Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 125 di 125
Discussione

Wind non sta più effettuando il rimborso del credito residuo delle sim cessate

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula
    però non possono dare risposte diverse .... sul sito si parla di 13 mesi (tempo di tramutazione del bonus in credito)...a voce non piu 13 mesi...dove sta scritto?
    In realtà "la tramutazione" l'abbiamo dedotta noi, considerando solo una parte della frase relativa al passaggio del credito o al rimborso dello stesso.
    Il comportamento di Wind, che non operava verifiche, sicuramente su trasferimenti di somme non elevate. ha rafforzato la tesi della "tramutazione".

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da uraganostar
    la scorsa settimana ho avuto la definizione per la sim cessata a febbraio e ancora una volta,non hanno voluto trovare un accordo,arrampicandosi sugli specchi con le più disparate scuse.
    Questa settimana andrò dal mio legale per l'avvio della procedura c/o il giudice di pace.
    E AGCOM/Corecom, ma ha espresso nessuna opinione?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da op 190
    @Ncell
    Consiglio vivamente di evitare di usare il latino se non lo si è studiato. Non esiste la «super partes», ma semmai una persona può essere super partes. Sennò fate come quelle persone che dicono «può capitare quella tantum». Facepalm.
    Il latino l'ho studiato per 4 anni, ma non avendolo mai più usato per quasi 50, può anche succedere di usarlo in modo inappropriato, anche se credo si sia capito il senso.
    Accetto senza problemi quando correggi i miei errori, ma quando aggiungi deduzioni non appropriate, solo per dimostrare di aver capito tutto, ritenendo di essere più intelligente di quanto tu non sia, mi tocca riconoscere che la risposta del #116 te la sei cercata.

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    E AGCOM/Corecom, ma ha espresso nessuna opinione?
    i tempi previsti per la delibera da parte del Corecom,sarebbero di circa 18 mesi,abitando in un paese con pochi abitanti,preferisco rivolgermi al giudice di pace anche se non percepirò gli indennizzi ma entro 6 mesi dovrei venirne a capo e il mio avvocato percepirà una lauta parcella.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: Wind non sta più effettuando il rimborso del credito residuo delle sim cessate

Ci sono novità in merito?
    Qualcuno ha richiesto la restituzione del credito residuo con Wind in questi mesi?
    Com'è andata?

Io ho una Sim con 370€ di credito puro, frutto di varie ricariche e ora vorrei chiedere la disattivazione della Sim e il rimborso del credito residuo.

Cosa mi consigliate?

Regole per postare