Pagina 318 di 320 PrimoPrimo ... 218 268 308 315 316 317 318 319 320 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,341 fino 6,360 di 6399
Discussione

Iphone X, Official Thread

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Iphone X, Official Thread

Quando il difetto è riconosciuto che io sappia te lo devono sostituire con uno rigenerato....e sempre che io sappia il rigenerato per apple è un telefono pari al nuovo, anche esteticamente.
    Quando mi hanno sostituito il 5s per un difetto del pannello frontale (in un angolo scendeva di un mm all’interno della scocca ma funzionava perfettamente) mi hanno dato un 5s rigenerato ed era evidente che gli avevano cambiato anche la scocca e il vetro perchè in nessun punto aveva il benchè minimo segno di utilizzo, non c’erano nemmeno quei micrograffi che si fanno usandolo 30 secondi dopo averlo tirato fuori dalla scatola,
    Mingo

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Ai tempi del 5s, apple non faceva riparazioni neanche a pagamento, perché gli apple store non erano ne formati. Dal 6 in poi, per lo schermo e altre piccole riparazioni, effettuano tutto in loco. Per l'X è prevista la sostituzione del solo display.

Poi ovviamente, se qualcosa va male, ti danno un rigenerato, ma di base sostituiscono solo lo schermo.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Ok però quando ti danno un rigenerato è un telefono nuovo a tutti gli effetti

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

In teoria si. Io mi sono sempre trovato bene con i rigenerati.

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Dark The World !

https://m.imgur.com/a/N35a9KP

https://vimeo.com/335712538

Simply

Minimal

Full Power
    Ultima modifica di appulo : 12-05-2019 alle ore 19:23
    Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 Jailbreaked

vorrei confessare che mi sono pentito dell'acquisto di iphone X... l'unica cosa che mi soddisfa sono le foto e la qualità del display... lo trovo abbastanza scomodo da maneggiare, troppo ingombrante e trovo fastidioso al tatto il vetro freddo... mi trovo meglio con le dimensioni del 6s...
    inoltre la vicenda del virus israeliano capace di rendere whatsapp uno spyware mi ha messo dubbi sulla sicurezza dei telefoni apple, che reputavo i migliori da quel punto di vista... nemmeno gli esperti di sicurezza informatica presenti su twitter possono garantire che ios non sia stato intaccato sfruttando la falla di whatsapp, anzi dicono che il codice di ios è talmente blindato che non è nemmeno possibile sapere con certezza se il telefono è stato compromesso o meno...
    iPhone X Space Gray 64GB - iPhone 6s Space Gray 32GB - ho.mobile 50GB
    Apple Watch Nike+ Series2 42mm - AirPods
    nel cassetto: iPhone 4s 16GB White - iPod Shuffle 512MB

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Che iOS possa non essere così sicuro e impenetrabile al 100% come ci hanno sempre detto può essere, non ho le conoscenze tecniche per confutare questa affermazione....ma se la mettiamo sulla sicurezza la questione finisce con una domanda: per quanto iOS possa avere qualche limite di sicurezza, esiste qualcosa di più sicuro? Blackberry pareva essere il n.1 in sicurezza e non esiste più, Windows phone non ne parliamo nemmeno e comunque non esiste più nemmeno lui, su Android si legge di falle di qua e falle di là un giorno si ed uno anche. Quindi?
    Se si compra iphone per la sicurezza lo si continuerà a comprare perchè è comunque più sicuro di Android.

Sul discorso dell’ergonomia lì è gusto....io la vedo al contrario, per me quei 5mm in più in altezza e 3mm in larghezza non fanno la differenza e se parliamo di uso senza cover trovo molto più caldo e, soprattutto, molto più grip nel vetro e nelle cornici in acciacio che non nella scocca tutta in alluminio spazzolato.
    Io quando sono passato dal 6s all’X è stata come una liberazione per ergonomia, dimensioni dello schermo assenza tasto home e, soprattutto, autonomia.
    Sull’ergonomia è questione personale, io oltre al 6s avevo e ho tuttora anche un 6 plus che uso per lavoro e quindi ero già abituato a certe dimensioni...e comunque dipende anche dalla grandezza delle mani e da come ognuno usa il cell perchè tanti maschi ripudiano gli schermi grandi mentre da un pò di tempo moltissime ragazze le vedi con un Plus anche se hanno lani piccole.....magari il ragazzo il cell lo mette nella tasca frontale dei jeans e un x o un plus sono scomodi mentre la ragazza ha la borsetta e ci mette un plus tranquillamente....io ad esempio vesto quasi sempre con la giacca e il telefono lo metto nelle tasche interne, metterci un SE o un Plus è la stessa cosa.
    Ma sul fronte autonomia e schermo non tornerei indietro nemmeno se sul 6s mi mettessero tutto l’harware del prossimo iPhone XV del 2023.

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

L'avatar di melchizedek
    Registrato il
    Aug 2006

Ciao, oggi ho visto che Amazon vende l'iPhone X 64 gb a 850 euro, mi sembra un buon prezzo perché la garanzia del secondo anno viene assicurata da un grande nome come Amazon.
    Quello che volevo sapere è se nel tempo è costato anche meno, e se secondo voi vale la pena quella spesa per un telefono di un anno e mezzo fa.

Citazione Messaggio inviato da melchizedek Visualizza messaggio
    Ciao, oggi ho visto che Amazon vende l'iPhone X 64 gb a 850 euro, mi sembra un buon prezzo perché la garanzia del secondo anno viene assicurata da un grande nome come Amazon.
    Quello che volevo sapere è se nel tempo è costato anche meno, e se secondo voi vale la pena quella spesa per un telefono di un anno e mezzo fa.
    secondo me è un prezzo eccessivo, considerando che sono usciti fuori produzione da diversi mesi, sono fondi di magazzino. personalmente non spenderò mai più una cifra del genere per un telefono, ho voluto levarmi lo sfizio ma poi me ne sono pentito.
    iPhone X Space Gray 64GB - iPhone 6s Space Gray 32GB - ho.mobile 50GB
    Apple Watch Nike+ Series2 42mm - AirPods
    nel cassetto: iPhone 4s 16GB White - iPod Shuffle 512MB

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da melchizedek Visualizza messaggio
    Il cell in se è valido, niente da dire, ma tranne la garanzia Amazon, su cui non si discute, non mi sembra un grande affare, considerando il fatto che tra qualche mese presenteranno il nuovo, non mi pare il caso di pagarlo così tanto.

Mi pare che al massimo, garanzia amazon sia costato sugli 800€, ma non ne sono sicuro al 100%.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Il prezzo mi pare decisamente alto. Più che altro a quel prezzo o per 20€ in più, se accetti di “uscire” dal canale amazon inizi a trovare (da un pò anche) l’Xs. Che ai fini pratici è pressochè lo stesso telefono ma è pur sempre il modello successivo.
    Io ho l’X ed ho provato un Xs di un conoscente nell’altra mano usando il mio X nell’altra e non mi sono nemmeno accorto della differenza. Però per quella cifra aggiungo 30/50€ e prendo l’Xs.

Il telefono è comunque ottimo, ce l’ho da un anno e mezzo ma è un telefono che se non lo aggiorni ad iOS tutti gli anni ti dura degli anni.

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Beh se esci dai canali amazon, l'X lo prendi a poco più di 700€ e Xs allo stesso prezzo dell'X di Amazon.

sulla baia da negozio affidabile 730 64gb bianco e 790 64gb nero nuovo
    oppure i rigenerati dai 530 ai 580 con garanzia.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Beh se esci dai canali amazon, l'X lo prendi a poco più di 700€ e Xs allo stesso prezzo dell'X di Amazon.
    dove?
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

EBay.

L'avatar di melchizedek
    Registrato il
    Aug 2006

Il problema principale è che l'iPhone 6 ha di nuovo problemi di batteria, nonostante l'abbia cambiata lo scorso anno in apple [lo stacco dalla carica alle 8 e alle 11 mi ritrovo al 60%, con mezzora di spotify massimo un'ora di visualizzazioni di twitter e whatsapp]
    Tra l'altro a settembre non verrà aggiornato, da quanto ho capito.
    Vorrei cambiarlo per un oled, altrimenti tanto vale prendere un iphone 7 plus.
    Però certo i prezzi sono davvero eccessivi, i venditori di ebay non mi danno molta fiducia.

L'avatar di Docmi
    Registrato il
    Oct 2008

Consolati. con quell'utilizzo con il 6s sono almeno al 40%.

Non stiamo dicendo che X vada male anzi, ma che da amazon costa troppo ed è per certi versi un cell di quasi due generazioni fa.... 850€ sono forse tanti. Sono tanti anche 730€, ma sempre meno di 850€

Se posso contribuire.
    Avevo il 6 e ho preso un X a dicembre scorso, 799€ da Expert, bianco 64Gb.
    Schermo bellissimo, gesture ottime. Pesa più del 6 e malgrado le stesse dimensioni, una mano non basta. Col senno di poi avrei preso 8 plus. La verità è che ormai iPhone costa una tombola e non sono più tanto certo che faccia tanto la differenza. Forse un ricondizionato con 1 anno di garanzia ti fa risparmiare e non sono ugualmente buoni. Senza considerare "pochissimoli Android" che ormai , in alcune features, hanno superato di gran lunga iOs.
    Ovviamente, opinioni personali.

tra l' X e l'Xs diciamo che si continua tranquillamente a preferire l' X in quanto l'Xs apporta di nuovo poco o niente quindi quello che si risparmia prendendo l'X è tutto di guadagnato e quindi per me non vale nemmeno il discorso che è un telefono di un anno e mezzo fà.

Regole per postare