Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 147
Discussione

OCCHIO , Wind addebita la penale di telefono incluso se non gli spetta

Predefinito

a proposito di penale di telefono incluso, ho disdetto tramite raccomandata AR un contratto per un tablet con sim dati (4 giga) risalente a luglio 2015. nell'ultimo conto infostrada mi hanno addebitato 90 di rata finale. lecito questo comportamento?
    iPhone 12 128 GB

Predefinito

Sono riusciti a non farmi sapere niente e a bloccarmi il telefono... che manica di deficienti...

Ora i soldi se li scordano.

L'avatar di lorp65d
    Registrato il
    Apr 2014

Predefinito

ciao ,oggi a mio fratello e arrivato il messaggio di aumento :Modifica condizioni contrattuali: dal 5/4/18 le opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale di rinnovo verra' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS e GB aumenteranno del 10%. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 4/4/18. Per sapere come cambiano costi e soglie e per altre info wind.it/LP o 155

ora lui a collegato telefono a rate e vorrebbe cambiare operatore ma continuando a pagare le rate ,come dice wind e possibile ,volevo sapere se ce un modulo pre compilato e se via pec posso mandarlo anche dalla mia pec o deve per forza essere intestata a chi da disdetta ,grazie
    GALAXY NOTE 8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackkn1ght
    Sono riusciti a non farmi sapere niente e a bloccarmi il telefono... che manica di deficienti...

Ora i soldi se li scordano.
    Ma hai ricevuto solo la lettera per posta ordinaria di cui parlavamo?
    Null'altro?

Predefinito

Dopo 5 mesi wind mi dice, verbalmente, che la faccenda chiusa ( nessun blocco del telefono e nessuna maxirata pi dovuta).
    Ero stato messo in black list perch mi ero trattenuto i costi dello storno (pochissimi euro). Ora ne sono fuori.
    Almeno per il momento, ho preferito piegarmi e pagarli e chiudere anche se sarebbero loro a dover indennizzare.

Ps la famosa lettera opera di computer cattivi! Loro nulla centrano..."sa, le procedure automatizzate..." ))
    Ultima modifica di ondaflex : 21-03-2018 alle ore 17:14

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ondaflex
    .....
    Ps la famosa lettera opera di computer cattivi! Loro nulla centrano..."sa, le procedure automatizzate..." ))
    Ma la lettera era ..... dell' "anonima sequestri" o aveva una firma e un intestazione con piena responsabilit giuridica e penale del mittente ??

Cmq saluti e Buona Pasqua.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vix1
    Ma la lettera era ..... dell' "anonima sequestri" o aveva una firma e un intestazione con piena responsabilit giuridica e penale del mittente ??

Cmq saluti e Buona Pasqua.

Concordo. A quello riferivo "per il momento".

E' che volevo approfittare del cambio di fatturazione per passare ad infostrada e sono stato costretto ad ingoiare il rospo.
    Ora per leggo che l'antitrust ha bloccato l'aumento e mi domando se ho ancora diritto a farlo senza penali

Buona Santa Pasqua anche a te.
    Ultima modifica di ondaflex : 22-03-2018 alle ore 00:43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vix1
    Nel mio verbale scritto che Wind onorer la restituzione entro 100 gg.
    Vi aggiorner appena ricevo il "quibus"

Mi raccomando Vix.
    Non farci mancare gli aggiornamenti quando vi saranno.

Tutta l'esperienza che abbiamo maturato altamente propedeutica.
    Gi intravedo nel contratto infostrada, reddatto con la stessa logica di telefono incluso, ma estremizzata, sviluppi del tutto analoghi
    Ultima modifica di ondaflex : 11-04-2018 alle ore 17:09

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ondaflex
    Mi raccomando Vix.
    Non farci mancare gli aggiornamenti quando vi saranno.

Tutta l'esperienza che abbiamo maturato altamente propedeutica.
    Gi intravedo nel contratto infostrada, reddatto con la stessa logica di telefono incluso, ma estremizzata, sviluppi del tutto analoghi
    Restituito il "quibus" con Assegno N.T. di pari importo a quanto trattenuto. Ora devo solo incassare

Qui si chiude una triste vicenda x wind ma sembra che non gliene importi nulla visto che ...... proseguono a sbagliare !!!

Saluti

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono passato da un paio di mesi a tre e di recente mi sono visto addebitare su cc 123 da wind.
    Precedentemente con wind avevo un telefono incluso (30 rata iniziale + 1 di pagamento mensile), purtroppo non ho pensato, al momento del passaggio a tre, al vincolo del telefono incluso con wind.

Mi chiedo a questo punto se posso fare qualcosa o non mi resta che pagare e basta.

Leggevo della possibilit di continuare a pagare la rata mensile fino a scadenza contratto che a me andrebbe bene.

Grazie per l'aiuto.

L'avatar di akuna65
    Registrato il
    May 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Link
    Buongiorno a tutti, sono passato da un paio di mesi a tre e di recente mi sono visto addebitare su cc 123 da wind.
    Precedentemente con wind avevo un telefono incluso (30 rata iniziale + 1 di pagamento mensile), purtroppo non ho pensato, al momento del passaggio a tre, al vincolo del telefono incluso con wind.

Mi chiedo a questo punto se posso fare qualcosa o non mi resta che pagare e basta.

Leggevo della possibilit di continuare a pagare la rata mensile fino a scadenza contratto che a me andrebbe bene.

Grazie per l'aiuto.
    Quando ho mandato a Wind la richiesta di recesso
    per la modifica delle condizioni contrattuali,
    ho specificato che era mia intenzione continuare a pagare
    le restanti rate del telefono incluso,ed infatti,
    anche se da marzo sono con Fastweb,
    continuano a prelevarmi dal cc i due euro del telefono.

Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Ho scoperto da poco che non pi possibile cambiare terminale dopo 18 mesi, ho firmato un contratto che prevedeva questa cosa e non mi mai stato comunicata nessuna variazione. Non c' niente che io possa fare?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da akuna65
    Quando ho mandato a Wind la richiesta di recesso
    per la modifica delle condizioni contrattuali,
    ho specificato che era mia intenzione continuare a pagare
    le restanti rate del telefono incluso,ed infatti,
    anche se da marzo sono con Fastweb,
    continuano a prelevarmi dal cc i due euro del telefono.
    Purtroppo io non ho fatto recesso ma semplicemente cambiato operatore

L'avatar di alfri
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

io ho fatto recesso in base al cambio condizioni contrattuali di qualche mese fa.avevo espressamente chiesto di voler continuare a pagare mensilmente le rate restanti,e nonostante mi contiuino a togliere la rata mensile,come richiesto,a maggio mi hanno tolto 202 euro.mihanno detto che c' stato un problema ed a moltissimi stanno facendo questo scherzo,e che rimborseranno tutti.sapete qualcosa su questa questione?
    mi max 3 ipad pro 12.9 256gb

Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alfri
    io ho fatto recesso in base al cambio condizioni contrattuali di qualche mese fa.avevo espressamente chiesto di voler continuare a pagare mensilmente le rate restanti,e nonostante mi contiuino a togliere la rata mensile,come richiesto,a maggio mi hanno tolto 202 euro.mihanno detto che c' stato un problema ed a moltissimi stanno facendo questo scherzo,e che rimborseranno tutti.sapete qualcosa su questa questione?
    Io attendo di essere rimborsato 280 Euro... addebitati il 4 giugno... E da wind confermano che sar rimborsato ma nessuno sa dire quando..

L'avatar di akuna65
    Registrato il
    May 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Link
    Purtroppo io non ho fatto recesso ma semplicemente cambiato operatore
    In questo caso non so...

Predefinito

Qualcuno pu spiegare bene la scadenza dei 30 mesi di vincolo?
    Sono 30 mesi a partire dalla firma del contratto oppure sono 30 rate effettivamente da pagare poi si svincola tutto?

Come lo sapete gi la prima rata con wind si paga anche dopo 6 mesi dalla firma del contratto e di conseguenza il vincolo passa da 30 mesi a 36 mesi.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deleted:212477
    no, non cos

30 mesi dalla data del contratto e poi il vincolo termina in automatico.
    le rate invece proseguono fino alla trentesima

Fonte?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Ciao, anche io mi sono ritrovato nella situazione del telefono bloccato per il mancato pagamento, delle rate restanti + maxi rata, in unica soluzione.
    Avevo fatto recesso correttamente per variazione delle condizioni chiedendo il pagamento delle rate mensilmente. Non ho mai ricevuto una risposta, l'addebito va avanti per 3 mesi dopo la MNP, il 31/05 provano ad addebitarmi 304 euro (rate+maxirata non dovuta) ma non avevo i soldi poi riprovano dopo 10 gg e l'addebito va a buon fine, mando una nuova pec a Wind e storno il pagamento. Da allora nessuna comunicazione da parte loro se non tramite Messenger che mi comunicano "Le faremo sapere al pi presto". Il 31/8 mi bloccano l'imei del telefono, li chiamo al 155 e un'operatore rumeno mi dice che devo pagare tutto e dopo 3 giorni mi sbloccano il telefono e poi successivamente mi avrebbero rimborsato la maxirata. Io con molta calma gli dico vi far sapere e riscrivo su Messenger, mi richiama un'operatrice che mi dice che avrebbe fatto un sollecito per il reclamo che avevo inviato a Giugno. Il 04/09 avvio la conciliazione tramite AGCOM per il ripristino della rateizzazione e riconoscimento di un'indennizzo per i ritardi di gestione, per il blocco del telefono senza preavviso e un procedimento urgente per lo sblocco dell'imei. Il telefono mi viene sbloccato in data 06/09. Ora vediamo cosa succede.
    Ultima modifica di seifer1985 : 08-09-2018 alle ore 14:21
    HUAWEI MATE 10 PRO BLUE HO. MOBILE 30GB + MIN+SMS ILLIMITATI
    HUAWEI MEDIAPAD M5 10.8 FASTWEB BASE
    FASTWEB FIBRA 100 HomePack Full-SKY Cinema

Predefinito

La saga continua, sette addebiti di rate nello stesso mese.....sono strani.

Regole per postare