Pagina 329 di 329 PrimoPrimo ... 229 279 319 326 327 328 329
Visualizzazione risultati 6,561 fino 6,577 di 6577
Discussione

Iphone X, Official Thread

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito Re: Iphone X, Official Thread

Chissà che prezzi il 12

Parlo di quello in alluminio non il top in acciaio

Registrato il
    Sep 2008

La mia batteria ha 83% di capacità , questo in quasi tre anni . É un valore sufficiente a comprometterne la durata giornaliera ?

Citazione Messaggio inviato da camin Visualizza messaggio
    La mia batteria ha 83% di capacità , questo in quasi tre anni . É un valore sufficiente a comprometterne la durata giornaliera ?
    Direi proprio di sì. Io sono all’89% e non arrivo a fine giornata con uso normale

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Direi proprio di sì. Io sono all’89% e non arrivo a fine giornata con uso normale
    Beh però 89% dovrebbe essere ancora una batteria con prestazioni sufficienti, lì probabilmente incide parecchio anche iOS.
    Non so il 14 perchè non l’ho installato e non credo lo installerò sull’attuale telefono, ma già il 13 mi aveva azzoppato l’iPhone X un anno fa con batteria all’88%: non superavo le 5 ore di schermo totali, mentre da nuovo faceva più di 10 ore.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Sono contentissimo dell'X (probabilmente come mai prima d'ora con nessun altro iphone e li ho avuti tutti prima dell'X), esteticamente perfetto. Secondo voi quale può essere una sua valutazione se dovessi decidere di venderlo?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Sono contentissimo dell'X (probabilmente come mai prima d'ora con nessun altro iphone e li ho avuti tutti prima dell'X), esteticamente perfetto. Secondo voi quale può essere una sua valutazione se dovessi decidere di venderlo?
    Qualunque valutazione sarebbe deludente per me che ho avuto lo stesso pensiero. Non lo cambierò almeno per quest’anno.
    Lo ritengo il migliore sino ad ora.
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

Ciao un mio conoscente poche settimane fa ha preso a buon prezzo un x nuovo in un negozio Tim, il cosiddetto fondo di magazzino rimasto invenduto per qualche anno..Il telefono è in condizioni ottimali con la batteria al 100% e ios 12.0. Conviene aggiornarlo? A livello di prestazioni della batteria sarebbe sensibile la differenza con ios 14 oppure no? Al di là del dark mode, cosa non ha ios 12.0 che invece oggi è indispensabile? Per le app tranne 3/4 mi dice che per adesso sono tutte aggiornabili all'ultima versione..

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Boh, io quando avevo l'X ho notato una sensibile differenza in termini di autonomia passando ad iOS 13, nel senso che con iOS 13 facevo qualcosa di più di 5 ore di schermo acceso, però avevo la capacità batteria all'87-88% quindi può essere tranqiullamente che con una batteria al 100% si possa fare meglio.
    Con il 14 non lo so perchè ho venduto l'X poco dopo. iOS 14 ce l'ho adesso sull'11 Pro Max e faccio dalle 6 alle 7,5 ore di schermo acceso a seconda dell'utilizzo, ma ha una batteria con circa 1.200 mAh in più di iPhone X e comunque anche su 11 Pro Max sono arrivato ad una capacità batteria dell'87%.
    Quindi se faccio una proporzione solo ed esclusivamente sugli mAh di batteria partendo da 7 ore medie di schermo medio su 11 Pro Max, considerando che X ha il 70% circa di mAh rispetto ad 11 Pro Max, compensando la differenza di Hardware tra i due telefoni con il fatto che la batteria su X è nuova al 100%, blinda come se fosse antani per la prematurata con scappellamento a destra, direi che un X nuovo con iOS 14 potrebbe fare tra le 4,5 e le 5 ore di schermo inizialmente.
    Però è un calcolo molto empirico.
    Dipende dalle sue esigenze.....se fa una vita o un lavoro in cui ha possibilità di mettere in carica il telefono durante la giornata (in ufficio o in auto), lo aggiornerei tranquillamente......io oltre al caricatore rapido in dotazione con il Max ne ho comprati un paio rapidi da auto (uno Mophie e uno Belkin) e devo dire che in caso di bisogno mi salvano la vita perchè in 15-20 minuti di viaggio mi riporta su di un 30-40% di carica.
    Mingo

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Boh, io quando avevo l'X ho notato una sensibile differenza in termini di autonomia passando ad iOS 13, nel senso che con iOS 13 facevo qualcosa di più di 5 ore di schermo acceso, però avevo la capacità batteria all'87-88% quindi può essere tranqiullamente che con una batteria al 100% si possa fare meglio.
    Con il 14 non lo so perchè ho venduto l'X poco dopo. iOS 14 ce l'ho adesso sull'11 Pro Max e faccio dalle 6 alle 7,5 ore di schermo acceso a seconda dell'utilizzo, ma ha una batteria con circa 1.200 mAh in più di iPhone X e comunque anche su 11 Pro Max sono arrivato ad una capacità batteria dell'87%.
    Quindi se faccio una proporzione solo ed esclusivamente sugli mAh di batteria partendo da 7 ore medie di schermo medio su 11 Pro Max, considerando che X ha il 70% circa di mAh rispetto ad 11 Pro Max, compensando la differenza di Hardware tra i due telefoni con il fatto che la batteria su X è nuova al 100%, blinda come se fosse antani per la prematurata con scappellamento a destra, direi che un X nuovo con iOS 14 potrebbe fare tra le 4,5 e le 5 ore di schermo inizialmente.
    Però è un calcolo molto empirico.
    Dipende dalle sue esigenze.....se fa una vita o un lavoro in cui ha possibilità di mettere in carica il telefono durante la giornata (in ufficio o in auto), lo aggiornerei tranquillamente......io oltre al caricatore rapido in dotazione con il Max ne ho comprati un paio rapidi da auto (uno Mophie e uno Belkin) e devo dire che in caso di bisogno mi salvano la vita perchè in 15-20 minuti di viaggio mi riporta su di un 30-40% di carica.
    sì il ragionamento mi pare giusto...anche perchè, poi, l'intento "conservativo" può avere un senso nel breve termine ma a medio-lungo raggio non regge..ci saranno sempre più applicazioni non più aggiornabili oppure magari semplicemente ci vuoi abbinare un AW e allora sei costretto ad aggiornare per forza...direi che alla fine gli aggiornamenti sono inevitabili, bisognerebbe solo capire se questo fatto dell'obsolescenza programmata è un fattore costante di ogni major update o se magari ci sono casi (tipo per ios 14) dove la cosa è meno evidente..

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    sì il ragionamento mi pare giusto...anche perchè, poi, l'intento "conservativo" può avere un senso nel breve termine ma a medio-lungo raggio non regge..ci saranno sempre più applicazioni non più aggiornabili oppure magari semplicemente ci vuoi abbinare un AW e allora sei costretto ad aggiornare per forza...direi che alla fine gli aggiornamenti sono inevitabili, bisognerebbe solo capire se questo fatto dell'obsolescenza programmata è un fattore costante di ogni major update o se magari ci sono casi (tipo per ios 14) dove la cosa è meno evidente..
    Considera che proprio iOS 14.6 sta friggendo le batterie. Mi sto trovando malissimo sul mio X.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.6

Vodafone Special 100

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Considera che proprio iOS 14.6 sta friggendo le batterie. Mi sto trovando malissimo sul mio X.
    ah ecco..

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    ah ecco..
    È anche vero che tanto prima o poi dovrai aggiornare ad ios 14. Volente o nolente.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.6

Vodafone Special 100

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    È anche vero che tanto prima o poi dovrai aggiornare ad ios 14. Volente o nolente.
    Sì infatti..alla fine non credo che si possa rimanere con un vecchio firmware troppo a lungo

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

in possesso del magico X 256GB Space Grey a 14.3.

Oggetto sempre grandioso

Davvero ottimo telefono ..preso a marzo 2018 va ancora benissimo..la batteria caricandola in uff non mi da problemi ...ed esteticamente lo trovo anche più bello del 12 ..ma sono gusti
    sim

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da simpe Visualizza messaggio
    Davvero ottimo telefono ..preso a marzo 2018 va ancora benissimo..la batteria caricandola in uff non mi da problemi ...ed esteticamente lo trovo anche più bello del 12 ..ma sono gusti
    Da ex-possessore di X e attuale possessore di 11 Pro Max sono d’accordo con te. A mio gusto il design degli X/Xs è stato il più bello fino ad ora.
    L’esigenza delle 3 o più fotocamere secondo me ha compromesso il design su tutti gli smartphone.

Regole per postare