Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 171 di 171
Discussione

FreeSegreteriaBot il BOT Telegram definitivo per avere il "Ti ho cercato" gratis!

Predefinito

Si può utilizzare solo per le chiamate ricevute mentre il telefono è occupato???

Predefinito

mi rispondo da solo, si può fare...fatto oggi e così ho rimediato alla lacuna di Iliad della segreteria su occupato. Grazie a tutti

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tatooer
    Secondo me non dipende dal bot, ma da qualche impostazione presente sulla tua utenza mobile Vodafone: sarebbe interessante riuscire a capire quale sia esattamente e come si possa attivarla.
    In realtà si può scegliere se l'interlocutore deve sentire "il segnale di occupato" o "l'IVR di non raggiungibilità", come indicato dallo sviluppatore nel suo #150.

L'avatar di Progressive
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Re: FreeSegreteriaBot il BOT Telegram definitivo per avere il "Ti ho cercato" gratis

Con TIM bisogna tenere disattivato il 4g voice... E per vodafone funziona con l'hd voice il bot free segreteria?

Predefinito Re: FreeSegreteriaBot il BOT Telegram definitivo per avere il "Ti ho cercato" gratis

Citazione Messaggio inviato da Progressive Visualizza messaggio
    Con TIM bisogna tenere disattivato il 4g voice...
    TimVoce4G Impedisce (quasi sempre) di modificare le deviazioni. Quindi va disattivata almeno per impostare le deviazioni verso il bot.

Citazione Messaggio inviato da Progressive Visualizza messaggio
    E per vodafone funziona con l'hd voice il bot free segreteria?
    Sì. E' una limitazione di TIM che ha problemi con le deviazioni e TimVoce4G.

L'avatar di Progressive
    Registrato il
    Apr 2009

Non ho ben capito... Con vodafone Free Segreteria bot funziona anche con hd voiced attivo?

Sì. Funziona.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

recentemente, aggiungendo il bot a telegram, si viene avvisati del fatto che per ricevere avvisi relativi più di 4 chiamate perse al giorno occorra la funzione premium, che in pratica sarebbe a pagamento.
    ne sapete qualcosa? in rete non si trova molto sull'argomento

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Se è così lo cancello per principio
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    recentemente, aggiungendo il bot a telegram, si viene avvisati del fatto che per ricevere avvisi relativi più di 4 chiamate perse al giorno occorra la funzione premium, che in pratica sarebbe a pagamento.
    ne sapete qualcosa? in rete non si trova molto sull'argomento
    Oggi mentre avevo il telefono spento, ho perso 8 chiamate, tutte regolarmente segnalate 2 avevano il messaggio in segreteria.
    Forse l'avviso è relativo a chi non ha già il bot, o forse riguarda chi sfrutta la sola funzione "ti ho cercato".
    Andrea potrebbe esserci d'aiuto.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da AndreaXYZ Visualizza messaggio
    TimVoce4G Impedisce (quasi sempre) di modificare le deviazioni. Quindi va disattivata almeno per impostare le deviazioni verso il bot.

Sì. E' una limitazione di TIM che ha problemi con le deviazioni e TimVoce4G.

Basta chiedere via chat di poter effettuare il trasferimento di chiamata e loro settano la linea in modo che sia compatibile con la Voce 4G.
    Ho fatto così a settembre 2018, e da allora riesco a fare tutte le deviazioni senza problemi pur avendo il 4G voce attivo.
    Diversamente, una volta riattivato il 4G Voce, le deviazioni vengono annullate, almeno questo è stato il risultato ottenuto, che mi ha costretto a chiedere aiuto via chat.
    Ultima modifica di Ncell : 05-07-2019 alle ore 16:16

Regole per postare