Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Nuovi Nokia 105 e 130 2017!!!

Predefinito Nuovi Nokia 105 e 130 2017!!!

Sono uscite le versioni 2017 del 105 e del 130.
    Quest'ultimo a 35-40 euri non è malvagio, c'è da vedere se il software ha almeno le opzioni basiche

Specifiche

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Splendido i 105 -2017 cyan. Anche se ha solo la radio e la torcia, lo prenderei solo per " l'oggetto in se".

Predefinito

ma la voce 'invio propri dati' (quella per nascondere il proprio numero quando si chiama..) è sparita dal menu su questi cell?
    Grazie

Predefinito

nessuno risponde?
    Dov è la voce nascondi proprio id?

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Un impostazione così di base non penso non ci sia più.
    Nei miei serie 30 un po' più datati, parlo del 150 e del 230, trovi dal menù impostazioni--- impostazioni chiamate--- Invio ID Chiamante
    ⚠️☢️☣️

Predefinito

ma...che cavolo gli passano nel cervello per togliere certe funzioni ?? E senza alcun motivo...
    Sono piccole cose che infastidiscono....
    Ultima modifica di stefanisio : 17-01-2018 alle ore 19:46

Predefinito

..ora ho notato che inserendo la sim su alcuni modelli la voce nel menu si aggiorna...e compare...

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

restano firmware cinesi che poco hanno a che spartire con s40 e similari.

Provate a sincronizzare la rubrica con un'altro Nokia, che dire, il 515, un pastrocchio, tutto attaccato.
    L'ultimo Nokia oltre al C2-00 fu il 315 dual, a basso prezzo. Si trovano, funzionano benissimo e sono Nokia.

Il resto, finora, chiacchiere basate sulla pervasività della mentalità cinese, e la Cina è una dittatura, visibile in mille piccole cose.
    E se si deve prendere un prodotto, allora Xiaomi e Vivo sono assai meglio.

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito

Proprio oggi ho visto alla Coop questi due cellulari (domenica prossima fanno uno sconto del 20% e vorrei approfittarne per fare un regalo a mia madre over 70).

Ero orientato verso il 130 dato che ha la batteria un po' meglio, ma poi guardando le specifiche tecniche ho visto che nelle specifiche di "Rete e connettività" ha:

GSM 900/1800 (UE)

https://www.nokia.com/phones/it_it/nokia-130#details

Mentre il 105 ha:

GSM 900/1800 (UE)

850/1900 (US)

https://www.nokia.com/phones/it_it/nokia-105#details

Non dovrebbe cambiare niente per lei, giusto? Perdonate la mia enorme ignoranza sulla questione, ma il dato "850/1900 (US)" si riferisce alle frequenze Usa?

Mia madre non ha in programma viaggi negli Usa, ma se in qualche modo dovesse avere maggiori problemi di ricezione-reperibilità qui in Europa con il 130, allora propenderei per il 105 poiché quello della ricezione, per lei, è l'aspetto più importante.

Non so se possa essere utile sapere, ma attualmente ha una sim Erg Mobile; se poi questo operatore dovesse chiudere i battenti cercherei di farla restare su rete Vodafone, anche se non escluderei CoopVoce (e quindi rete Tim).

Grazie infinite in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi le dritte giuste entro domenica.

Regole per postare