Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 307
Discussione

Honor 9 [Official Thread]

Predefinito

P10 lite decisamente anonimo nella linea e noioso nell'uso......forse la batteria dura un po di piu rispetto honor 9 ma qest'ultimo è mooolto piu bello e piacevole da usare...
    Ho avuto P10 lite pochi giorni, dato via per prendere H9 silver
    Segnalo infine che il mio honor non ha problemi di surriscaldamento

.
    Affari fantomas2-andreaphone-_obi_wan_ -892424-ervago-Montalbanosono-mariosordo-Fili84-Popi-devigi-filidib-birba-tuttok e altri.....IGNORATI:ilnero-danielegol-cellularonline-zambo91-geist- foriapc

Predefinito

In che senso noioso nell'uso? A me come software sembrano tutti molto simili i vari Huawei

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuss21
    In che senso noioso nell'uso? A me come software sembrano tutti molto simili i vari Huawei
    Noioso nel senso che non c'è nessuna soddisfazione nell'uso quotidiano....fa cio che deve e niente piu honor invece lo trovo piu brillante,reattivo, fluido e divertente (IMHO) oltre che bellissimo !

.
    Affari fantomas2-andreaphone-_obi_wan_ -892424-ervago-Montalbanosono-mariosordo-Fili84-Popi-devigi-filidib-birba-tuttok e altri.....IGNORATI:ilnero-danielegol-cellularonline-zambo91-geist- foriapc

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da album
    Noioso nel senso che non c'è nessuna soddisfazione nell'uso quotidiano....fa cio che deve e niente piu honor invece lo trovo piu brillante,reattivo, fluido e divertente (IMHO) oltre che bellissimo !

.

L'interfaccia e' identica, la solita Emui stucchevole e ripetitiva (almeno per me)

Sul fatto che l'Honor 9 sia bello, non si discute

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Manca il 4g+... ma almeno il VoLte lo hanno inserito? Nel 2017, a quel prezzo mi pare davvero una *******ata di castrazione voluta!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    L'interfaccia e' identica, la solita Emui stucchevole e ripetitiva (almeno per me)

Sul fatto che l'Honor 9 sia bello, non si discute
    Ho avuto P8 lite e normale poi, P9 ed anche qui sia normale che lite
    Infine P10 ma.......prima con honor 8 (fantastico, unica pecca la durata della batteria..) ed ora con H9 mi trovo molto meglio...non so perche ma mi sembrano,appunto, piu fluidi e allegri da usare

.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryo8585
    Manca il 4g+... ma almeno il VoLte lo hanno inserito? Nel 2017, a quel prezzo mi pare davvero una *******ata di castrazione voluta!
    E' 4G+ fino a 300 Mbps
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da charmedforever
    E' 4G+ fino a 300 Mbps
    Quindi nella pagina precedente hanno sbagliato? meglio così! E per il VoLte si sa qualcosa?

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryo8585
    Quindi nella pagina precedente hanno sbagliato? meglio così! E per il VoLte si sa qualcosa?
    Anche io vorrei sapere se il VoLte verrà implementato, nell ultimo aggiornamento non credo lo abbino inserito, ho tim con L opzione attiva ma non funziona..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Predefinito

possessori avete ricevuto il rimborso dei 50 euro?
    Ultime trattative:nomade,Mesiao,ale85,biciox,lava1983,app ulo
    TheCiasti è su
    YouTube
    e su Facebook

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciasti
    No..ma credo se ne riparli a settembre..
    In altri lidi dicevano che ad agosto non facevano rimborsi..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Predefinito

Aggiornato alla B130 qualche giorno fa ma non noto nessun cambiamento sostanziale....voi ?

.

Registrato il
    May 2004

Predefinito

Secondo voi è necessaria una cover?! Sono sempre stato contro le cover ma di solito avevo cellulari da battaglia, questo mi dispiacerebbe un po' se si dovesse rompere subito.

Predefinito

Il cell è talmente bello che pare brutto nasconderlo sotto una cover. Poi ovviamente dipende dai gusti e da quello che fai

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

A me quello che proprio non soddisfa è la fotocamera. Passi l'assenza del 4g+ ma la fotocamera fa foto non degne di un "top di gamma" 2017. L'ho usato a Barcellona la settimana scorsa e le foto le ho dovute fare col mio "vecchio" S6, decisamente meglio da questo punto di vista. È triste perché se l'hardware è quello del p10, non capisco perché una tanto scarsa qualità nel punta e scatta
    Cambio offerta così spesso che la firma si è stancata di aggiornarsi

Predefinito

Ho comprato questo smartphone da pochi giorni. Le prime impressioni sono ottime. Secondo me sono riusciti a migliorare quanto fatto con honor 8.
    Buttare la chiaveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ziosalvo
    Ho comprato questo smartphone da pochi giorni. Le prime impressioni sono ottime. Secondo me sono riusciti a migliorare quanto fatto con honor 8.

Condivido in pieno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciasti
    Sí, ricevuto

L'avatar di multistrada72
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

mi iscrivo da neo possessore
    Bianconero da sempre.

Predefinito

Non te ne pentirai.

Regole per postare