Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 9 49 56 57 58 59
Visualizzazione risultati 1,161 fino 1,172 di 1172
Discussione

Tua Matic ad oggi

Predefinito Re: Tua Matic ad oggi

Qualcuno sa come verificare sul sito o sull'app la scadenza della sim? quanti mesi può stare una sim senza essere ricaricata? sono che sono domande frequenti ma altrettanto è la frequenza con cui gli operatori cambiano unilateralmente le regole senza espressa comunicazione. Grazie mille.

Citazione Messaggio inviato da insettobatecco Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come verificare sul sito o sull'app la scadenza della sim? quanti mesi può stare una sim senza essere ricaricata? sono che sono domande frequenti ma altrettanto è la frequenza con cui gli operatori cambiano unilateralmente le regole senza espressa comunicazione. Grazie mille.
    Non essendoci scadenza certa ed essendo Tua Matic sempre piano "a rischio",
    il mio consiglio è di ricaricare almeno ogni 6-7 mesi, in modo che la traccia dell'avvenuta ricarica sia almeno presente sullo storico ricariche dell'area clienti...

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    è un cambio piano quindi è sicuro che scala dal credito, anche perchè prima viene disattivata tua matic con i relativi bonus accumulati
    in caso di passaggio alle offerte "mia", che piano applicano?
    Vendite a: Palmicktiburtino dragoneIrriducibile (x2) far911

L'avatar di Vicktor
    Registrato il
    Mar 2007

Predefinito App Wind / soglie autoricarica

Con l’ultimo aggiornamento App su IOS è impossibile leggere il dettaglio del contatore , sia in iPad che iphone , non posso dire per Android non ho potuto verificare. Rimane sempre da browser PC perché se apri il browser da iOS quando clicchi sul “ login “ indirizza sulla stessa App installata , quindi permane l’impossibilità di avere il dettaglio. È logico che questa scelta preannuncia un imminente cambiamento alle ultime “ tua-mmazic- ovviamente sono consapevole che il mondo è cambiato tre volte da quando ho iniziato con super tua più .. che pionieri siamo stati !

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: App Wind / soglie autoricarica

Citazione Messaggio inviato da Zimmon111 Visualizza messaggio
    in caso di passaggio alle offerte "mia", che piano applicano?
    Effettivamente non parla di cambio piano però TuaMatic viene vista anche come opzione attiva

Citazione Messaggio inviato da Vicktor Visualizza messaggio
    Con l’ultimo aggiornamento App su IOS è impossibile leggere il dettaglio del contatore , sia in iPad che iphone , non posso dire per Android non ho potuto verificare. Rimane sempre da browser PC perché se apri il browser da iOS quando clicchi sul “ login “ indirizza sulla stessa App installata , quindi permane l’impossibilità di avere il dettaglio. È logico che questa scelta preannuncia un imminente cambiamento alle ultime “ tua-mmazic- ovviamente sono consapevole che il mondo è cambiato tre volte da quando ho iniziato con super tua più .. che pionieri siamo stati !
    Nell'App devi andare nel menù in alto a destra: la mia linea - lista movimenti - credito residuo.
    Effettivamente è più difficile raggiungerlo ma ancora c'è a differenza del dettaglio chiamate ricevuto che è scomparso ormai dal giorno della fusione dei brand.

Sarebbe bello passare a mia 120s digital continuando a mentenere TuaMatic...

Citazione Messaggio inviato da Boooooo Visualizza messaggio
    sono in definizione loro hanno mandato la loro motivazione io ho replicato, ora attendo il verdetto (CREDO non ci ero mai arrivato in definizione) Ho avuto una s**** allucinante: lo specifico numero 899 chiamato era attenzionato per motivi interno loro è bastata anche una sola chiamata con la sim usata regolarmente per il 99% delle chiamate. Farò leva su questo stiamo a vedere
    Capito, mi sa che la posso considerare morta la tariffa, il numero non mi interessa quindi ....
    TIM con me hai chiuso.

Citazione Messaggio inviato da romeusb Visualizza messaggio
    Sarebbe bello passare a mia 120s digital continuando a mentenere TuaMatic...
    effettivamente si ma ne dubito
    H3G TUA MATIC VODAFONE 50GIGA SMS E MINUTI ILLIMITATI A 7€

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

purtroppo con tutte le offerte per te visibili in app, la tariffa tuamatic più tutte le offerte vengono perse.. peccato!
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Ragazzi ma dove caspita è finito il credito da autoricarica nella nuova app?
    ogni volta lo nascondono sempre meglio
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Registrato il
    Sep 2014

devi andare su la mia linea --> lista movimenti --> credito residuo dal menù in alto a destra

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    devi andare su la mia linea --> lista movimenti --> credito residuo dal menù in alto a destra
    Grazie...sempre più difficile

Regole per postare