Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Correttore automatico Android: TI ODIO!!

L'avatar di WalterP990
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito Correttore automatico Android: TI ODIO!!

Signori, qualcuno mi sa dire come disattivarlo? L'invadenza e la stupidità di questo "prodigio" sono assolutamente fuori controllo: non distingue maschile e femminile, nè singolare e plurale. Vuoi scrivere "ce ne sono", e scrivi "c'è ne sono", chiunque l'abbia sviluppato è un autentico ANALFABETA.

Giusto un minuto fa, volevo scrivere "arresto" e me l'ha cambiato in "arrosto". Una ******ata grande come una casa.
    Xiaomi, Huawei, Lenovo: siamo tornati negli anni 70? Ci sono le tigri asiatiche!

Predefinito

non c'è da stupirsi
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Vai in impostazioni lingua e input..selezioni la tastiera e rimuovi il correttore.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spa856
    Vai in impostazioni lingua e input..selezioni la tastiera e rimuovi il correttore.
    Non c'è un correttore alternativo?

Predefinito

Puoi incastrare un'altra tastiera con relativa previsione. Ad esempio swiftkey.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rosebud
    Puoi incastrare un'altra tastiera con relativa previsione. Ad esempio swiftkey.
    Non c'era un enorme rischio di sicurezza nell'uso di queste app/tastiere alternative? Ricordo che mandano tutto ciò che viene digitato in rete... proprie password comprese.

Regole per postare