Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Termometro e temperatura frigorifero

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito Termometro e temperatura frigorifero

Ciao,
    possiedo un frigorifero Electrolux EN3854NOW e volevo sapere un modo efficace e abbastanza affidabile per monitorarne la temperatura dato che non Ŕ presente, ne all'interno e ne all'esterno del frigo, un indicatore della temperatura attuale del vano frigo e del vano congelatore..

Grazie!

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Grazie!

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Mi Ŕ arrivato un termometro, scelto tra tanti, e l'ho provato subito. All'inizio sembrava tutto ok, visto che misurava la temperatura sui 5┬░. Poi, nei giorni seguenti, ha iniziato a segnare la temperatura sui 10┬░-12┬░. Ho iniziato a preoccuparmi e stavo giÓ pensando a male sul frigorifero...
    Ho voluto fare una controprova con un altro termometro che avevo in casa(Termometro non da frigo). Ŕ circa una settimana che segnala un temperatura tra i 3┬░ e i 6┬░. Mi sono tranquillizzato. In conclusione, fate attenzione ai termometri che si vendono perchŔ molti sono ciofeche!

Comunque, volevo chiedere : Ŕ normale che la temperatura del frigo non sia mai la stessa, ma che varia sempre di qualche grado(come detto, il mio ora oscillerebbe tra i 3┬░ e i 6┬░) ? Soprattutto se il frigo viene aperto il meno possibile e c'Ŕ poca roba dentro da raffreddare..
    Ultima modifica di Plutoo : 31-07-2017 alle ore 12:00

Regole per postare