Pagina 84 di 89 PrimoPrimo ... 34 74 81 82 83 84 85 86 87 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,661 fino 1,680 di 1762
Discussione

Tua Matic ad oggi

Predefinito Re: Tua Matic ad oggi

Citazione Messaggio inviato da billy.2005 Visualizza messaggio
    Io ho lo stesso numero di Sim ma quando a giugno mi avevano tolto il piano tariffario non era possibile attivare tua Matic e ripristinare la mia tariffa e mi hanno dovuto mettere Power 29, questo perché hanno eliminato completamente quelle tipologie di tariffe e non sono più possibili sottoscriverli, quindi ho dovuto aprire una segnalazione su agcom e sono in attesa dell’udienza
    Successo uguale a me a luglio.
    Attendo Conciliaweb.

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Se fossero più trasparenti non ci sarebbero tutti questi problemi, l’sms per avvertire della scadenza della sim non lo mandano mai... al contrario di quello che dicono. E conoscerla tramite l’area clienti come sappiamo è impossibile. Ci vorrebbe un bel multone dalle autorità competenti, questo ci vorrebbe!
    Si, fanno di tutto per nascondere la data di scadenza.
    Comunque la sim prima di essere disattivata deve entrare nel mese di sola ricezione, come da condizioni di contratto (che non rispettano).
    Evitano questo passaggio perché in sola ricezione noi andremmo a fare la ricarica per poter telefonare, prolungando così la validità della sim.
    Quindi omettono questo passaggio per avere la scusa della disattivazione.
    La mia difesa si basa su questo punto.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Se fossero più trasparenti non ci sarebbero tutti questi problemi, l’sms per avvertire della scadenza della sim non lo mandano mai... al contrario di quello che dicono. E conoscerla tramite l’area clienti come sappiamo è impossibile. Ci vorrebbe un bel multone dalle autorità competenti, questo ci vorrebbe!
    Concordo, esatto!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    Successo uguale a me a luglio.
    Attendo Conciliaweb.
    Mi rincuora che non sono il solo

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Basta chiamare il servizio clienti e farsi dire la data della scadenza della sim, io così ho fatto ieri.
    I soldi fanno ricchi, ma è il rispetto, l'educazione e l'umiltà che fanno Signore, se non ce le hai resti sempre e solo un pezzente. Totò

Posso avere il 5g- su tuamatic?

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Posso avere il 5g- su tuamatic?
    C’è testimonianza di una persona che si è ritrovata in 5G con Tua Matic attiva

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Andry905 Visualizza messaggio
    C’è testimonianza di una persona che si è ritrovata in 5G con Tua Matic attiva
    presente!

purtroppo da un paio di giorni non aggancio più il 5G, avranno finito i test

Registrato il
    Sep 2014

da ieri su tua matic non mi scala più i giga se faccio gli speedtest su server WindTre di Milano, mentre su server Vodafone scendono alla grande, questa possibilità era presente con 3 ma dopo la fusione anche il traffico per gli speedtest veniva conteggiato

No è che non avevo mai capito bene questa domanda, se prima avevo l’opzione attiva a maggior ragione dovevo visualizzarlo (nel mio caso, avendo iPhone, LTE, non 4G+). Allora pensavo che la domanda fosse collegata a questo cambiamento di visualizzazione (da LTE a 4G).
    BlackPearl,
    quindi conclusione non conviene disattivare l'opzione 4g ?

Citazione Messaggio inviato da tuttok Visualizza messaggio
    BlackPearl,
    quindi conclusione non conviene disattivare l'opzione 4g ?

Certo che conviene, come ho detto sono rimasto sempre in 4G.

È cambiata solo la visualizzazione, da LTE a 4G, ma ho letto proprio ieri in un altro topic che questo dipende dall’aggiornamento ad iOS 14.3, tutti gli utenti Windtre (ex-Tre) ora non leggono più LTE sul display ma 4G, ma poco cambia alla fine
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

vi vunziona il volte con la sim tua matic?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    vi vunziona il volte con la sim tua matic?
    no, niente ancora
    H3G TUA MATIC VODAFONE 50GIGA SMS E MINUTI ILLIMITATI A 7€ Fastweb fibra FTTC

E siamo al 1° gennaio 2021.

Sembra incredibile ma la nostra TuaMatic, nonostante rimodulazioni e quant'altro, resiste ancora.

Sarà un'altro anno di chiamate a costo zero?

Ma ci potete attivare anche pacchetti minuti/sms/dati e scalare il costo dall'autoricarica?
    hellblazer1976, blademaster988, Keropp, Lucky™, cicciociccio3, GiBy, www333 ed altri ancora: fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Ma ci potete attivare anche pacchetti minuti/sms/dati e scalare il costo dall'autoricarica?
    Si possono tenere solo i pacchetti che già si hanno, e naturalmente scalarli dall’autoricarica, se no non servirebbe a niente
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    E siamo al 1° gennaio 2021.

Sembra incredibile ma la nostra TuaMatic, nonostante rimodulazioni e quant'altro, resiste ancora.

Sarà un'altro anno di chiamate a costo zero?
    non vorrei essere pessimista ma credo che nei prossimi mesi avremo la soft migration forzata verso qualche bel piano base a pagamento, si spera sempre di no ma il gestionale di 3 dovrà morire e con lui anche le nostre TuaMatic

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    non vorrei essere pessimista ma credo che nei prossimi mesi avremo la soft migration forzata verso qualche bel piano base a pagamento, si spera sempre di no ma il gestionale di 3 dovrà morire e con lui anche le nostre TuaMatic
    finché la barca va....
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

ragazzi una info veloce ... ma ricarica da postemobile essendo la stessa rete ?
    “Una volta non avevamo i minuti illimitati, ma avevamo più tempo.”

Registrato il
    Jan 2003

attualmente, dopo la fusione con Windtre è possibile conoscere la data di scadenza della ricaricabile?

Dall'ultima ricarica sono 12 mesi + 1 per la sola ricezione ovvero 13 mesi prima della disattivazione oppure 11+1?

Inoltre, si trovano ricariche da 5 euro tutto credito? sul sito trovo solo da 6 oppure 4+1
    Bluever!!!

Regole per postare