Pagina 1 di 61 1 2 3 4 11 51 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 1209
Discussione

Buddybank

Predefinito Buddybank

Nuovo servizio di UniCredit, esclusivo per chi ha un iPhone.
    Si tratta di un conto bancario utilizzabile solo via iPhone a partire dal 29/1/18.
    Qualcuno ne sa di più?
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Mi sa che che quello che sai è il massimo che si può sapere al momento.

Predefinito

mi giunge nuova, evidentemente cercano di recuperare terreno sulle varie app fintech che ormai stanno spopolando (vedi n26, hype, ...)
    iPhone SE 2020 64GB

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Poi buddy.... una banca. Bella questa
    Venduto a: Khael, Pinokkio90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da martensite
    mi giunge nuova, evidentemente cercano di recuperare terreno sulle varie app fintech che ormai stanno spopolando (vedi n26, hype, ...)
    Credo sia in cantiere da più di un anno, perché in rete ci sono articoli che parlavano di un lancio ad inizio 2017.

Predefinito

Che ne pensate?
    A me pare molto poco conveniente.
    Pochi vantaggi molto mal spiegati.

https://www.buddybank.com/it/

Predefinito

per la mia breve esperienza con unicredit suggerirei di starne alla larga...
    iPhone SE 2020 64GB

Predefinito

per la mia breve esperienza con unicredit suggerirei di starne alla larga...
    Perché? Io ho la genius card e mi ci trovo benissimo.

Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Davidrim
    Che ne pensate?
    A me pare molto poco conveniente.
    Pochi vantaggi molto mal spiegati.

https://www.buddybank.com/it/
    Concordo, per quel che mi riguarda ci sono alternative migliori.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Se ad uno interessa solo per l'utilizzo con Apple Pay, non è da disprezzare, essendo gratis e considerato che puoi "ricaricarlo" in contanti agli ATM Unicredit, che sono abbastanza difffusi.
    Ultima modifica di Ncell : 03-02-2018 alle ore 17:34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    Se ad uno interessa solo per l'utilizzo con Apple Pay, non è da disprezzare, essendo gratis e considerato che puoi "ricaricarlo" in contanti agli ATM Unicredit, che sono abbastanza difffusi.
    A me è appena aumentato il costo del c/c... in 18 mesi un aumento dell'80%, motivo per cui stavo valutando questo ed altri conti.

Non mi piace l'idea di un conto che riduce i costi se spendi di più, anziché se risparmi di più.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Non ho capito.
    Chi ti ha aumentato il costo?
    Secondo me, HelloBank è molto più conveniente, per quello che si capisce di Buddybank, ma non ha ApplePay, per questo dico che questo potrebbe andar bene.

Predefinito

Non ho capito.
    Chi ti ha aumentato il costo?
    La mia banca!!!
    Secondo me, HelloBank è molto più conveniente, per quello che si capisce di Buddybank, ma non ha ApplePay, per questo dico che questo potrebbe andar bene.
    Uso molto spesso ApplePay... è incredibilmente comodo.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Intendo dire che abbinando una banca gratuita come Hellobank, al Buddy Bank, (disdettando la parte BuddyLove che è a pagamento) si ha un buon compromesso, avendo il vantaggio della doppia "ricarica", via Iban e in contanti agli ATM Unicredit.
    Hype ha la ricarica via Iban e con bancomat agli sportelli qui multibanca, ma ha il limite di 3000€ annui.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spidermax
    Perché? Io ho la genius card e mi ci trovo benissimo.
    Proprio a quello mi riferivo... avevo bisogno del documento di giacenza media 2017 della carta genius... online non si può fare (su altri conti si può fare tranquillamente).
    vado in banca intorno al 5 gennaio, dopo un'ora e mezza di fila (solo due sportelli, 1 cassa e 1 consulenza) per la consulenza: "mi dispiace, è presto per la giacenza media, deve venire dopo il 20 gennaio".
    vado dopo il 20, altra fila di un'ora e mezza: "ok, inserisco la richiesta ma può venire a ritirare solo lunedì prossimo".
    vado il lunedì mattina dopo, fila allucinante...ci rinuncio subito... vado il giorno seguente, altra fila di un'ora, con i soliti furbi che passano avanti per conoscenze varie, senza nemmeno prendere il numero... ritiro il documento di giacenza media e gli do il ben servito: chiesto subito l'estinzione di quella carta ridicola... per me mai più unicredit
    iPhone SE 2020 64GB

Predefinito

Proprio a quello mi riferivo... avevo bisogno del documento di giacenza media 2017 della carta genius... online non si può fare (su altri conti si può fare tranquillamente).
    Con un conto corrente normale ti arriva direttamente il documento sul portale. Senza coda.
    Forse potevi chiederlo dalla banca via telefono e fartelo mandare in email o via posta a casa. Non so se sia un servizio incluso con la carta genius.

Predefinito

Qualcuno ha aperto buddybank? Come vi trovate?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
    Huawei P20 Lite: Iliad: min. illimitati sms illimitati e 30gb in 4g+
    Iphone XS:3Italia Play30 Special: 1000 min. 30GB

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Paulette78
    Qualcuno ha aperto buddybank? Come vi trovate?
    Io mi sono iscritto per avere informazioni, ma non mi hanno ancora richiamato.

Predefinito

Ho capito bene: funziona SOLO da iPhone?!

Anche se sono davanti ad un PC o ad un MAC non esiste un sito web a cui accedere?

E poi questa cosa:
    Commissioni sui prelievi gratuite per
    ATM UniCredit in Italia
    ATM UniCredit all'estero

e' insormontabile: i prelievi per una carta di debito/bancomat devono essere gratuiti in area euro

Ed aggiungo:
    Carta di Debito Internazionale MasterCard

Quindi non ha circuito Bancomat/Pagobancomat? Gratuita solo su ATM Unicredit?

Dai non scherziamo

All'estero puo' andare bene ma in Italia il circuito bancomat/pagobancomat impera (purtroppo) ovunque, dai self dei benzinai agli sportelli delle poste...
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rizzy
    Ho capito bene: funziona SOLO da iPhone?!
    Quella del prelievo gratuito da atm solo Unicredit peserebbe poco, almeno per le mie abitudini.
    Aggiungo però altri problemi:
    - oltre il circuito PagoBancomat, manca il circuito Maestro... sembra vogliano farli morire dall'introduzione del V-Pay (che funziona solo nell'area monetaria UE, non in tutta Europa e non resto del mondo)
    - Costo da conto tradizionale con impossibilità di andare allo sportello in caso di problemi
    - Servizio di Banca Multicanale, che è decente, non compreso: - F24 da fare via cellulare??
    - l'app non è visionarie fino a registrazione avvenuta, quindi non si riesce nemmeno a vedere se sia ben fatta
    - estrazioni di file con i movimenti bancari? Nulla si menziona sul sito (già mi immagino i casini di un'eventuale estrazione file solo da iOS...
    - archivio documentale? Non pervenuto

Boh...

Regole per postare