Pagina 85 di 86 PrimoPrimo ... 35 75 82 83 84 85 86 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,700 di 1703
Discussione

Tua Matic ad oggi

Predefinito Re: Tua Matic ad oggi

Posso avere il 5g con tua matic anche a pagamento?
    Pago già il 4g 1,50 al mese

Troppo presto per parlare di 5G
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    non vorrei essere pessimista ma credo che nei prossimi mesi avremo la soft migration forzata verso qualche bel piano base a pagamento, si spera sempre di no ma il gestionale di 3 dovrà morire e con lui anche le nostre TuaMatic
    Prima poi accadrà, ma prevedo che la soft migration interna si tradurrà in una "hard migration" verso altri operatori.

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Posso avere il 5g con tua matic anche a pagamento?
    Pago già il 4g 1,50 al mese
    No, visto che non esiste l'opzione 5G. C'è solo l'opzione 4G che paghi inutilmente visto che le SIM ormai vanno automaticamente in 4G.
    Non capisco poi a cosa ti servirebbe il 5G con TuaMatic: forse a consumare i 3 GB di Superinternet in meno di un minuto?

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Prima poi accadrà, ma prevedo che la soft migration interna si tradurrà in una "hard migration" verso altri operatori.
    Infatti lo penso pure io e sto pensando proprio di passare ad altro operatore una sim TUamatic con sopra solo la vecchia e cara "chiama e videochiama grati amico" . Tanto la tengo quasi sempre nel cassetto e forse è inutile lasciarla li
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Ma infatti tenere una TuaMatic nel cassetto che senso ha?

Io la uso come utenza principale. Altrimenti me ne sarei già liberato da tempo.

Registrato il
    Sep 2014

Non capisco poi a cosa ti servirebbe il 5G con TuaMatic: forse a consumare i 3 GB di Superinternet in meno di un minuto?
    magari gli serve per fare speedtest gratificanti..... e basta

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Ma infatti tenere una TuaMatic nel cassetto che senso ha?

Io la uso come utenza principale. Altrimenti me ne sarei già liberato da tempo.
    infatti.
    visto anche i virtuali vedi ho meglio restare in windtre.

No, visto che non esiste l'opzione 5G. C'è solo l'opzione 4G che paghi inutilmente visto che le SIM ormai vanno automaticamente in 4G.
    bene non lo sapevo.Volevo prendere un 5g e usando tuamatic su numero principale a questo punto passerò ad altro gestore appena prendo il nuovo phone.
    Sei sicuro che se disattivo l 'offerta di 4g a 1,50 al mese la sim mi continua ad andare in 4g? devo chiamre il 133 per disattivarla?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    bene non lo sapevo.Volevo prendere un 5g e usando tuamatic su numero principale a questo punto passerò ad altro gestore appena prendo il nuovo phone.
    Sei sicuro che se disattivo l 'offerta di 4g a 1,50 al mese la sim mi continua ad andare in 4g? devo chiamre il 133 per disattivarla?
    ho chiesto al 159 dice che devo pagare 1,50 al mese

A parte che non costa 1,50 euro ma 1, e poi non devi chiamare il 159 ma scrivere all’assistente Willy, o almeno io ho fatto così
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Salve,

Anch'io ho un'ex sim H3G (ora Wind3) con tariffa TuaMatic (ex SuperTua) come sim secondaria. Non riesco a trovare nessuna data di scadenza per capire quando ricaricare. Come faccio?
    Grazie
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99
    392=PosteMobile Unica NEW (raddoppio delle ricariche)
    392=WindTre Tua Matic (ex Super7 - ex SuperTua)

Citazione Messaggio inviato da me&three Visualizza messaggio
    Salve,

Anch'io ho un'ex sim H3G (ora Wind3) con tariffa TuaMatic (ex SuperTua) come sim secondaria. Non riesco a trovare nessuna data di scadenza per capire quando ricaricare. Come faccio?
    Grazie
    Non si può, se non ti ricordi l’ultima volta che hai ricaricato ti conviene ricaricare adesso, e segnarti la data sul calendario

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Non si può, se non ti ricordi l’ultima volta che hai ricaricato ti conviene ricaricare adesso, e segnarti la data sul calendario
    Scusa non mandano nemmeno un SMS di avviso?
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99

Scusa non mandano nemmeno un SMS di avviso?
    Certo che no, altrimenti non ci sarebbero tutte queste discussioni.... non ti pare?

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Certo che no, altrimenti non ci sarebbero tutte queste discussioni.... non ti pare?
    Beh essendo un ex cliente 3, con ultima ricarica fatta prima del passaggio a WindTre di marzo 2020 chiedevo lumi, visto che 3 mandava un SMS, sorry
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99

Beh essendo un ex cliente 3, con ultima ricarica fatta prima del passaggio a WindTre di marzo 2020 chiedevo lumi, visto che 3 mandava un SMS, sorry
    Ma quanto mai? 3 non ha mai mandato sms di avviso per avvertire della scadenza sim! Se leggi un po’ le ultime pagine (non dico tutte 85 ) è pieno di gente che ha avuto problemi di disattivazione Tua Matic per scadenza sim a causa proprio della poca informazione di 3...

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Ma quanto mai? 3 non ha mai mandato sms di avviso per avvertire della scadenza sim! Se leggi un po’ le ultime pagine (non dico tutte 85 ) è pieno di gente che ha avuto problemi di disattivazione Tua Matic per scadenza sim a causa proprio della poca informazione di 3...
    Guarda fino al 2019 mi arrivava sempre l'SMS da 3 INFORMA e ce l'ho salvato:
    "Gentile cliente la tua sim scade l'11/12/2019. Ricarica a pagamento o la sim si disattiva. Per info visita gratis: tre.it/disattivazione"

Poi ho ricaricato, ma da quando c'è stata la fusione a marzo 2020 ad oggi non ho piu' ricaricato pensando arrivasse il classico messaggio. Evidentemente la fusione ha creato solo caos
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99

Io in più di 10 anni di H3G non ho mai ricevuto sms, ho sempre dovuto segnarmi o ricordarmi più o meno la data di quando ricaricavo, ed ho sempre ricaricato quasi all’ultimo, quindi magari mi avrebbero mandato l’sms giusto l’ultimo giorno? Mah... ho i miei dubbi, ma anche se fosse stato così non sarebbe stato comunque corretto

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Io in più di 10 anni di H3G non ho mai ricevuto sms, ho sempre dovuto segnarmi o ricordarmi più o meno la data di quando ricaricavo, ed ho sempre ricaricato quasi all’ultimo, quindi magari mi avrebbero mandato l’sms giusto l’ultimo giorno? Mah... ho i miei dubbi, ma anche se fosse stato così non sarebbe stato comunque corretto
    No l'Sms arrivava un mese prima in genere. Vabbè 3 era abbastanza disomogenea con queste cose.
    Comunque la "ricarica bonus" della Tua Matic che trovo nello Storico Ricariche mica allunga la vita della sim?
    Stavo pensando di telefonare domani al servizio clienti per capire un attimo quando ricaricare
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99

No non allunga la vita della sim

Regole per postare