Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Addebito per sms

Registrato il
    Jul 2014

Predefinito Addebito per sms

Ciao a tutti.
    Ho ricevuto un addebito di 30 cent per un sms inviato ad un numero speciale, 003399911*** .
    Qualcuno sa di cosa si possa trattare ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ema9110
    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto un addebito di 30 cent per un sms inviato ad un numero speciale, 003399911*** .
    Qualcuno sa di cosa si possa trattare ?
    Se hai iphone potrebbe essere attivazione iMessage.
    Alla mia compagna per esempio arrivano addebiti di 0,22 per ogni sms ricevuto per movimenti di carta di credito.
    Potresti controllare data e ora dell'addebito e magari ti ricordi se hai fatto qualcosa di particolare.

Registrato il
    Jul 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da catrox
    Se hai iphone potrebbe essere attivazione iMessage.
    Alla mia compagna per esempio arrivano addebiti di 0,22 per ogni sms ricevuto per movimenti di carta di credito.
    Potresti controllare data e ora dell'addebito e magari ti ricordi se hai fatto qualcosa di particolare.

Intanto grazie per la risposta
    Purtroppo devo dire che ho gi vagliato queste ipotesi, ho Android e a quell'ora ho semplicemente tolto la modalit offline (quindi appena il telefono si registrato sulla rete partito l'sms). Inoltre i messaggi della banca (che arriverebbero da un altro numero che conosco) al momento sono disattivati. L'unica cosa "nuova" che ho fatto stata installare un'applicazione dal play store giusto ieri sera! Adesso ho provato ad eliminarla per vedere se il problema si ripresenta.

Regole per postare