Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

riaccredito mediaworld

L'avatar di marko1978
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito riaccredito mediaworld

volevo sapere se a qualcuno era mai successo di fare un reso da mw ed avvelersi del servizio soddisfatti o rimborsati,io essento propietario di una carta gold,in data 07/10 o restituito dopo 15 giorni un apple watch serie 1 del valore di 279€,l’impiegata mi ha detto che avendo pagato con il bancomat,il riaccredito sarebbe stato fatto dal pos,ma essendo passati piu’ di 7 giorni dal pagamento,il riaccredito andava fatto dalla sede,cosi manda la mail in sede e mi dice di aspettare 15 giorni,a qualcuno di voi è mai capitato,spero di rivedere i miei soldi
    Concluso con duncan,sergixer,
    son io 63,branduz,croket,eska,magiric,megane66,zephyr86,a ndreajedi,debbie1974,lory66,-alberto-hecler,cicog,roncito215,simocava88,simodema,kripto nite..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marko1978
    volevo sapere se a qualcuno era mai successo di fare un reso da mw ed avvelersi del servizio soddisfatti o rimborsati,io essento propietario di una carta gold,in data 07/10 o restituito dopo 15 giorni un apple watch serie 1 del valore di 279€,l’impiegata mi ha detto che avendo pagato con il bancomat,il riaccredito sarebbe stato fatto dal pos,ma essendo passati piu’ di 7 giorni dal pagamento,il riaccredito andava fatto dalla sede,cosi manda la mail in sede e mi dice di aspettare 15 giorni,a qualcuno di voi è mai capitato,spero di rivedere i miei soldi
    Io ho fatto il reso di un S8+ acquistato online (e quindi pagato con carta di credito) in un negozio fisico e mi e' stato detto che i soldi vengono riaccreditati sulla carta.
    Sono passati 6 giorni e per ora dell'accredito non c'e' traccia (reso effettuato 11/10).
    Non mi ricordo dove ma avevo letto che ci volevano anche 15 giorni per avere il riaccredito (come e' stato detto anche a te a quanto pare), comunque nel caso lo vedessi nei movimenti della carta te lo faccio sapere.
    Trattative concluse positivamente: lupastro1971, matto80, Spooner, fedecoco, niko1963, maximo1964

L'avatar di marko1978
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

ciao,tu hai novita?
    Concluso con duncan,sergixer,
    son io 63,branduz,croket,eska,magiric,megane66,zephyr86,a ndreajedi,debbie1974,lory66,-alberto-hecler,cicog,roncito215,simocava88,simodema,kripto nite..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marko1978
    ciao,tu hai novita?
    Fino a ieri nessuna novità. Aspetto i 14-15 giorni che mi avevano detto volerci per avere il rimborso (25-26 ottobre nel mio caso) e poi, se non dovessero essere ancora arrivati, proverò a contattarli per avere delle spiegazioni.
    Trattative concluse positivamente: lupastro1971, matto80, Spooner, fedecoco, niko1963, maximo1964

Predefinito

Oggi e' apparso il rimborso nella carta di credito. Era stato emesso da Mediaworld il 18/10.

Predefinito

io con un macbook al 13 giorno ho avviato la pratica del reso.
    ho inviato una raccomandata alla sede e poi spedito il pacco
    tutto risolto in una settimana più o meno.
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Predefinito

Hanno un gestionale talmente penoso che volevano lo scontrino del bancomat e il commesso ha pure alzato la voce. Quando mi hanno ridato i soldi son tornato e gli ho fatto un ****iatone minacciandolo di querela.

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Come sempre l'ingoranza regna sovrana in questo forum.
    Gente che non ha la minima idea di come funzionino gli storni sui vari sistemi di pagamento non cash (carte di debito, di credito e bancomat) che incolpa i gestionali e i commessi dei punti vendita.
    Chiaramente poi loro hanno sempre tutto il diritto di minacciare querela. Fate fate querela, non dico spesso, ma almeno UNA volta fatela, invece di minacciarla ovunque entrate, così almeno buttate un po' di soldi e la smettete di dire strunzate, una volta per tutte.
    Solo Android

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scorpionred
    io con un macbook al 13 giorno ho avviato la pratica del reso.
    ho inviato una raccomandata alla sede e poi spedito il pacco
    tutto risolto in una settimana più o meno.
    Chiaro, se uno fa come previsto dal regolamento e aspetta i tempi indicati, come te, non ci sono problemi.
    Se uno entra sbraitando minacciando querele io i soldi glieli fareu vedere col binocolo dopo 6 mesi.
    Solo Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lognomo80
    Chiaro, se uno fa come previsto dal regolamento e aspetta i tempi indicati, come te, non ci sono problemi.
    Se uno entra sbraitando minacciando querele io i soldi glieli fareu vedere col binocolo dopo 6 mesi.
    si infatti io nn ho avuto nessun problema prima il
    call center mi ha detto come fare ossia loro prendono in carico il reso connun nuemero di ordine poi io con quel nunero di ordine del reso ho inviato sia una mail che una raccomandata alla sede e poi ho spedito il pacco il pacco è arrivato hanno controllato come aveva detto la ragazza al call center e loro subito dopo hanno fatto il reso.
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lognomo80
    Come sempre l'ingoranza regna sovrana in questo forum.
    Gente che non ha la minima idea di come funzionino gli storni sui vari sistemi di pagamento non cash (carte di debito, di credito e bancomat) che incolpa i gestionali e i commessi dei punti vendita.
    Chiaramente poi loro hanno sempre tutto il diritto di minacciare querela. Fate fate querela, non dico spesso, ma almeno UNA volta fatela, invece di minacciarla ovunque entrate, così almeno buttate un po' di soldi e la smettete di dire strunzate, una volta per tutte.
    Primo, di monetica "qualcosina" ne capisco, e qui mi fermo per non renderti ridicolo. Entra in un apple store e chiedi se hanno bisogno di un bancomat per fare lo storno, non hanno bisogno di passare dal pos, lo fa direttamente il gestionale e soprattutto non hanno necessità di digitare a mano dallo scontrino FISICO SUL pos.
    Terzo, di querele ne ho fatte, e tante, visto che non pago gli avvocati. Se le faccio le vinco visto che sono ben consigliato.
    Prima di dare del coxxglione a qualcuno, guardarsi nelle proprie mutande.
    Prima di dare dell'ignorante alla "gente", visto che ti stai riferendo a me, fatti un esame di coscienza, poi se vuoi ci incontriamo.
    Ultima modifica di emix2001 : 21-05-2018 alle ore 09:53

Predefinito

salve, oggi è l'undicesimo giorno da quando ho reso un telefono a mediaworld (acquisto in negozio) e dei soldi ancora nulla.
    dite che devo preoccuparmi?

comunque molti negozi ormai offrono il reso anche per acquisti effettuati in negozio fisico (anche store di abbigliamento) quindi la miglior cosa è pagare in contanti così che l'eventuale reso sia immediato e non ci siano tempi assurdi da aspettare

L'avatar di Technik
    Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Salve ragazzi, senza aprire un'altra discussione mi ricollego alla vostra per una curiosità. Ho ritirato un ordine da Mediaworld con metodo di acquisto pick&pay, oggi mi accorgo che sulla fattura la data del timbro è sbagliata (risale a 1 mese fà, perchè evidentemente lavorano da cani e non hanno aggiornato il datario del timbro), mentre l'orario di ritiro, riportato a penna nel timbro, è corretto. Sulla fattura cartacea e sullo scontrino ad essa allegata sono, ovviamente, riportate data e ora stampate automaticamente e corrette... ora mi chiedo, la data sbagliata del timbro potrebbe essere un problema nel caso in cui mi servisse far valere la garanzia del prodotto? o posso stare tranquillo essendoci la data corretta sulla fattura cartacea e sullo scontrino? Grazie

Regole per postare