Pagina 79 di 89 PrimoPrimo ... 29 69 76 77 78 79 80 81 82 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,580 di 1762
Discussione

Tua Matic ad oggi

Predefinito Re: Tua Matic ad oggi

Ma non è che l'hanno tolta senza avvisare e ora ci fanno pagare le opzioni con credito puro?
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Registrato il
    Jan 2008

Ancora nulla.. a memoria non si è mai superato il 10 del mese per l'autoricarica.
    Jurassic Park alla fine quando cè Tim che prende la scossa:"tim scendi,conta fino a 3 Tim,uno,due, TRE!(finalmente prendo il segnale!),casca per terra.."TIM!TIM!come stai?!"(ora è in roaming tim!)

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Ma non è che l'hanno tolta senza avvisare e ora ci fanno pagare le opzioni con credito puro?
    Premesso che con Tre la logica conta fino a un certo punto, nell'area clienti compaiono ancora sia il credito autoricarica che l'autoricarica del mese in corso, quindi dovrebbe ancora essere attiva. In ogni caso, in assenza di autoricarica o di ritardo nell'erogazione è ovvio che si pagheranno le opzioni con credito puro.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Premesso che con Tre la logica conta fino a un certo punto, nell'area clienti compaiono ancora sia il credito autoricarica che l'autoricarica del mese in corso, quindi dovrebbe ancora essere attiva. In ogni caso, in assenza di autoricarica o di ritardo nell'erogazione è ovvio che si pagheranno le opzioni con credito puro.
    Però io vedo il credito autoricaricato con scadenza 30 novembre che è azzerato e avrei dovuto avere ancora una 15na di €

Su una scheda che uso prevalentemente per il traffico voce ho ancora del credito da autoricarica con scadenza 30 novembre, mentre su altre che uso solo per internet in effetti è dal mese scorso che noto un velocissimo ed anomalo esaurimento dei GB e la conseguente erosione del credito puro.
    Probabilmente stanno facendo i furbi con i contatori, sapendo bene che non abbiamo modo di contestarli. Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno verificato un consumo anomalo del traffico dati.
    E' chiaro da molto tempo che fanno di tutto per farci abbandonare i piani per loro poco convenienti (credo la chiamino "soft migration"), ma è altrettanto chiaro che nel mio caso, e credo anche di moltissimi altri, la cosa si risolverà semmai in una "hard migration" verso altri operatori.
    Del resto, sono già abituati a perdere clienti, avendone già perduti circa 10 milioni dopo l'unificazione con Wind.

Registrato il
    Jan 2008

appena arrivata autoricarica.

Anche a me è arrivata, ma non il messaggio.

Anche a me ma senza messaggio

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Anche a me ma senza messaggio
    Idem.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Predefinito 4.5g

Con tua Matic ci é negata la possibilità di navigare un 5 G ? Però possiamo usufruire senza CAP banda Fino a 4.5 G? Quindi terminale 5G solo se hai una tariffa abilitata?
    https://sms.thuraya.com/
    my number for sms free is : 55525340

Arrivato messaggio ora relativo all'autoricarica erogata ieri

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    Confermo.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    alla stessa ora anche a me
    H3G TUA MATIC VODAFONE 50GIGA SMS E MINUTI ILLIMITATI A 7€ Fastweb fibra FTTC

Registrato il
    Jan 2008

https://www.windtre.it/assistenza-se...ervizio-volte/

Per quali clienti è disponibile il servizio
    Il servizio è disponibile per tutti i clienti Privati e Professionisti che hanno attiva un’offerta prepagata Mobile Voce e Internet e non abbiano attivi i seguenti servizi: autoricarica, VPN (Jambala) e Dual SIM.

Autoricarica XD
    Jurassic Park alla fine quando cè Tim che prende la scossa:"tim scendi,conta fino a 3 Tim,uno,due, TRE!(finalmente prendo il segnale!),casca per terra.."TIM!TIM!come stai?!"(ora è in roaming tim!)

Predefinito Re: 4.5g

Citazione Messaggio inviato da Vicktor Visualizza messaggio
    Con tua Matic ci é negata la possibilità di navigare un 5 G ? Però possiamo usufruire senza CAP banda Fino a 4.5 G? Quindi terminale 5G solo se hai una tariffa abilitata?
    La mancanza del 5G mi sembra l'ultimo dei problemi per gli utenti con Tua Matic, vista la quantità ridicolmente bassa di traffico a disposizione.

Predefinito Re: 4.5g

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    La mancanza del 5G mi sembra l'ultimo dei problemi per gli utenti con Tua Matic, vista la quantità ridicolmente bassa di traffico a disposizione.
    Esatto!

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da lucof2000 Visualizza messaggio
    Mah provato stamattina da Iliad, chiamata chiusa da me dopo 1 ora e 50, sim con tua matic e raddoppio ricarica.
    E quanto ha caricato poi? 3 euro o 5.50 ?

Autoricarica arrivata anche a me correttamente
    Citazione Messaggio inviato da lucof2000 Visualizza messaggio
    https://www.windtre.it/assistenza-se...ervizio-volte/

Per quali clienti è disponibile il servizio
    Il servizio è disponibile per tutti i clienti Privati e Professionisti che hanno attiva un’offerta prepagata Mobile Voce e Internet e non abbiano attivi i seguenti servizi: autoricarica, VPN (Jambala) e Dual SIM.

Autoricarica XD

Quindi VOlte non ci spetta.. ma cos'è Jambala?!

Ieri sono arrivato a 2 ore e 1 minuto di chiamata in entrata!
    Mi sa che hanno cambiato il limite in cui si stacca in automatico.
    Ma volendo verificare quanto mi ha caricato effettivamente, c'è una sezione dove controllare nell'area clienti da pc? Non sono riuscito a trovarla.

Il contatore dell'autoricarica maturata si trova in Home sulla destra, ma a differenza che in passato non c'è più il dettaglio delle chiamate ricevute.

Per quanto invece riguarda il limite delle chiamate in entrata, nel mio caso con chiamate ricevute da Tim e Coopvoce persiste il limite di un'ora.

@aleardo grazie! purtroppo era come temevo, non si possono più verificare le singole chiamate in entrata

Regole per postare