Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 8 9 10 11
Visualizzazione risultati 201 fino 213 di 213
Discussione

Super Giga One: 5GB a 1 euro ogni 4 settimane

Predefinito

ma quindi LTE vi è rimasto gratis senza pagare 1€ in più al mese ? mi sono precipitato presto a disattivarla pensavo passasse a pagamento, non ci sono soluzioni per avere lte free sulla super giga one ? cosa mi consigliate

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains
    ma quindi LTE vi è rimasto gratis senza pagare 1€ in più al mese ?

Finora si...

Predefinito

al termine dei Giga inclusi cosa succede? tariffa a consumo o blocco della navigazione? sto cercando info sul sito della 3 ma non ne trovo... grazie a chi mi chiarirà il dubbio.

Registrato il
    Jan 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da astrix
    al termine dei Giga inclusi cosa succede? tariffa a consumo o blocco della navigazione? sto cercando info sul sito della 3 ma non ne trovo... grazie a chi mi chiarirà il dubbio.
    Vai a consumo. Il blocco non lo fanno i bastar..i della 3.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Michivip
    Vai a consumo. Il blocco non lo fanno i bastar..i della 3.
    grazie dell'avviso

Predefinito Re: Super Giga One: 5GB a 1 euro ogni 4 settimane

Vedo che ero stato l'ultimo a scrivere in questo thread quasi due anni fa e adesso lo riprendo, sempre che ci sia qualcuno che abbia ancora questa offerta... Oggi accedendo all'area clienti ho visto che c'è una voce che non avevo mai notato prima: dice cioè che con giga bank i giga consumati si recuperano il mese dopo... Io ricordo bene che al momento della sottoscrizione GIGA BANK non era incluso e se lo si voleva si doveva pagare un extra... Dato che adesso c'è questa scritta qualcuno sa se PER CASO abbiano deciso di includerla in automatico come per tutte le Super Internet ex 3?

L'avatar di OneBig79
    Registrato il
    Jan 2006

Ho qsta offerta su una sim.. Dall app Wind mi è stata notificata la scadenza della sim, ma nelle offerte non la vedo come opzione "congelata"....

Citazione Messaggio inviato da OneBig79 Visualizza messaggio
    Ho qsta offerta su una sim.. Dall app Wind mi è stata notificata la scadenza della sim, ma nelle offerte non la vedo come opzione "congelata"....
    stai confondendo cose diverse: un conto è la scadenza della sim, un altro il congelamento dell'opzione. da quanto tempo non ricarichi?

L'avatar di OneBig79
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    stai confondendo cose diverse: un conto è la scadenza della sim, un altro il congelamento dell'opzione. da quanto tempo non ricarichi?
    In effetti non ricordo ma potrebbe essere un anno.... È possibile che l'opzione sia stata eliminata??
    BLU-Pack: clicca qui e vedi
    Vodafone: Special 30GB+20GB+50GB
    WIND: GOLD 7GB+100GB
    TRE: 5GB

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da OneBig79 Visualizza messaggio
    In effetti non ricordo ma potrebbe essere un anno.... È possibile che l'opzione sia stata eliminata??
    Probabilmente sì.
    La mia e’ sospesa da 3 mesi, e’ ancora in sospensione.
    Comunque i 180 giorni non fanno fede, in quanto a marzo mi avevano disattivato su una sim quella che costava 5€ al mese con 10gb dopo 4 mesi, e per evitare discussioni ho fatto mnp.
    Se non ricarichi da un anno i 180 giorni sono trascorsi e l’opzione ovviamente sarà disattivata.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Ho ancora una sim con questa offerta, ottima per backup/emergenze... però pago tutt'ora 1 euro per l'opzione LTE... se la disattivo resterò in 3g non avendo di fatto mai fatto soft-migration? Se la disattivo ed in caso restassi in 3g potrò riattivarla? Grazie a tutti

Citazione Messaggio inviato da Axo Visualizza messaggio
    Ho ancora una sim con questa offerta, ottima per backup/emergenze... però pago tutt'ora 1 euro per l'opzione LTE... se la disattivo resterò in 3g non avendo di fatto mai fatto soft-migration? Se la disattivo ed in caso restassi in 3g potrò riattivarla? Grazie a tutti
    mi dispiace non poterti essere d'aiuto perché dovrei avere esperienza in merito per poterti rispondere... così a naso ti direi che resteresti in 3G ma io mi trovo in una situazione ancora più strana perché sono sempre rimasto con LTE gratis e non me l'hanno mai passato a pagamento. tu quindi adesso paghi 1,07€ al mese per l'opzione + 1€ per l'LTE?

tempo fa lessi che anche per gli ex 3 (come già per gli ex Wind) sarebbe stato introdotto il costo di 0,99€ sulla ricarica effettuata in ritardo ma non ho avuto sms a riguardo. Qui c'è qualcuno che ha ricevuto questo avviso?

Si corretto pago 2.07 al mese in totale però per una sim backup se potessi spenderne la metà preferirei... nessuna variazione comunicazione/contrattuale per ricarica in ritardo (almeno a me)... l'altro giorno ho ricaricato in ritardo e non mi sono state applicate penalità...
    Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    mi dispiace non poterti essere d'aiuto perché dovrei avere esperienza in merito per poterti rispondere... così a naso ti direi che resteresti in 3G ma io mi trovo in una situazione ancora più strana perché sono sempre rimasto con LTE gratis e non me l'hanno mai passato a pagamento. tu quindi adesso paghi 1,07€ al mese per l'opzione + 1€ per l'LTE?

tempo fa lessi che anche per gli ex 3 (come già per gli ex Wind) sarebbe stato introdotto il costo di 0,99€ sulla ricarica effettuata in ritardo ma non ho avuto sms a riguardo. Qui c'è qualcuno che ha ricevuto questo avviso?

Regole per postare