Pagina 89 di 92 PrimoPrimo ... 39 79 86 87 88 89 90 91 92 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,761 fino 1,780 di 1821
Discussione

Tua Matic ad oggi

Predefinito Re: Tua Matic ad oggi

Ma il passaggio del credito da una ex tre ad una Wind si riesce a fare completamente?

raga scusate navigare con internet senza alcuna offerta attiva cosa comporta?
    C' uno scatto iniziale? Scala in base ai mega consumati?

grazie mille
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno in possesso di sim con tariffa Tuamatic ha la Fibra a casa di WindTre, visto stanno proponendo a chi l'attiva Giga illimitati per mobile.
    Vorrei sapere s questa promo ci cambia la tariffa ed il piano Tuamatic oppure se questi Giga vengono aggiunti e quante Sim si possono aggiungere, grazie.

Citazione Messaggio inviato da Superdecio67 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno in possesso di sim con tariffa Tuamatic ha la Fibra a casa di WindTre, visto stanno proponendo a chi l'attiva Giga illimitati per mobile.
    Vorrei sapere s questa promo ci cambia la tariffa ed il piano Tuamatic oppure se questi Giga vengono aggiunti e quante Sim si possono aggiungere, grazie.
    Ciao, io ho TuaMatic e calcola che al 99% questi Giga illimitati non sono compatibili il piano TuaMatic.
    Ti consiglio di chiedere all'operatore ma io rifiuterei a prescindere per evitare appunto un eventuale cambio piano...
    Numero:
    393 e la mia data di nascita
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
    Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
    Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB

Oggi ho chiamato WindTRe in quanto sul portale CLienti mi aveva sballato il calcolo dell'autoricarica del mese in corso. In pratica ieri ho ricevuto 2 ore di telefonate e alla mezzanotte di oggi, mi hanno accreditato poco pi di un euro invece che sei.
    L'operatore italiana mi ha detto che l'autlricarica non esiste pi in quanto WINDTRE non esiste pi, diventata WIND soltanto quindi ha tolto tutte le vecchie opzioni.
    Ho detto che a me risulta l'autoricarica sul sito. Mi ha detto che non fa testo il sito WindTRe o l'app, perch ora solo WIND. Verr contattato per il cambio della scheda e per recarmi in un centro WIND.

MA vera sta cosa?

Citazione Messaggio inviato da giusmaster Visualizza messaggio
    Oggi ho chiamato WindTRe in quanto sul portale CLienti mi aveva sballato il calcolo dell'autoricarica del mese in corso. In pratica ieri ho ricevuto 2 ore di telefonate e alla mezzanotte di oggi, mi hanno accreditato poco pi di un euro invece che sei.
    L'operatore italiana mi ha detto che l'autlricarica non esiste pi in quanto WINDTRE non esiste pi, diventata WIND soltanto quindi ha tolto tutte le vecchie opzioni.
    Ho detto che a me risulta l'autoricarica sul sito. Mi ha detto che non fa testo il sito WindTRe o l'app, perch ora solo WIND. Verr contattato per il cambio della scheda e per recarmi in un centro WIND.

MA vera sta cosa?
    Ovviamente no, l'app si chiama WindTre, sul telefono l'operatore WindTRE, nelle pubblicit l'operatore windtre... La mia autoricarica procede a 3 euro l'ora e non potresti cambiare scheda perch non esistono negozi wind ma windtre.
    Ma hai telefonato al call center giusto? :-D
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

Ti hanno detto una cavolata. Non devi fare nessun cambio.

Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'autoricarica, devi solo attendere i prossimi giorni: sono sempre lenti con l'aggiornamento.

MA vera sta cosa?
    Diciamo che WindTre e messa male da quello che racconti... ma anche tu... non sara una settimana che hai lautoricarica, dovresti sapere come funziona...

A meno che non sia una trollata.

Si ho chiamato il call center della tre il 159 che prima era 133.
    Secondo me la tipa stava esaurita forte.

Citazione Messaggio inviato da Derringer Visualizza messaggio
    Diciamo che WindTre e’ messa male da quello che racconti... ma anche tu... non sara’ una settimana che hai l’autoricarica, dovresti sapere come funziona...

A meno che non sia una trollata.

Di solito ci sono ritaradi e conteggiano le chiamate dopo 2-3 giorni e non alla mezzanotte, per la cosa strana stata che si trattava si un unica chiamata di 2 ore e l'ha conteggiata in due giorni diversi. Non era mai successo che 6 euro di un unica chiamata venivano accreditati 1 euro un giorno e 5 euro l'altro giorno. (non era a cavallo della mezzanotte ma una chiamata delle 2 del pomeriggio)

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Di solito ci sono ritaradi e conteggiano le chiamate dopo 2-3 giorni e non alla mezzanotte, per la cosa strana stata che si trattava si un unica chiamata di 2 ore e l'ha conteggiata in due giorni diversi. Non era mai successo che 6 euro di un unica chiamata venivano accreditati 1 euro un giorno e 5 euro l'altro giorno. (non era a cavallo della mezzanotte ma una chiamata delle 2 del pomeriggio)
    Da quando si possono fare chiamate di 2 ore consecutive?!
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Buno giorno, io ho una TuaMatic come sim principale ed altre sim ex Wind e WindTre. Questa mattina tra le mie linee sia da app che da sito, non vedo pi il mio numero principale con Tua Matic. successo anche a qualcun altro?
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Si anche a me non risulta piu l utenza sul sito !!!!

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Ricomparsa!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Si ricomparsa anche a me

Ora ricomparsa anche a me

Registrato il
    Feb 2003

buongiorno a tutti.
    tempo fa mi era stata disattivata un'utenza TUA MATIC con SUPERINTERNET perche, ahime, avevo dimenticato di ricaricarla.
    leggendo i vs. consigli ho inviato una richiesta conciliaweb insistendo che, secondo le condizioni generali di contratto, avrebbero dovuto sospenderla nel 13 mese.. cosa che di fatti non accaduto (infatti ho usato la sim regolarmente).
    ieri, poco prima dell'udienza (che stata rinviata) mi hanno chiamato dicendomi che a sistema recuperare piano e opzione impossibile e che se fossi riuscito a trovare una sim sostitutiva mi avrebbero riattivato l'utenza con 70€ di credito, altrimenti mi avrebbero fatto un rimborso con bonifico.
    mi sono recato nell'unico negozio del mio paese e non hanno sim sostitutive ex h3g.. poi attualmente vivo in regione con zona rossa e non posso muovermi liberamente.

vorrei un vs. consiglio in merito.. se posso chiedere di piu, se insistendo possibile riottenere la tua matic.. la prima prima esperienza con conciliaweb.
    grazie a tutti
    gian

Salve, avevo pensato di attivare il servizio "Ti ho cercato" qualcuno sa se il prezzo mensile del servizio (per me 1,50€ al mese) mi verr scalato da mio credito reale residuo o dal credito generato da autoricarica?
    Inoltre compatibile con la mia tariffa o con l'attivazione potrebbero prendere la palla al balzo e cambiarmi la tariffa?
    Ovviamente ho tariffa TuaMatic + Super Internet New e nessun altra opzione attiva.
    Grazie
    Numero:
    393 e la mia data di nascita
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
    Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
    Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da Pieromaster Visualizza messaggio
    Salve, avevo pensato di attivare il servizio "Ti ho cercato" qualcuno sa se il prezzo mensile del servizio (per me 1,50€ al mese) mi verr scalato da mio credito reale residuo o dal credito generato da autoricarica?
    Inoltre compatibile con la mia tariffa o con l'attivazione potrebbero prendere la palla al balzo e cambiarmi la tariffa?
    Ovviamente ho tariffa TuaMatic + Super Internet New e nessun altra opzione attiva.
    Grazie
    io ce l'ho attiva sulle mie sim con Tuamatic+ e scala dal credito bonus
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    io ce l'ho attiva sulle mie sim con Tuamatic+ e scala dal credito bonus
    A me veramente non lo scalano pi, come pure l'€ del LTE. Ora pago solo Top Time e Superinternet

Regole per postare