Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12
Visualizzazione risultati 221 fino 223 di 223
Discussione

Super Giga One: 5GB a 1 euro ogni 4 settimane

Predefinito Re: Super Giga One: 5GB a 1 euro ogni 4 settimane

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    No nessun sms, rinnovo sempre a 1,07€ al mese.
    Tra Wind e 3 ho 19 sim e sono ancora tutte con il piano originale, compresa tua matic.
    Nessuna migrazione, al momento.
    chissà cosa avranno intenzione di farne. tempo fa lessi che entro la fine di quest'anno tutte le sim ex 3 sarebbero state migrate al sistema gestionale unico di WINDTRE con conseguente taglio di tutte le opzioni scomode. o ci hanno ripensato (ma la vedo dura) o gli sta prendendo più tempo del previsto, anche se alla fine di quest'anno mancano ancora oltre due mesi, quindi tutto può ancora succedere.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    chissà cosa avranno intenzione di farne. tempo fa lessi che entro la fine di quest'anno tutte le sim ex 3 sarebbero state migrate al sistema gestionale unico di WINDTRE con conseguente taglio di tutte le opzioni scomode. o ci hanno ripensato (ma la vedo dura) o gli sta prendendo più tempo del previsto, anche se alla fine di quest'anno mancano ancora oltre due mesi, quindi tutto può ancora succedere.
    Io ho diverse opzioni a costo zero su parecchie sim, altrimenti non ne terrei 19, a parte una ho quasi azzerato il credito, siccome vorrei tenerle perché sono numeri ai quali tengo, appena avrò delle modifiche, farò mnp.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Sembra verrà migrata a WindTre ma senza rimodulazioni sul costo mensile, sarà introdotto solo l'anticipo del traffico.
    Di seguito SMS ricevuto su SIM con questa opzione tutt'ora attiva.

Gentile Cliente, dal 15/11 avvieremo un processo d'innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi, migliorare la tua esperienza e garantirti servizi piu' semplici da usare: avrai maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico e' anticipato in caso di credito insufficiente e per il primo mese senza addebiti aggiuntivi. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/info24

Regole per postare