Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Banner laterale del forum irritante

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Banner laterale del forum irritante

Ciao da apcune settimane è si attiva dopo qualche secondo un banner laterale pubblicitario. Davvero scomodo a navigare nel forum e a leggere/scrivere i messaggi .
    C9me mai nessuno si lamenta ??? Solo io me trovo ???

Predefinito

Forse perché lo vedi solo tu?
    Usa AD BLOCK e non avrai più di questi problemi.

Predefinito

Gia'...
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Predefinito

Usa Qtweb ha l'a.d.b.l.o.c.k incorporato (e se ancora presenti) puoi bloccare i refresh delle pagine disabilitando Flash.
    Casa: min. ∞ e 100GB in 4G a 13,98€/mese (2x Play 50 Unlimited);
    Smartphone: min. ∞ e 50GB in 4G 6,99€/mese.

Predefinito

È un devastante controsenso, anche nell'ottica positiva dello stesso forum. Non rende il forum semplicemente fastidioso da fruire, ma lo rende letteralmente non fruibile. Possibile che bisogna usare estensioni per evitare la cosa? È come sabotare se stessi. Ma da dove sono arrivati tutti questi peggioramenti? Sono ritornato sul forum dopo anni di assenza e scusate se lo dico, lo trovo una vera chiavica.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano
    È un devastante controsenso, anche nell'ottica positiva dello stesso forum. Non rende il forum semplicemente fastidioso da fruire, ma lo rende letteralmente non fruibile. Possibile che bisogna usare estensioni per evitare la cosa? È come sabotare se stessi. Ma da dove sono arrivati tutti questi peggioramenti? Sono ritornato sul forum dopo anni di assenza e scusate se lo dico, lo trovo una vera chiavica.
    Io a dire la verità prima della mia iscrizione usavo il browser "pulito" senza a.d.b.l.o.c.k. da quando mi sono iscritto sono stato "costretto" a causa delle pubblicità troppo invasive.
    Se invece ci fossero dei bannerini anche animati in GIF (per risparmiare) non mi farebbero né caldo né freddo, anzi potrebbero anche tornarmi utili.
    Da mobile ho acquistato l'app pro (é senza pubblicità).
    Casa: min. ∞ e 100GB in 4G a 13,98€/mese (2x Play 50 Unlimited);
    Smartphone: min. ∞ e 50GB in 4G 6,99€/mese.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vitolanz93
    Io a dire la verità prima della mia iscrizione usavo il browser "pulito" senza a.d.b.l.o.c.k. da quando mi sono iscritto sono stato "costretto" a causa delle pubblicità troppo invasive.
    Se invece ci fossero dei bannerini anche animati in GIF (per risparmiare) non mi farebbero né caldo né freddo, anzi potrebbero anche tornarmi utili.
    quoto
    Mia identica situazione
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Stranamente usando il browser IE con settaggi al minimo mi ritrovo
    la finestra laterale sx bianca !!!!! Pensavo di non trovarmi e invece
    Boh

Regole per postare