Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 91
Discussione

Huawei Mate 10 (Official Tread)

Predefinito Huawei Mate 10 (Official Tread)

Ciao ragazzi,

finalmente nelle mia mani il nuovo gioiellino Huawei Mate 10 (4/64GB).

Vi riporto le specifiche tecniche:

DIMENSIONI: 150,5 x 77,8 x 8,2 mm
    PESO: 186 g
    CAPACITÀ DELLA BATTERIA: 4000 mAh
    DIMENSIONI DEL DISPLAY: 5,9 pollici
    TECNOLOGIA DISPLAY: LCD
    SCHERMO: 2560 x 1440 pixel (499 ppi)
    FOTOCAMERA FRONTALE: 8 megapixel
    FOTOCAMERA POSTERIORE: 20 megapixel
    FLASH: Dual-LED
    VERSIONE ANDROID: 8.0 - Oreo
    INTERFACCIA UTENTE: Emotion UI
    RAM: 4 GB
    MEMORIA INTERNA: 64 GB
    CHIPSET: HiSilicon Kirin 970
    NUMERO DI CORE: 8
    VELOCITÀ DI CLOCK: 2,36 GHz
    CONNETTIVITÀ: HSPA, LTE, NFC, Dual-SIM , Bluetooth 4.2

Ho provato a caricare le foto in galleria ma mi dà errore, provate a vedere da qui:

https://imgur.com/a/xIWtk

Se avete domande sono a disposizione.

Ciao

"Sono sempre costernato da chi passa il proprio tempo ad inculcare negli altri le proprie opinioni" O.Wilde

L'avatar di rasputin67
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

Grandissimo...lo preferisco al Pro..facci sapere le tue prime impressioni...ciaoooo

L'avatar di Android69
    Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Ciao ,ero molto interessato a questo cell, sopratutto per via del sensore frontale. Qualche domanda.
    Dalle foto sembra molto largo, io ho dato via iphone 7plus perché mi ero rotto le scatole dell'impugnatura eccessivamente scomoda, come ti trovi con questo?
    Hai trovato problemi con le notifiche?
    L'hai preso dal Zazza?
    Banda 20?
    Qualità dello schermo?
    Grazie.
    Oneplus 6t

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito

Complimenti per l’acquisto, poi quando lo hai provato bene vorrei la tua opinione su batteria e fotocamera. Grazie.
    RULE GENOA

Predefinito

Aspettiamo con ansia l'intervento dei guru di questo forum....soprattutto aspettiamo lui!!

Complimenti grande acquisto, aspettiamo tue valutazioni.
    STO USANDO: PIXEL 3 XL BLACK 128 GB SAMSUNG GALAXY NOTE 9 8/512 BLU OCEAN - IPAD PRO 10.5 WHITE

L'avatar di odonto77
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Auguri e complimenti. Eccellente acquisto

Predefinito

Peccato per la mancanza del display OLED...
    Veneto

Predefinito

Ok ragazzi datemi qualche giorno, già nel weekend dovrei fare alcune foto nel Monferrato....il paesaggio merita quindi sarà un bel test!

Per ora le prime impressioni sono ottime, la EMUI mi sta piacendo molto (anche se molti la criticano), lo sblocco frontale con l'impronta è fulmineo, mai visto una cosa simile!

Ho inserito la SIM pochi minuti fa, non posso dire molto altro purtroppo.
    "Sono sempre costernato da chi passa il proprio tempo ad inculcare negli altri le proprie opinioni" O.Wilde

L'avatar di Android69
    Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shockwave
    Ok ragazzi datemi qualche giorno, già nel weekend dovrei fare alcune foto nel Monferrato....il paesaggio merita quindi sarà un bel test!

Per ora le prime impressioni sono ottime, la EMUI mi sta piacendo molto (anche se molti la criticano), lo sblocco frontale con l'impronta è fulmineo, mai visto una cosa simile!

Ho inserito la SIM pochi minuti fa, non posso dire molto altro purtroppo.
    Dimmi solo come ti trovi con l'impugnatura, sembra bello largo. Confrontata con iphone 7 plus? (l'impugnatura dico)
    Oneplus 6t

Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Ciao grandeee

Predefinito

interessatissimo, dove reperirlo? Qualche buonanima potrebbe mandarmi un mp?

Predefinito

Non ho mai avuto iPhone per fortuna quindi non so dirti, se leggo le specifiche sono larghi uguali e Mate 10 è quasi 1 cm più corto.

Io vengo da un LG V10, praticamente stesse dimensioni di iPhone 7 plus quindi mi trovo bene. Unica differenza è il grip che era meglio nel V10 grazie ai 2 bordi di alluminio e al retro gommato. Il Mate 10 è un po' saponetta a causa della malaugurata moda del retro lucido.

Predefinito

Complimenti per l'acquisto.

Gentilmente quando puoi potresti verificare se,come a volte accade sui cellulari cinesi,le notifiche arrivano in ritardo o solo all'accensione schermo nonostante i settaggi? Ho avuto 2 mate 9 cinesi e su uno di essi nessun problema,sull'altro ritardi random o non arrivavano proprio nonostante avessero le stesse identiche impostazioni. Grazie mille.
    This city is guilty,the crime is life,the sentence is death,darkness descends...

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

ciao, dove l'hai preso ? prezzo ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rdvd
    ciao, dove l'hai preso ? prezzo ?
    Non ricordo se posso postare link esterni.... Cmq da multistore Zazza!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deca50
    Complimenti per l'acquisto.

Gentilmente quando puoi potresti verificare se,come a volte accade sui cellulari cinesi,le notifiche arrivano in ritardo o solo all'accensione schermo nonostante i settaggi? Ho avuto 2 mate 9 cinesi e su uno di essi nessun problema,sull'altro ritardi random o non arrivavano proprio nonostante avessero le stesse identiche impostazioni. Grazie mille.
    Mah guarda è stata una dura lotta ma penso di essere a posto.... La Emui è bella sotto molti aspetti, ma x le notifiche bisogna avere tanta pazienza e smanettare in tanti menù!

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

È dual sim full active?
    Ok con:Stratocaster-Sapolese-Gsmen-Filippo69It-Cypienne-DPCLAUDIO- EdWarner-filminci-JeanGabin- CLANCES-MICHELEROSSI-

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Keropp
    È dual sim full active?
    No il Pro è dual sim!

Scusate chiedo venia...si è dual sim anche il Mate 10 normale!!
    Ultima modifica di shockwave : 30-10-2017 alle ore 12:57

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

riesci a fare un test registrando qualche video ?
    sembra essere il punto debole del pro, per il quale i video fanno piuttosto schifo, vorrei capire se è la stessa cosa anche per il mate 10 liscio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rdvd
    riesci a fare un test registrando qualche video ?
    sembra essere il punto debole del pro, per il quale i video fanno piuttosto schifo, vorrei capire se è la stessa cosa anche per il mate 10 liscio
    certo fanno schifo perchè usano la risoluzione più alta senza stabilizzazione ottica!

Ne ho fatto uno con OIS ed è venuto molto bene!

Regole per postare