci conto molto, sono in rete rigida e dovrebbero tagliar via il cavo che arriva dalla centrale (30 metri da casa mia) e che passa sulle case adiacenti alla mia...
    mah, al momento qui è già miracolo sia arrivata la 100mega.
    Hannibal ad Portas

Predefinito

imho, per te che sei a prezzo pieno...39.90...conviene altro...non i 30 mega...su questo concordo.

(Il contratto che ho ora è vecchio, mi pare del 2013, e faceva parte dei primi TIM Smart Mobile con ADSL+SIM) -> per questo citavo la sim

edit: un'altra operatrice mi dice che se passo da 30 a 100 dovrei pagare la superfibra 5€...ma non è certa, il programma al pc non funziona, mi ricontattano entro 48h per aver la certezza.

figurati che jungla
    TIM 70GB-min. ill.@7€
    Oppo Find X3 Neo/Note 10 Lite/Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X /LG G3

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

si si ma fai bene a citarla, pure io la avevo la SIM, ma ho dovuto passarla ad altro operatore perchè i 2gb erano ridicoli ormai e non servivano a niente.

anche io avevo fatto la prima smart mobile, penso al terzo/quarto giorno che era disponibile

la linea però non è intestata ad un under 40 al momento, quindi prezzo pieno e camminare... più superinternet... pago 90 a bimestre easy. il che non è bello per un adsl 20mega nel 2018.

per questo sto pensando di chiudere la linea e farne una nuova a mio nome, così perlomeno ho le offerte decenti per i primi anni di contratto.
    tanto dopo 24 mesi si può pensare di cambiare con altro operatore se nel frattempo la situazione della mia zona è migliorata.
    Hannibal ad Portas

Predefinito

Nel tuo caso sono d'accordo con te.
    Il passaggio ha un po' di senso per chi come me ha lo sconto da 39 a 29...e passerebbe a 30 mega a 29€. Tu a prezzo pieno o riesci a scucire una promo dal rep. commerciale "ad hoc" o ti conviene pensare ad altro. Soprattutto se hai una buona copertura da TIM con i 100 mega e poca "dispersione".

Good luck Goofy.
    TIM 70GB-min. ill.@7€

Predefinito

Mi ha già richiamato il reparto vendite.

Confermano che chiunque passi ai 30 mega è vincolato ai 30 mega.
    Per procedere a maggiori velocità è necessario un cambio offerta.
    Nel mio caso ovviamente perderei lo sconto (io ho smart Under 40 a 29€ invece di 39€).

@Goofy Goober

Il rep. vendite mi ha fatto notare che avendo linea trentennale lui può farmi avere uno sconto fedeltà.
    a 39€ (invece di 49€) avrei FTTH a 300 mega e rimarrebbe la SIM a me...con 500 minuti e 3 GB (ora invece è 400 minuti e 2GB), lo sconto fedeltà non prevede una fine...lui dice che non avrebbe limiti ad aggiungere lo sconto di anno in anno (ci credo poco) ma che tanto le offerte uno le tiene mediamente 2 anni (per questo ci credo poco...secondo me ha sparato lungo...).

Prova a sentire il 187 se possono farti chiamare da sto reparto...perché se a 39€ ottieni una 100 (non hai l'FTTH)...forse tanto male non ti andrebbe.
    Ultima modifica di Palux : 12-01-2018 alle ore 14:00
    TIM 70GB-min. ill.@7€

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

a questo punto un tentativo lo faccio, la mia linea è attiva da ben 42 anni, magari 1 euro me lo levano

domanda: il rep. vendite te lo ha offerto di sua volontà lo sconto o glielo hai chiesto tu?
    stasera un tentativo lo faccio subito e telefono

tra l'altro a te fanno tenere anche a sim nei 39 euro oltre la 300mega (che costerebbe 5 euro), magari a me fanno un utopico 34,90 senza SIM per la 100 mega (sognare non costa niente ).
    Hannibal ad Portas

Predefinito

Me lo ha detto lui, io mi son lamentato del fatto che avrei perso lo sconto Under 40 ma lui mi ha detto "guardi...lei avendo una linea dell'82 potrebbe sì perdere lo sconto Under 40, ma invece di pagare 49€ possiamo darle lo sconto fedeltà a 39€, pagherebbe di più rispetto agli attuali 29€ ma passerebbe da 30 mega a 300, mantenendo la SIM"...invece ad ottobre volevano darmi la stessa cosa a 49€ perché non calcolavano alcuno sconto "fedeltà" (mi caricarono questa offerta invece della 30 mega... a fine ottobre 2017 e dovetti annullare tutto, perdendo oltre un mese per ripristinare l'under 40).

Lo ha detto lui quindi...
    TIM 70GB-min. ill.@7€

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

Ho paura che se parto io dicendo "ma sono cliente da 42 anni, linea del '76, non c'è qualche sconto fedeltà?" mi risponderanno sempre di no....

Vabbè stasera chiamo.
    Hannibal ad Portas

Predefinito

Vorrei un vostro consiglio su come risparmiare sulla mia Tim Smart Casa.
    Attualmente pago 39,90 euro ed ho una ADSL 20 Mb\s (che al massimo arriva ad 8 Mb\s). Pare che verso il mese di Marzo sia prevista la realizzazione della rete in fibra ottica della Tim e mi piacerebbe poterla sfruttare (vedo che per i nuovi contratti Tim Smart Casa è prevista la Fibra a 30Mb\s).

Contattando il 187 ho domandato di poter ricevere uno sconto fedeltà sul mio canone e l'operatore dice che mi avrebbe attivato uno sconto di 10 euro per 1 anno, senza alcun vincolo. A detta dell'operatore mi sarebbe dovuto arrivare un SMS sul cellulare come conferma dell'attivazione della promo ma così non è stato, così oggi ricontatto il 187 e l'operatrice mi dice che non le risulta nulla dell'attivazione di questa promo e per risparmiare mi da come scelta solo quella di riattivare un nuovo contratto Tm Smart Casa per avere uno sconto per 1 anno, ma rimanendo vincolato a Tim per due anni.
    Per il momento ho rifiutato.

In sostanza io vorrei capire come poter risparmiare sulla mia Tim smart casa a 39,90 e poter sfruttare la fibra di Tim quando sarà installata nei prossimi mesi.

Alra questione e il discorso del vincolo di 2 anni, che penali si pagherebbero nel caso cambiassi operatore?

vi ringrazio per l'aiuto

Registrato il
    Dec 2001

Predefinito

Stamattina ho chiamato il 187 e hanno proposto anche a me lo sconto di 10€ per un anno. Ho accettato. A me la tipa ha detto che lo sconto lo vedrò indicato online sul mio account tra 4/5 giorni o nella prossima bolletta.
    CIAo

Registrato il
    Jan 2013

Predefinito

Riporto la mia esperienza: in una seconda casa ho una vecchia Internet Senza Limiti che, al termine di una promozione, è tornata al prezzo pieno di €38,80 (ho ricevuto una bolletta salasso di più di 76 euro).
    Ho chiamato chiedendo il codice di migrazione e mi hanno offerto o un anno ad €20,90 ogni 4 settimane oppure €25,90 sempre ogni 4 settimane.
    Ora devo decidere se richiamare, richiedere il codice migrazione ed aderire ad una delle offerte oppure chiudere la linea.
    PS questa seconda casa è servita solo da Tim, Infostrada ecc. non arrivano.

Predefinito SMART FIBRA+100 PROMO a 29,90 euro per 12 mesi

A qualcuno è stata proposta questa offerta per chi è già cliente?
    Ci sono sorprese?
    Grazie e ciao a tutti

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

A me che ho già una fibra 100 a 39 euro ogni 4 settimane, hanno offerto la tim smart fibra a prezzo fisso per 4 anni 24,90 che dal 1 aprile diventeranno 27 per la fatturazione mensile. Il modem continuo a pagarlo 3,90 euro al mese, l unica cosa che non mi è chiara è se dopo il primo anno scattano i +5 euro per l opzione fibra1000 che a me non interessa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mobius
    A me che ho già una fibra 100 a 39 euro ogni 4 settimane, hanno offerto la tim smart fibra a prezzo fisso per 4 anni 24,90 che dal 1 aprile diventeranno 27 per la fatturazione mensile. Il modem continuo a pagarlo 3,90 euro al mese, l unica cosa che non mi è chiara è se dopo il primo anno scattano i +5 euro per l opzione fibra1000 che a me non interessa
    Cosa hai fatto per ottenere lo sconto?
    My YouTube channel
    Tiscali UltraFibra 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Predefinito

Io ho tuttofibra 100/20 con chiamate incluse e questa offerta mi sembra poco chiara, secondo me dopo il primo anno andrò a pagare di più di adesso, non ci sono le chiamate comprese e non è chiaro se il modem me lo faranno poi pagare, è una offerta fatta su messenger da #Timfisso per cercare di calmare i vecchi clienti.

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LBTRAVA
    Cosa hai fatto per ottenere lo sconto?
    Ho chiamato il 187 ed ho detto che le tariffe in vigore dal 1 aprile non erano alla mia portata

Predefinito

ma come fate a sapere che tipo di contratto fanno ?
    ve lo spediscono a casa o tutto a voce ?

Predefinito

Ho chiamato il 187 ed ho detto che le tariffe in vigore dal 1 aprile non erano alla mia portata
    OK, ma ti hanno messo per iscritto l'offerta? Ovvero sei sicuro che ti terranno il prezzo bloccato per 4 anni?
    My YouTube channel
    Tiscali UltraFibra 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Regole per postare