Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

truffa rimborso telefono acquistato

L'avatar di albert75
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito truffa rimborso telefono acquistato

ragazzi scusATE ho annullato l' ordine per un telefono acquistato mesi fa su un noto sito on line, dopo mesi ancora non mi rimborsano, come mi muovo? carabinieri? ho stampato tutto la lora partita iva il mio ordine, le mail di sollecito il mio bonifico il mio estratto ad oggi e la mail dell annullamento dell ordine dalla quale entro un mese avrebbero dovuto rimborsarsmi, qual' e' l iter?

Predefinito

Dipende da dove già fatto l'ordine.
    Acquistato su un noto sito online vuol dir poco.
    Ci sono famosi siti che sono seri come Amazon e siti famosi per essere tutto fuorché seri tipi gli stockisti e altri.

L'avatar di albert75
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da symonet
    Dipende da dove già fatto l'ordine.
    Acquistato su un noto sito online vuol dir poco.
    Ci sono famosi siti che sono seri come Amazon e siti famosi per essere tutto fuorché seri tipi gli stockisti e altri.
    indipendentemente dal sito come ci si comporta? polizia postale? carabinieri? comunque non e' ne amazon ne stockisti, non so se posso dirlo, non vorrei beccarmi una denuncia, pero' con me e' successo questo. il fatto e' che non rispondono alle mail, ma in modo automatico
    dal mio ordine sono passati tre mesi, più' delle mie ragazze. comunque se posso consiglire acquistate solo in contrassegno, puo' accadere a tutti, magari qualche piccolo sito che dall oggi al domani fallisca o truffino. comunque e' una truffa bella e buona perché il telefono risultava disponibile, poi hanno cominciato a dire colpa del nostro fornitore etc etc finoad oggi sono 90 giorni che hanno i miei soldi in mano

L'avatar di albert75
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Tutto ok ragazzi mi avete portato fortuna oggi pomeriggio mi hanno riaccreditato i soldini dal 2 aprile che odissea...comunque molto scorretti

Regole per postare