Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Operatore Voip +app con minuti gratuiti

Predefinito Operatore Voip +app con minuti gratuiti

Buongiorno, data la chiusura di indovina, volevo sapere se esistono servizi VoIP, Che funzionino tramite app Che abbiamo almeno qualche minuto gratuito con l'iscrizione Al servizio stesso. Mi trovo spesso in trasferta all'estero, e diciamo Che un 20 min Al mese li userei volentieri per chiamare amici e parenti in Italia. Ovviamente rifarei tutto IL procedimento di iscrizione ogni Volta per avere UN nuovo numero. Grazie

Predefinito

dato che il quesito sussiste ancora , vi chiedo un servizio VoIP che mi permetta di chiamare in Italia e Che basti caricare 5 euro o 10 ed IL traffico va a scalare ...come su Skype practicamente, ma con costi piu contenuti. Le chiamate saranno eaclusivamente verso Italia. Se ho la possibilitá di ricevere chiamate senza pagare sará UN plus, ma non fondamentale. Grazie

Predefinito

Salve sono riuscito ad iscrivermi a frynga. Non so come Mai prima non andava... Volevo quindi chiedervi SE affidabile dAto Che non trovo notizie Al riguardo.grazie

Predefinito

É uno dei tanti cloni Dellmont, a quel punto meglio, ad esempio, http://www.voipdiscount.com/calling_rates/ che d minuti gratis verso diverse destinazioni se ricarichi ogni 120 giorni. Mi pare siano 300 minuti a settimana da un unico IP.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. 6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Regole per postare