Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 61
Discussione

Esperienza Lycamobile

Predefinito Re: Esperienza Lycamobile

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    A questo punto meglio 1mobile...

http://www.unomobile.it/it/tariffe_e...in_1/index.htm

1000 min, 100 sms e 10 giga a 10 euro...

MVNO Vodafone e almeno all'estero non fa scherzi
    veramente consiglierei OPTIMA.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Poi altra critica mettete 2 operatori italiani, tutte le volte che chiamo il callcenter mi affido a ***... con la speranza che almeno comprendono quello che desidero 😞

Per fortuna con la sim Lycamobile spagnola non ho questi problemi; le due-tre volte che ho chiamato il call center (l'anno scoro) erano sempre spagnoli, preparati e gentili.

Poi non so come sia la navigazione internet della loro rete visto che utilizzo la sim solo per il traffico voce.

Qualcuno ha fatto quella da 6.90 con 60GB e mi dice come si trova? La Vodafone mi rimodula ed esco, farei la 6.99 di Iliad, ma la rete Wind a Venezia è pessima, quindi volevo rimanere su rete Vodafone, ma i commenti sul thread non mi rincuorano molto. Non vorrei buttare i soldi di SIM e attivazione per niente.

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    veramente consiglierei OPTIMA.
    ma tu non eri quello che consigliava Iliad ?
    Ps: ma Lyca ha più risolto i problemi di intestazioni e dati personali?
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    3 TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Infostrada Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

In parte, invia un SMS quando viene attivata una SIM.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da marcmoras Visualizza messaggio
    Qualcuno ha fatto quella da 6.90 con 60GB e mi dice come si trova? La Vodafone mi rimodula ed esco, farei la 6.99 di Iliad, ma la rete Wind a Venezia è pessima, quindi volevo rimanere su rete Vodafone, ma i commenti sul thread non mi rincuorano molto. Non vorrei buttare i soldi di SIM e attivazione per niente.
    vorrei saperlo anch'io ma a quanto pare qui nessuno ha lyca come sim primaria...
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    vorrei saperlo anch'io ma a quanto pare qui nessuno ha lyca come sim primaria...
    Ho fatto delle ricerche e ho deciso che è meglio stare alla larga da Lyca.

Registrato il
    Mar 2005

Ho fatto delle ricerche e ho deciso che è meglio stare alla larga da Lyca.
    A me servirebbe solo come sim dati per navigare a casa grazie ai 60GB/mese ad appena 6,90€
    Insomma lo stretto necessario, per cui i pareri online (che sono negativi per tutte le compagnie, perchè ormai i social sono il ritrovo di chi si lamenta) non mi interessano
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese

A me servirebbe solo come sim dati per navigare a casa grazie ai 60GB/mese ad appena 6,90€
    Insomma lo stretto necessario, per cui i pareri online (che sono negativi per tutte le compagnie, perchè ormai i social sono il ritrovo di chi si lamenta) non mi interessano
    Ho visto su tutti i siti (la maggiorparte erano commenti su blog) la gente lamentarsi di MNP non effettuate dopo 20 giorni con SIM neanche attiva, velocità di connessioni ridicole, assistenza inesistente, ecc. Mi sa che per 9 cent in più faccio 3, sperando che completino alla svelta l'unione anche a Venezia e che non facciano scherzi con rimodulazioni dopo poco tempo.

Registrato il
    Mar 2005

beh, dipende dove vai a richiedere le sim
    lycamobile la trovi in tantissimi negozi che con la telefonia non c'entrano nulla... se vai invece in centri di telefonia mi auguro vada tutto liscio
    3 ti rimodulerà sicuramente... se vuoi restare su rete vodafone allora passa a unomobile: 1000 minuti e 23GB a 6,90€

Io ho Lyca da diverso tempo, anni fa provai internet per una settimana ma andava malissimo, poi forse le cose sono cambiate. La sim non la utilizzo mai perchè è una seconda scheda, ma non credo sarà terribile quella da 6,90€ , rispetto a un pò di anni fa penso la connessione sia migliorata e si possa utilizzare. Quello che invece non mi piace di Lyca ed è il motivo per cui sto pensando di toglierla anche come seconda scheda è che ci sono giri poco chiari intorno a questo operatore è stato fatto nel 2017 un servizio alle Iene quindi non invento nulla. In più posso dirti che nella mia città, ci sono pochissimi negozi Lyca e quelli che ci sono, sono negozi dove ci sono un sacco di neri che si riuniscono (non so se immigrati o regolari, non ho nulla contro finchè rispettano le regole ecc.) ma sicuramente non mi da la sensazione di serietà tutto questo e mi mette alcuni dubbi, visto che se poi entri in questi negozi non c'è nulla di nulla riguardante Lyca ma solo un ritrovo di appunto stranieri. Tutto qui, per il resto come sim secondaria avendo linea vodafone prende molto bene e la uso quando altri operatori non prendono.

Tutti gli operatori "maggiori" rimodulano, l'importante è che non facciano come Vodafone e ti rimodulino ogni 6 mesi. In ogni caso, Lyca lo lascio proprio perdere, ci sono solo lamentele, di tutti i tipi, soprattutto su portabilità, tempi di attivazione e supporto.

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Tutti gli operatori "maggiori" rimodulano, l'importante è che non facciano come Vodafone e ti rimodulino ogni 6 mesi. In ogni caso, Lyca lo lascio proprio perdere, ci sono solo lamentele, di tutti i tipi, soprattutto su portabilità, tempi di attivazione e supporto.
    Ero tentato anche io di passare da Vodafone a Lyca più che altro per mantenere la rete Vodafone che dalle mie parti è più affidabile ma visti i commenti negativi credo che desisterò e opterò magari per 1Mobile...

1Mobile però è cara per essere un virtuale.
    Io ormai ho deciso per 3, ho preso una SIM CoopVoce per fare MNP.

Registrato il
    Apr 2014

appena fatto il passaggio da Vodafone a Lyca. L'offerta a 6,90 (60 gb+ chiamate e sms illimitati) era troppo allettante.
    Per l'attivazione, fatta in negozio il giovedi. Stamani (Lunedì) attiva. Ci vogliono 3 giorni lavorativi.
    Per l'assistenza, mi hanno risposto al call center in nemmeno 2 minuti oggi alle 14. Ho richiesto l'sms con i parametri APN, che per mio errore non avevo accettato stamani. Subito ricevuti.
    Per la velocità dati, premetto che serve attivare il roaming altrimenti non funziona. Adesso va al max 2 mb. Spero vada meglio nel resto della giornata. Ma essendo low cost, mi aspettavo il minimo indispensabile.

Registrato il
    Mar 2005

2 MB son sufficienti per navigare con lo smartphone ma immagino che per usarlo come hotspot forse faticherebbe con lo streaming

Registrato il
    Jul 2007

Ripropongo anche qui, ho un pin di ricarica da 5 euro che rivendo anche scontato interessa a qualcuno?

Registrato il
    Apr 2014

2 MB son sufficienti per navigare con lo smartphone ma immagino che per usarlo come hotspot forse faticherebbe con lo streaming
    ieri sera ho mandato una segnalazione tramite la loro app (ne hanno 2). Da mezzanotte in poi è decisamente migliorata la velocità con picchi sui 20 mb. Stamani varia dai 3 ai 5mb.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da DunkelS Visualizza messaggio
    ieri sera ho mandato una segnalazione tramite la loro app (ne hanno 2). Da mezzanotte in poi è decisamente migliorata la velocità con picchi sui 20 mb. Stamani varia dai 3 ai 5mb.
    allora immagino che semplicemente nelle ore di punta viaggia a fatica...

una tragedia, funziona malissimo dove con vodafone mai nessun tipo di problema, la navigazione una tragedia.... 2mega sono buoni per navigare via smartphone??? ahahahahhahah ma che telefoni usate? fa' proprio cagare altro che sono buoni! call center??? se sei fortunato e parli inglese ok, spesso e volentieri durante il giorno il call center di quelle 4 operatrici che parla italiano non e' disponibile e rispondono solo in inglese! i negozi non sono per nulla organizzati, e bisogna stare veramente attenti e chi lasciate la copia dei documenti! io capisco il low cost ma che gli costa a lycamobile fare tutto online come funziona per gli altri gestori virtuali e low cost???? poi la rete, io non capisco con vodafone funziona tutto bene con lyca no, la rete spesso sparisce e torna quando gli pare.! non fate questo errore e state alla larga da lyca poi siete liberi di provare, io sono scappato.!

Regole per postare