Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 95 di 95
Discussione

HTC U11 [Official Thread]

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Fresco possessore di HTC U11 (arrivato venerdi, acceso solo oggi )

Subito un paio di domande al volo tra le primissime cose che ho notato:

- ma la galleria questo U11 non ce l'ha? Per aprire le foto devo per forza andare in google foto o in Gestione File (o scaricarmi un'applicazione galleria) ?

- la tastiera con traccia? Anche quella non riesco a trovarla, ed io non riesco più a farne a meno...

Edit

- come mai quando eseguo una ricerca dal widget di google, non mi compaiono i suggerimenti man mano che scrivo il testo?
    Ultima modifica di Buros : 08-04-2018 alle ore 17:06

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buros

- ma la galleria questo U11 non ce l'ha? Per aprire le foto devo per forza andare in google foto o in Gestione File (o scaricarmi un'applicazione galleria) ?
    Eh, purtroppo la Galleria di HTC - come altre app della vecchia Sense - è andata in pensione.

Puoi comunque trovarne le varie versioni su APK Mirror, e vedere se qualcuna ti soddisfa....

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gorgon
    Eh, purtroppo la Galleria di HTC - come altre app della vecchia Sense - è andata in pensione.

Puoi comunque trovarne le varie versioni su APK Mirror, e vedere se qualcuna ti soddisfa....
    La famosa Sense "desensizzata" di cui sentivo nelle recensioni di Galeazzi...
    Vale la stessa cosa per la tastiera con traccia?
    Dalla TouchPal non riesco a trovare l'impostazione per utilizzarla...

Predefinito

Non uso la TouchPal (e non ho mai usato la funzione ""traccia"), per cui non ti so dire....

La versione standard della TouchPal dovrebbe averla, ma occorre vedere se l' implementazione di HTC l' ha mantenuta.

L' APK della vecchia Sense Input si trova, comunque.

L'avatar di multistrada72
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

QUALCUNO sa indicarmi una pellicola non in vetro decente? Sono andato da mediaword per la zagg ed a quanto pare non hanno il telefono in database..mah
    Bianconero da sempre.

Predefinito

Io ho avuto U11 e avevo applicato la pellicola da gamestop senza problemi avevano il database

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Fresco possessore di HTC U11 (arrivato venerdi, acceso solo oggi )

Subito un paio di domande al volo tra le primissime cose che ho notato:

- la tastiera con traccia? Anche quella non riesco a trovarla, ed io non riesco più a farne a meno...

Edit

- come mai quando eseguo una ricerca dal widget di google, non mi compaiono i suggerimenti man mano che scrivo il testo?
    Per precisazione: il punto 2 l'ho risolto col download del package in italiano, evidentemente aveva in memoria solo l'inglese, per questo non mi riconosceva le parole tracciate in italiano. Per lo stesso motivo credo non mi desse i suggerimenti in ricerca (ora me li dà).
    Sulla galleria, ho provato a trasferire l'app da M9 a U11 tramite NFC ma mi dice che U11 non supporta la versione... Non ho provato a scaricare la galleria da apkmirror per questo motivo...

PS: quanto è elevato il rischio (diciamo da 0 a 100) di trovare virus scaricando gli apk da apkmirror?

Predefinito

Sulla galleria, ho provato a trasferire l'app da M9 a U11 tramite NFC ma mi dice che U11 non supporta la versione... Non ho provato a scaricare la galleria da apkmirror per questo motivo...

PS: quanto è elevato il rischio (diciamo da 0 a 100) di trovare virus scaricando gli apk da apkmirror?
    Onestamente, non saprei....

Visti, comunque, tutti questi dubbi e problemi, potresti scaricare dal Play Store una Galleria alternativa - Simple Gallery, per esempio.

Predefinito

Per precisazione: il punto 2 l'ho risolto col download del package in italiano, evidentemente aveva in memoria solo l'inglese, per questo non mi riconosceva le parole tracciate in italiano. Per lo stesso motivo credo non mi desse i suggerimenti in ricerca (ora me li dà).

io scarico da una vita MAI preso un virus..però ho Malwarebytes premium che fà un ottimo lavoro
    :cool: LUPIN

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

scusate ma nessuna discussione su htc u11+?

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greco
    io scarico da una vita MAI preso un virus..però ho Malwarebytes premium che fà un ottimo lavoro
    Fa un ottimo lavoro significa che ogni tanto qualche malware te lo trova e te lo blocca?

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gorgon
    Onestamente, non saprei....

Visti, comunque, tutti questi dubbi e problemi, potresti scaricare dal Play Store una Galleria alternativa - Simple Gallery, per esempio.
    Si ne ho scaricata una alternativa ma non ricordo quale... sò che leggendo le recensioni era l'unica che aveva quasi tutte votazioni positive negli ultimi tempi, tutte le altre pur avendo 4.5/4.6 stelle avevano pessime recensioni recenti in seguito agli aggiornamenti per cui ho preferito andare su una affidabile attuale

L'avatar di donald76
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da multistrada72
    QUALCUNO sa indicarmi una pellicola non in vetro decente? Sono andato da mediaword per la zagg ed a quanto pare non hanno il telefono in database..mah

Perché non in vetro?

Cmq mi sbaglio o questo gorilla glassa 5 usato su htc u11 è tutt'altro che resistente?? Anzi fa veramente schifo!!!

Dopo alcuni mesi di utilizzo mi sono ritrovato un piccolo graffio dopo che il telefono era stato in una tasca vuota
    Non capisco nemmeno come sia potuto succedere

Fanno i telefoni resistenti all'acqua ma di una fragilità impressionante

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

Qualcuno ha trovato qualche pellicola economica rispetto a quella di gamestop di ben 25 euri ?

Registrato il
    May 2011

Predefinito Re: HTC U11 [Official Thread]

Qualcuno possiede u11 eyes?

Regole per postare