Pagina 1 di 1987 1 2 3 4 11 51 101 501 1001 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 39724
Discussione

HTC HD2 [Official Thread]

Talking HTC HD2 [Official Thread]

mi e' appena arrivato il terminale,confezione simile a quella dell' hero,piccola..sto lavorando e non posso accenderlo adesso..naturalmente inglese,dentro c'e' anche l'adattatore...me l'aspettavo piu' grande dai filmati visti e invece e' molto ergonomico...sottile...direi che e' bellissimo...appena posso lo accendo e lo configuro...sono emozionato!
    __________________________________________________ _______________________________
    __________________________________________________ _______________________________
    Videoprova di antoniot2

Video 1 parte 1: Descrizione generale, visualizzazione foto, ascolto musica
    http://www.youtube.com/watch?v=zyuuPI-xmfc

Video 1 parte 2: riproduzione video
    http://www.youtube.com/watch?v=zHdUy42R71M

Poi i 3 video che seguono sono focus su 3 browser:

focus su Opera mobile 9.7 su HD2
    http://www.youtube.com/watch?v=hSObDIQ3r1E

focus su IE6 su HD2
    http://www.youtube.com/watch?v=1ukbbmHOyOo

e infine un piccolo assaggio di Opera mini 4.2 versione cab "MiniV8.cab"
    http://www.youtube.com/watch?v=-XgVHZYTl9I
    Il mondo e' bello perche' vario....ricordarsi di rispettare le opinioni altrui...

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

ma dai !

come fai a resistereee

su su pigia il tastino !

L'avatar di Mike73
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

Io avrei preso già tre ore di permesso

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chiccor1
    ma dai !

come fai a resistereee

su su pigia il tastino !
    ciao chicco,non so neanche io...ma adesso non posso, lavoro, me lo voglio gustare con calma quando lo accendero' dopo pranzo...
    Il mondo e' bello perche' vario....ricordarsi di rispettare le opinioni altrui...

Predefinito

ma stai operando qualcuno a cuore aperto ???
    no perchè altrimenti non c'è motivo per non accenderlo !!!!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da whiplash78
    ma stai operando qualcuno a cuore aperto ???
    no perchè altrimenti non c'è motivo per non accenderlo !!!!!!
    esatto!!!sono in ambulatorio, con 40 pazienti fuori dalla porta.....

L'avatar di Mike73
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

Io comincio con le domande alle quali non ho ancora trovato risposta:

- Come funziona la visualizzazione degli appuntament/attività sul today;

L'avatar di daidy
    Registrato il
    Nov 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maora
    mi e' appena arrivato il terminale,confezione simile a quella dell' hero,piccola..sto lavorando e non posso accenderlo adesso..naturalmente inglese,dentro c'e' anche l'adattatore...me l'aspettavo piu' grande dai filmati visti e invece e' molto ergonomico...sottile...direi che e' bellissimo...appena posso lo accendo e lo configuro...sono emozionato!

Phone:S7 Edge Silver / htc One (M9) S-Off

Predefinito

MIKE,non posso rispondere adesso..devo accenderlo e configurarlo..dopo pranzo saro' in linea con il cell davanti ....a momenti credo che qualcun altro lo ricevera' e magari sara' libero..

L'avatar di Mike73
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

MIKE,non posso rispondere adesso..devo accenderlo e configurarlo..dopo pranzo saro' in linea con il cell davanti ....a momenti credo che qualcun altro lo ricevera' e magari sara' libero..
    no, no non ho chiesto una risposta immediata.. Intendevo dire, quando lo accendi, se puoi farmi sapere quella cosa, mi fai una gentilezza, grazie e complimento per l'acquisto!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mike73
    no, no non ho chiesto una risposta immediata.. Intendevo dire, quando lo accendi, se puoi farmi sapere quella cosa, mi fai una gentilezza, grazie e complimento per l'acquisto!
    certo,tranquillo

Predefinito

ragazzi, nell'official thread pochi squittii , solo domande tecniche, grazie
    Maora: complimenti per l'acquisto!
    gli Angela: tra i pochi programmi in tv intelligenti
    Remo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da remos
    ragazzi, nell'official thread pochi squittii , solo domande tecniche, grazie
    Maora: complimenti per l'acquisto!
    grazie Remos...mi dispiace solo non poter soddisfare le mie e le vostre domande...in questo momento...

Predefinito

grazie Remos...mi dispiace solo non poter soddisfare le mie e le vostre domande...in questo momento...
    vai tranquillo
    bolevo metti in rilievo per favore?
    questo thread lo merita davvero
    gli Angela: tra i pochi programmi in tv intelligenti
    Remo

Predefinito

appena lo configuri puoi dirci se effettivamente si connette automaticamente alla rete Dati senza chiedere il consenso?
    In un video sembra che accada questo...
    grazie

Super Moderator L'avatar di bolevo
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Iniziamo questo thread con alcune precisazioni:

E' necessario che nella discussione vengano trattati esclusivamente argomenti tecnici inerenti al dispositivo.

Tutto quello che non ha nulla a che fare con un official thread (spedizioni,consegne,ecc)verrà eliminato senza preavviso.

Thread in rilievo
    ?? Se non hai mai posseduto un cane, non sai cosa voglia dire essere amato. A. Schopenhauer ??

Registrato il
    Oct 2000

Predefinito

Mi prenoto subito con una domandona:

l'alone rosato che si vede nelle foto e nei video fatti con l'HD2 è ancora presente?
    Antonio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shuren
    appena lo configuri puoi dirci se effettivamente si connette automaticamente alla rete Dati senza chiedere il consenso?
    In un video sembra che accada questo...
    grazie
    ok Shuren..in un attimo tempo libero ho provato ad accenderlo,ma la batteria e' scarica forse per il viaggio..quando l'ho ricevuto la scatola era fredda..probabile che si e' scaricata completamente..ora e' in carica...dopo pranzo lo accendo...

Predefinito Htc hd2 Displey

Ciao. Scusatemi vorrei sapere se il dispey è antigraffio come iphone o se devo usare la pellicola per proteggerlo.grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da remos
    ragazzi, nell'official thread pochi squittii
    Squit squit squit squit squit squit squit squit squit

La reattività del touch in primis...e se per caso partono connessioni a capocchia usandolo normalmente...

Regole per postare