Buongiorno a tutti avrei bisogno di un parere.

Ho un LG leon acquistato meno di due anni fa. A Gennaio 2017 (quindi a 10 mesi dall'acquisto) ha iniziato a dare primi problemi, si riavviava di continuo. Mandato in assistenza da questo riparatore LG ufficiale tale Video Pacini dopo ben 3 mesi in assistenza sostituisce la scheda logica e lo rimanda indietro.
Lo ricevo e funziona una settimana poi di nuovo riavvio. Viene rispedito e viene per la seconda volta sostituita la scheda logica, lo smartphone ritorna viene usato fino al mese e scorso e boom di nuovo riavvio, rimandato per la terza volta in assistenza e per la terza volta consecutiva sostituiscono la scheda logica. L'apparecchio rientra viene usato due settimane e boom di nuovo si riavvia.

Come posso fare per chiedere la sostituzione o ottenere il rimborso del prezzo di acquisto? Dopo la sostituzione di 3 schede logiche penso che questo smartphone sia non riparabile e non vorrei perdere altri mesi mandandolo in assistenza nuovamente. Sono da Gennaio 2017 a combattere ben otto mesi. Cosa mi consigliate?