Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 79
Discussione

Cucù Maximo Ibarra non c'è più

Cool Cucù Maximo Ibarra non c'è più

Oggi è il primo giorno in cui poter festeggiare dal 1 gennaio di quest'anno.
    Dopo un periodo di lutti infinito,sorge un nuovo giorno su wind3.
    Rinasce la speranza...

Predefinito

Ci voleva tanto a linkare qualcosa?

http://www.corrierecomunicazioni.it/...-nuovo-ceo.htm
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Predefinito

Bisogna ubriacarsi, sempre che non sia peggio del suo illustre predecessore
    Veneto

Predefinito

Il premio stra-guadagnato per lo straordinario lavoro...di distruzione portato avanti negli ultimi mesi.
    Trombato sul campo per meriti acquisiti.

Predefinito

Finalmente si sono accorti, i due azionisti, che Ibarra stava distruggendo la società, sono curioso di vedere le stime al ribasso del numero di clienti Wind e soprattutto 3 degli ultimi mesi.
    Agcom non ha ancora rilasciato I dati del Q1 2017?

Predefinito

il nuovo Ceo annullerà la rimodulazione della Gold??
    °°Regola n. 1: stare lontani da the solutor
    °°Regola n. 2: stare lontani da MaiDaSolo

Predefinito

Non credo proprio quello che è fatto è fatto, speriamo che riesca a gestire meglio il lag del 4G, anche perchè devono per forza farlo visto che manca poco più di 6 mesi all'arrivo di free mobile.

L'avatar di sickhead
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Sperando che il nuovo arrivato non sia peggiore, sto ibarra ha fatto più danni della grandine...

Predefinito

Seguirà le orme di Moretti, l'altro fenomeno delle ferrovie

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè più si fanno danni e più si viene premiati e si acquisiscono meriti.
    Deve essere un vizio diffuso, dato che anche per Alitalia, Montezemolo dopo il disastro che ha combinato, sembra che sia ancora molto quotato.

Predefinito

Tutti convinti... vedremo cosa farà il successore, a mio avviso potrebbe essere più adatto alla gestione delle reti ma sicuramente non dei clienti, si preparano tempi amari!

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    Qualcuno mi spiega perchè più si fanno danni e più si viene premiati e si acquisiscono meriti.
    Deve essere un vizio diffuso, dato che anche per Alitalia, Montezemolo dopo il disastro che ha combinato, sembra che sia ancora molto quotato.
    Lo stavo per scrivere pure io....
    'Sti geni fanno casini, se ne vanno prendendo una buonuscita che noi neanche tutta la vita la mettiamo da parte e poi vengono riassunti altrove. E sono sempre gli stessi. L'unica spiegazione è che (secondo me) sono degli interfaccia con il mondo politico (posti di lavoro per voti di scambio, facilità nel muoversi nella burocrazia, tu dai una cosa a me e io do una cosa a te.... ecc ecc).

Predefinito

Bye bye ciao

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Purché non torni novari va bene tutto.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di Caleb
    Registrato il
    May 2014

Predefinito

A quanto leggo su "Il Sole 24 Ore", la "separazione" tra Ibarra e WindTre, da rumors (e sottolineo "rumors") non sarebbe stata molto pacifica e consensuale (a dispetto del comunicato ufficiale, dove, come al solito, si augurano tutte le migliori fortune e "baci e abbracci" per un futuro prospero), bensì la poltrona di AD sarebbe saltata per "incomprensioni" con gli azionisti (Veon e Ck Hutchison).

Di che genere di "incomprensioni" si tratti, non è dato sapere. Il tempo ce lo dirà.

Qualche indizio però lo si può raccogliere, comunque.
    La nota congiunta diramata dai due azionisti di riferimento, recita (testuale):

«Dopo il successo pieno della prima fase del processo di integrazione e un solido primo trimestre di Wind Tre, Hedberg è stato nominato alla guida della società per realizzare la prossima fase d'integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul mercato italiano, con il migliore e più ampio network nel 4G/LTE, oltre a creare un pioniere nel campo digitale».

Le parti in grassetto sono farina del mio sacco.

Da ignorante, noto che c'è "un prima ed un dopo". Ovvero: "solido primo trimestre" (che vuol dire tutto, come vuol dire niente), e un "nuovo periodo di crescita e sviluppo", significando, quindi, secondo me, che i risultati attesi dai due colossi delle Tlc non sono risultati essere in linea con le previsioni, e si attende dal nuovo CEO, una decisa sterzata per incrementare clienti e utili.
    Avrebbe anche un senso compiuto, visto il repentino allontanamento di M. Ibarra che, ancora leggo "non ricoprirà alcun nuovo incarico futuro in WindTre", cosa che, invece, non si è verificata con il vecchio AD di Tre, V. Novari, che è rimasto nel board della nuova società, come uomo di fiducia di Ck Hutchison.

Comunque. I comunicati ufficiali sono confezionati ad arte per "non creare traumi", e dunque se ne riesce a desumere poco.
    Le mie sono solo personali riflessioni.
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio Padrone è la Natura delle cose"

L'avatar di sickhead
    Registrato il
    Jul 2003

Predefinito

Lo avranno cacciato perché ha perso un milione di clienti in due mesi... Coi suoi bei messaggini di rimodulazione a tutto spiano.

Predefinito

Hanno rimodulato anche l'AD

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dbig
    347: Iliad --> 5,99 ill/ill/30 giga
    040: Tim Fisso --> Tim Super Fibra FTTH 30 euro al mese

Predefinito

Ciao ciao Maximo.

https://www.youtube.com/watch?v=I3wB9GukA1I

Citazione Messaggio inviato da A.S.63
    Cucù Maximo Ibarra non c'è più

Oggi è il primo giorno in cui poter festeggiare dal 1 gennaio di quest'anno.
    Dopo un periodo di lutti infinito,sorge un nuovo giorno su wind3.
    Rinasce la speranza...
    Citazione Messaggio inviato da Dbig
    Kena Power
    1000 minuti, 50 sms, 20 giga a 5 €/mese

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da K99
    .....omissis.....
    c'è un contratto firmato per cui se l'azienda licenza il suo manager,anche se la sua gestione ha fatto danni,(purchè non ci sia colpa o dolo che è da dimostrare),riceve un'indennità che di solito equivale al rimanente degli stipendi non percepiti;per cui se il contratto firmato valeva per esempio per 2 anni,ma è stato licenziato dopo sei mesi,prende in un colpo solo tutto il resto,quindi per lui è sempre festa,poi tra qualche anno quando questa vicenda sarà dimentica,andrà sicuramente a firmare qualche altro contratto,e simile se non uguale a ciò che succede agli allenatori di calcio.......

Regole per postare