Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Brt, Pessimo Corriere

Predefinito Brt, Pessimo Corriere

Ciao ragazzi,
    Vi scrivo per lamentarmi con voi della pessima esperienza con BRT.
    Spedizione che doveva arrivare in 24 ore, rimandata.
    Altri utenti che ho sentito, dovevano ricevere la spedizione questa settimana, e sono state spostate a settimana prossima.
    Nessuna mail di scuse, comunicazione sul sito, niente.
    Loro si sono intascati i soldi del ritiro (o della spedizione), e tanti saluti.

Ho provato personalmente a chiamare il servizio clienti per lamentarmi, ma dopo che ho espresso il mio dissenso per il disservizio, mi hanno messo giu, senza ritegno e vergogna, senza una risposta o una scusa per l'accaduto.

Questo e' BRT.
    0 assistenza, ritardi su ritardi.
    Numerose trattative con molti utenti nel forum: son_io_63, interkillers, fireprime, dylan04,fireprime, giuseppeone...

Vodafone Special 10GB

iPhone X 256 & Google Pixel 2 XL

Predefinito

Sfondi una porta aperta, sono terribili, poi, razzismo a parte, usano soggetti strafottenti che parlano poco o niente l'italiano. A me che dovevo ricevere un oggetto prima che chiudesse lo shop hanno scritto "rifiuta il contrassegno", ma c'era mia moglie al nono mese che ha detto o sali tu o io non scendo. Cretini.

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Il servizio offerto dai corrieri dipende quasi interamente dal soggetto incaricato della consegna.
    A volte si tratta di ragazzi nuovi che ci mettono un po' ad ingranare quindi si presentano disservizi.
    Non è BRT come non è DHL, non è SDA, non è UPS, non è GLS, ma dipende sempre da chi guida il furgone e consegna nella tua zona.
    Il servizio clienti è osceno un po' per tutti a meno che non si riesca a contattare direttamente la filiale di zona incaricata della consegna così si arriva al dunque in tempi brevi.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fotomodello
    Il servizio offerto dai corrieri dipende quasi interamente dal soggetto incaricato della consegna.
    A volte si tratta di ragazzi nuovi che ci mettono un po' ad ingranare quindi si presentano disservizi.
    Non è BRT come non è DHL, non è SDA, non è UPS, non è GLS, ma dipende sempre da chi guida il furgone e consegna nella tua zona.
    Il servizio clienti è osceno un po' per tutti a meno che non si riesca a contattare direttamente la filiale di zona incaricata della consegna così si arriva al dunque in tempi brevi.
    Lo so ma dipende anche da come lo imposti il servizio: SDA oscena, BRT pessimo, tnt, gls e dhl quasi mai grossi problemi. Unico plus di brt, puoi parlare con l filiale. In azienda io sono responsabile dei miei collaboratori, e del risultato, se s****a anche lo stagista, nonostante piuttosto anziano, prendo una lavata di capo indimenticabile.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    Lo so ma dipende anche da come lo imposti il servizio: SDA oscena, BRT pessimo, tnt, gls e dhl quasi mai grossi problemi. Unico plus di brt, puoi parlare con l filiale. In azienda io sono responsabile dei miei collaboratori, e del risultato, se s****a anche lo stagista, nonostante piuttosto anziano, prendo una lavata di capo indimenticabile.
    Vogliamo per favore commentare il fatto che BRT non abbia una pagina ufficiale sui social per comunicare, e che l'unica creata da qualche utente e' piena di recensioni negative?
    Ci sara' una ragione..
    Numerose trattative con molti utenti nel forum: son_io_63, interkillers, fireprime, dylan04,fireprime, giuseppeone...

Vodafone Special 10GB

Predefinito

Se la metti su questo piano, stai paragonando un'azienda come se fosse solamente gestita dal soggetto incaricato alla consegna.
    Invece non e' cosi, esiste una post-assistenza, delle persone che gestiscono il marchio, il sito e quant'altro.
    TNT o DHL non si sarebbero mai permessi di attaccarti il telefono una volta che capivano che erano in torto e in ritardo con la spedizione..
    E sopratutto, avrebbero comunicato al cliente il ritardo, magari facendo il favore di un rimborso parziale, visto che il mittente aveva fatto la spedizione con le 24 ore garantite..

Vodafone Special 10GB

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Agosto pazzierello. Brt mi doveva consegnare secondo le loro comunicazi9ni martedi dalle h 10 alle 15.30 E corriere passato alle 17.40!!! Il giorno dopo avevo lasciato gli orari fino alle h 18 e son passato alle h 18.20.
    Scrivon che mi hanno lasciato in entrambe le occasioni gli avvisi ma non c era alcun biglietto!!!! Ieri mi dovevan consegnare alle h 17 max e il corrierr alle h 17.20 avvisa che non riuscirà a passare.
    Oggi un corriere brtmi ha detto che lunedi torneranno quasi tutti dalle ferie e ritornerà la situazione alla normalità , xò lunedi chiamo xchè ritiro di persona il pacco e anche xchè me lo devon cercare altrimenti mi tocca aspettare fino a mezzanotte che me lo rintraccino. Lunedi chiamo la ditta dove ho fatto a auisto x lamentarmi. Ho chiamato il n filiale brt ma sembra che poi vieni smistato , infatti ho chiesto all operatore il punto preciso ma lui non lo sapeva , sapeva solo la via!!!!!! Su 4 giorni 3 giorni di kancata consegna , assurdo veramente !!!!Corriere bocciato . Anche sda.
    Andiamo tutti con Amazon!!!!! Lunedi dalla spagna mi è arr8vato il pacco mercoledi !!!!!

L'avatar di d.d.
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Quoto. Conosco la persona che consegna con BRT, ho anche il suo cellulare e per qualsiasi problema posso chiamarlo. Ho anche il numero della filiale (che non è pubblico) che utilizzano gli stessi autisti.

Anzi, ti dirò di più. Diverse volte, quando ho un pacco personale con indirizzo nel mio comune di residenza (dove a consegnare è un'altra persona), lo stesso mi viene consegnato in un'altro paese dove lavoro e dove sanno di trovarmi negli orari di consegna.
    Più di così...
    Certo, quando la persona che conosco va in ferie, sono caxxi...

Secondo me comunque, senza conoscere nessuno, il migliore è UPS

L'avatar di fotomodello
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

come dicevo in precedenza ho avuto rogne con tutti i corrieri
    ho anche il numero della filiale di zona di gls visto che qualcuno sostiene sia irreperibile.
    Quando ci sono stati ritardi con Dhl o con Ups ho cerca di contattare il loro call center, ma, oltre all'attesa estenuante, dovevo tenere conto anche dei costi della telefonata stessa, per un disservizio non di certo imputabile a me.
    Ciò nonostante mi sono sentito rispondere dagli operatori che non erano in grado di darmi spiegazioni sul come mai il pacco non era stato consegnato alla filiale di zona giusta.
    Contattai così Amazon che mi disse che il pacco in realtà non era mai stato spedito e non era mai uscito dai loro magazzini anche se ad Ups risultava spedito e disponibile presso una filiale a 300kM da me

Con DHL invece il budino che consegna è arrivato un pomeriggio ed ha lasciato un pacco proveniente da Amazon che io non avevo ordinato o richiesto in alcun modo.
    Ha detto a chi ha ricevuto il pacco, visto che era stato al medesimo indirizzo 2gg prima, che avevo soldi da buttare visti gli acquisti.
    In realtà questo pacco era un reso che Amazon rifiutava da un cliente e che era finito a me erroneamente.

Insomma....tutto un brodo.

edit il contatto via fb o twitter o cagate simili non lo considero nemmeno
    dover lasciare i mie dati ed essere controllato da una azienda che lucra tenendo d'occhio quello che faccio, scrivo leggo lo trovo sconveniente
    Ultima modifica di fotomodello : 29-08-2017 alle ore 21:18

Predefinito

Quasi nessuno dei corrieri obbliga chi consegna a telefonare al cliente in caso di problemi con la consegna, tipo indirizzo sbagliato o persone non reperibili...
    HUAWEY P10 - HUAWEY P8 LITE - LG G6

Regole per postare